1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. artemisia59
    , 17/2/2011 11:17
    Buongiorno. Rispondendo alla vostra domanda sulla "visibilità" degli interventi, credo che sarebbe utile averne di più, soprattutto per quanto riguarda le GPC. Sarebbe più semplice sfogliare le loro risposte, senza dover necessariamente andare indietro nei forum di pagine e pagine, con la conseguente pigrizia che porta poi a porre decine di volte le stesse domande.
    Riguardo alla snellezza di consultazione, vi butto lì anche un'altra proposta: visto che i diari di viaggio sono ormai una mole titanica, sarebbe bello che venissero divisi in due grandi categorie, i "fai da te" e gli "organizzati". Capisco la difficoltà: come fare a riordinare tutti i vecchi diari?
    Ci ho provato.
    Grazie, Renata
  3. Turisti Per Caso.it
    , 17/2/2011 09:55
    Titti, Giovanna, confermo che abbiamo ricevuto.
    Artemisia, sì sono gli ultimi 10 interventi, pensi che ne sarebbero utili di più?
    Riccardo, generalmente le indicazioni con contatti diretti vengono cancellate perché riteniamo che quel tipo di informazioni possano essere scambiate privatamente tra lettori. Se ne hai trovate da qualche parte è semplicemente una svista, ti preghiamo di segnalarcela e provvederemo a sistemare.
    Millipierre, ...qual è la domanda?
  4. MILIPIERRE
    , 17/2/2011 08:53
    Uffi perchè nessuno risponde a me? :-(
  5. Riccardo79
    , 15/2/2011 14:48
    Posso sapere se i regolamenti consentono di inserire contatti mail nei Diari di Viaggio di hotel, lodge, guest house, guide turistiche ecc.. ??
    Noto diversità nell'applicazione delle regole ovvero report a cui sono stati cancellati i contatti mail e altri che sono stati lasciati.
    Grazie
  6. artemisia59
    , 15/2/2011 08:42
    Salve! Quando c'è stata la novità dei messaggi postati sui forum visibili sulla pagina personale, ho valutato la cosa con diffidenza. Ora invece ne ho compreso appieno l'utilità, tant'è che vi chiedo: i messaggi visibili sono solo gli ultimi 10, o sono io che non so andare oltre?
  7. Giovanna C.
    , 14/2/2011 18:47
    Rimandato, ora mi è apparso il messaggio quindi dovrebbe essere tutto ok...
    Grazie e buon lavoro a tutti!
    Giovanna
  8. titti009
    , 14/2/2011 18:13
    dopo vs richiesta del 24/01, ho provveduto a inoltrare il diario "turchia in moto agosto 2010" corretto il 6 febbraio alla mail di redazione. ancora non lo vedo pubblicato....
    grazie
    ciao
  9. Turisti Per Caso.it
    , 14/2/2011 16:41
    Ciao Giovanna, nel tuo caso qualcosa deve essere andato storto nell'invio perché il tuo diario di viaggio non ci è arrivato... Puoi rispedirlo? Grazie
    Silvia
  10. Giovanna C.
    , 14/2/2011 11:23
    Ciao, anche io tempo fa ho inviato un racconto di viaggio sul Vietnam e non lo vedo ancora. se avete problemi di formattazione anche con il mio testo, ve lo posso tranquillamente rimandare!
    Ciao e grazie (e scusate il disturbo...).
    Giovanna
  11. Turisti Per Caso.it
    , 14/2/2011 09:26
    Garghi,
    il tuo diario è arrivato, ma è saltata tutta la formattazione quindi l'abbiamo lasciato un attimo indietro perché è da riallineare, in giornata lo metto su!

Loredana, Alexandra,
    Davovad ha già risposto a entrambe! Quoto :)

Silvia
  12. garghi
    , 13/2/2011 21:01
    ciao a tutta la redazione e i lettori, da molto tempo ho inviato un mio racconto di viaggio sulla Malesia, ma ancora non è stato pubblicato. Posso sapere se c'è qualche problema tecnico, oppure se non verrà inserito tra i diari di viaggio?
    grazie, Garghi!
  13. davovad
    , 13/2/2011 20:20
    Loredanagi: alla fine di ogni racconto si possono esprimere preferenze, ed il risultato si evidenzia nelle stelline.
    Alexandra59: le parole chiave servono per descrivere brevemente il racconto. Per esempio, in un racconto su Roma puoi mettere: Colosseo, Circo Massimo, Terme di Caracalla, agosto
  14. loredanagi
    , 13/2/2011 19:49
    ciao a tutti, potrei sapere cosa significano le stelline indicate nei diari di viaggio? perche' a volte alcune sono colorate di rosso? Grazie e scusate la domanda ma proprio non capisco grazie loredanagi
  15. ALEXANDRA59
    , 12/2/2011 18:20
    Ciao, una cosa al volo . Sto cercando di pubblicare il mio ultimo racconto di viaggio e sono convinta di avere fatto tutto correttamente come altre volte. Ma non mi prende il racconto e mi dice " devi inserire delle parole chiave per descrivere il tuo viaggio " .
    Che significa ????????
    Mi fate sapere ?
    Grazie . Ciao
    Alexandra59
  16. davovad
    , 11/2/2011 22:21
    Lillith, o Lucy01... il tuo stile è inconfondibile. Ma non ti avevano sospeso? Sei tornata con un altro nick, tipico.