1. Evitate ristorante Lambada!!

di , il 3/5/2007 10:33

Attenzione! sconsiglio vivamente a chi passi da Strugnano in Slovenia di andare al ristorante Lambada: terrazza sul mare e portafoglio che scompare...

Io e mio marito abbiamo ordinato dei tagliolini all'astice (specialità della casa ci han detto!) senza vedere il menù poichè in buona fede essendo le 10 di sera ci accontentavamo di quello che c'era disponibile..

Sono arrivati con un vassoio con un astice di 2.6 kg con dei tagliolini di contorno per la modica cifra di 200.00 euro..........

Mai un cameriere mi ha propinato un pesce di 2.6 kg per due persone!! VERGOGNA!! e comunque 75 euro al kg sono un po' troppi!

Sicuramente siamo due polli, ma evitatelo!

Raccomando a tutti di chiedere sempre il menù.. Senza vergognarsi di chiedere i prezzi! ciaooooo

2. emanuelona
    , 3/5/2007 10:33
    Attenzione! sconsiglio vivamente a chi passi da Strugnano in Slovenia di andare al ristorante Lambada: terrazza sul mare e portafoglio che scompare...
    io e mio marito abbiamo ordinato dei tagliolini all'astice (specialità della casa ci han detto!) senza vedere il menù poichè in buona fede essendo le 10 di sera ci accontentavamo di quello che c'era disponibile..
    sono arrivati con un vassoio con un astice di 2.6 kg con dei tagliolini di contorno per la modica cifra di 200.00 euro..........
    Mai un cameriere mi ha propinato un pesce di 2.6 kg per due persone!! VERGOGNA!! e comunque 75 euro al kg sono un po' troppi!
    Sicuramente siamo due polli, ma evitatelo!
    Raccomando a tutti di chiedere sempre il menù.. Senza vergognarsi di chiedere i prezzi! ciaooooo