1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. girolimoni
    , 13/12/2010 18:51
    Ho riprovato ma se metto i luoghi visitati risulta " ravenna key word non trovata" e sparisce tutto
  3. eliottu
    , 11/12/2010 13:24
    Grazie mille Silvia e auguri di buone feste!
  4. firufiru
    , 11/12/2010 09:54
    grazie per la risposta,ho letto piu' volte il mio racconto,ma non mi sembra di aver sbagliato.......pero' adesso avrei una domanda da farvi,potete scrivere sulla dicitura delle mie foto Casa Barabaru Thinadhoo?????? Grazie mille sarebbe fantasctico!!!!
  5. Turisti Per Caso.it
    , 10/12/2010 17:44
    Elena, ho inoltrato il tuo messaggio a Patrizio e alla redazione del Magazine per inserire un errata corrige nel primo numero disponibile della rivista (quello di gennaio forse è già in stato avanzato causa pausa festivo natalizia..).

Milipierre, inizia consultando questa pagina:
    http://turistipercaso.it/marocco/
    Trovi i diari di viaggio degli altri Turistipercaso e puoi saltare da lì all'area forum dove ci sono già diverse discussioni aperte sul tema per raccogliere spunti utili ad abbozzare l'itinerario!

FiruFiru, i diari di viaggio non sono di pubblicazione automatica, mentre le foto sì. Questo spiega perchè non vedi il tuo testo on line, ma vedi le foto anche se hai mandato tutto assieme! Il tuo diario può essere ancora in attesa di pubblicazione, oppure non è stato pubblicato perchè parlava solamente della struttura ricettiva senza aggiungere notizie sui luoghi che hai visitato. Rileggi le nostre FAQ sulla pubblicazione dei diari di viaggio e eventualmente rimandalo tenendo conto di quanto è indicato:
    http://turistipercaso.it/a/magazine/24024/

Buon weekend a tutti

Silvia
  6. ilfedo
    , 9/12/2010 12:21
    come sempre grazie...
  7. firufiru
    , 9/12/2010 09:29
    Gentile redazione,mi scuso se questo nn e' il luogo adatto alla mia domanda,ma ho mandato piu' volte la mia recensione su Casa Barabaru Maldive,e non e' mai stata pubblicata,e non ho mai ricevuto alcuna risposta.Ho notato invece che le foto sono state pubblicate!Mi viene un dubbio che sia io a sbagliare qualcosa nell'invio.Vorrei sapere se avete mai ricevuto il mio racconto.Grazie per la disponibilita'.
  8. MILIPIERRE
    , 8/12/2010 17:50
    Grazie mille gentile Redazione.
    Approfitto per chiedervi un'altra cosa: potete aiutarmi a costruire il mio prossimo viaggio che sarà tra le città imperiali del Marocco? magari con info, suggerimenti, abbigliamento, shopping e quant'altro potrebbe essermi utile.l
    Un abbraccio e ancora grazie per la Vostra splendida rivista che mi accompagna semrpe nella vita...
  9. eliottu
    , 7/12/2010 19:00
    Gentile redazione, in questo numero di Turistipercaso Magazine, nella rubrica Posta e Risposta,vengo ingiustamente accusata di aver scritto un articolo (pubblicato nel numero di agosto) senza conoscere l'ubicazione delle città di cui parlo. Vorrei spiegare al lettore che prende in causa il mio articolo e a Patrizio e Siusy che gli hanno risposto che si tratta di un equivoco. Io vivo a Gradara quindi so che si trova nelle marche ma per ragioni editoriali indipendenti dalla mia volontà il mio contributo è stato decurtato e pubblicato con un titolo diverso, e cioè "Romagna mia Romagna in festa", mentre l'originale è "A cavallo tra Marche ed Emilia Romagna c'è un itinerario ricco di storia, natura, divertimento e bontà enogastronomiche...". Vi sarei grata se chiariste la cosa nel prossimo numero perchè ci sono rimasta un pò male, essere tacciata di ignoranza geografica e per di più nei confronti della regione in cui vivo per una scelta operata da altri.Grazie.Elena
  10. Turisti Per Caso.it
    , 7/12/2010 16:52
    Girolimoni, non trovo contributi tuoi in attesa di pubblicazione quindi
    dev'essere andato storto qualcosa nell'invio. Puoi provare a rispedirlo?
    Grazie.

Millipierre, a posto la foto. Depubblicata.

Ilfedo, noi suggeriamo sempre di consultare il sito del Ministero degli Esteri per verificare burocrazia e quant'altro, la scheda del Nepal è questa: <a href="http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?nepal" target="_blank" rel="nofollow">http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?nepal</a>
  11. ilfedo
    , 7/12/2010 08:07
    ciao..una domanda per patrizio,vorrei recarmi in mustang e volevo sapere e avere qualche dritta per il visto e altri documenti.grazie fede bologna
  12. MILIPIERRE
    , 5/12/2010 20:55
    Ciao,
    sono iscritta al sito e abbonata al magazine.
    Ho inserito delle foto per il concorso ma purtroppo ho sbagliato ad isnerirne una (ho inserito nella voce "sal- capo verde" pescatori sul molo una foto che non c'entra nulla. Poi sono rientrata e ho inserito quella giusta.
    C'è modo per cancellare la foto da me inserita erroneamente?
    Attendo vostro gentile riscontro.
    garzie mille
    cristina
  13. girolimoni
    , 3/12/2010 18:37
    salve,
    ho tentato più volte di inserire un diario di Romagna, ma non sono riuscita.Forse perchè sono citati ristoranti? oppure perchè gli intervalli del viaggio sono lunghi, da ottobre 2009 a ottobre 2010?
  14. Turisti Per Caso.it
    , 2/12/2010 17:17
    Fedina, corretti i due passaggi, io ora li vedo bene dai un'occhiata anche tu.

Sciusketta, inoltro la tua considerazione alla redazione del magazine che si occupa di realizzare la rivista.

Grazie
    Silvia
  15. sciusketta
    , 2/12/2010 12:37
    Salve redazione, sono di nuovo io, la rompiscatole! Compro ogni mese la vostra rivista, ma ogni volta resto un po' delusa nel vedere sempre pubblicate le solite destinazioni. Lo so che sono quelle più commerciali (Parigi,Londra,Berlino,Tunisia...), ma per chi vi segue sempre, anche troppo ripetitivi. Perchè non ci fate conoscere qualcosa di nuovo e di insolito, magari mete snobbate dai più, magari solo perchè mai pubblicizzate; vi potrei fare decine di esempi: Polonia,Turchia orientale,Svizzera,città d'arte greche, sud Olanda, Romantichstrasse e selva nera in Germania, Cornovaglia, Alsazia, Normandia, Lago Balaton, Quebec, Sud-est asiatico,città anseatiche, Belgio...Insomma avrei voglia di conoscere nuovi posti, di avere idee su luoghi di cui magari è più difficile avere info in giro.Scusate ancora per il disturbo e al prossimo viaggio!
  16. fedina
    , 1/12/2010 23:15
    Salve, ho da poco visto pubblicato il mio ultimo racconto ed ho notatato che l'ultima parte viene visualizzata tutta in inestetici caratteri maiuscoli e grassettati. Potete correggerlo?
    Questo è il link:
    <a href="http://turistipercaso.it/marocco/60575/le-meraviglie-nascoste-del-regno-doccidente.html?page=18">http://turistipercaso.it/marocco/60575/le-meraviglie-nascoste-del-regno-doccidente.html?page=18</a>
    (anche la pag 17 ha una parte tutta in grassetto).
    Grazie
    Federica