1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. angela29
    , 9/10/2011 12:21
    M'ero già candidata a febbraio come GPC di Trieste e me lo avete confermato; ora trovo un msg della Redazione dd 7/10 che la guida ha ceduto il testimone e c'è ancora il nome dell'altra guida...

Si può rimediare?

Grazie e ciao

Angela
  3. daniluca
    , 8/10/2011 14:43
    Grazie mille! MI ha risposto la redazione di edt!:-)Buon fine settimana! Ciao!
  4. Turisti Per Caso.it
    , 6/10/2011 13:21
    Se le correzioni sono poche puoi mandarci una mail a redazione@turistipercaso.it e andiamo noi a sistemare il testo, mentre se devi proprio cambiare un bel po' di cose puoi rimandare direttamente tutto il diario aggiornato e depubblichiamo quello precedente!

Facci sapere come preferisci procedere

Grazie
  5. Libra
    , 5/10/2011 15:45
    Salve, mi sono accorto di aver fatto degli errori di impostazione pagina del diario di viaggio pubblicato, vorrei cancellarlo o cmq modificarlo....come posso fare???
  6. Turisti Per Caso.it
    , 5/10/2011 12:28
    Ciao Titti, sì è possibile! E' la redazione che rende pubbliche le richieste di forum inviate al sito e potrebbe passare qualche giorno in attesa dell'approvazione (ne riceviamo parecchie!)

Buona giornata ^____^
  7. titty75
    , 5/10/2011 06:58
    Salve, ho provato un paio di volte ad inviare un messaggio sul forum " cerco" ma possibile che ancora non è stato pubblicato?
  8. Turisti Per Caso.it
    , 3/10/2011 10:55
    Infatti hai fatto benissimo a segnalarcelo, grazie!

Vertical, passo la palla al tecnico..
  9. romilillo
    , 29/9/2011 18:18
    e' vero ,avete ragione, pero' non mi sembra giusto che le persone aspettino mesi come nel mio caso per avere una risposta...

credo che ne nuocia anche la serieta' del sito.
  10. Vertical
    , 29/9/2011 15:26
    Ciao Silvia, ho provato ad aprire la pagina sia con Firefox 7 che con IE9, ho anche provato su un altro pc dell'ufficio ( su cui di certo nessuno era venuto a vedere il mio racconto) ed ancora pagina 13 e 14 si vedono male, sulle altre pagine nessun problema, boh!

(inoltre proprio ieri mi si sono anche azzerati tutti i "consiglia su Facebook", avevo già oltre 10 click...ora ce ne sono solo 2...questo non è fondamentale, però peccato...)

Paolo
  11. Turisti Per Caso.it
    , 29/9/2011 12:41
    Vertical, io con il mio browser lo vedo giusto, inoltro la segnalazione al nostro tecnico. Hai provato a cancellare la cache e la cronologia e a riaprire la pagina da capo? Potrebbe essere un problema di conflitto fra pagine salvate e aggiornate. Fammi sapere se ancora non si vede bene, magari specificando con che browser navighi il sito.

Romilillo, le guide per caso sono utenti come gli altri che volontariamente si mettono a disposizione per la moderazione di un topic tematico su cui sono esperti, periodicamente noi controlliamo che siano ancora presenti sul sito e depubblichiamo i topic "disabitati" (stiamo facendo il controllo periodico proprio in questi giorni), ma non sono figure che noi sostituiamo a piacimento con altre dato che si basano sul contributo spontaneo. Grazie della segnalazione

Silvia
  12. romilillo
    , 27/9/2011 16:56
    Buongiorno sono Romina e vorrei segnalare ormai da mesi, la completa assenza della "guida per caso" della Provenza, sig ra MIchela..

La gente continua a scriverle ma lei non risponde dal mese di maggio..e'possibile sostituire questa persona con un' altra competente? Non e'possibile che si faccia chiamare guida per caso se non e' tale.

Spero che questo problema venga risolto al piu presto.

grazie .
  13. Vertical
    , 27/9/2011 11:05
    ehhmmm....il mio non è proprio "sistemato" però.... ;-)
  14. Turisti Per Caso.it
    , 26/9/2011 15:16
    Tutto sistemato, buona settimana!
  15. roberto66
    , 23/9/2011 23:05
    ciao,

ho ripubblicato il mio diario togliendo ogni riferimento alla guida.

spero di aver rispettato le faq.

grazie

ciao

16. Vertical
    , 23/9/2011 18:28
    Ciao, innanzitutto grazie per la celerità con cui avete pubblicato il mio diario, contando che erano quasi 20 pagine credevo lo lasciaste in stand by per mesi.

C'è solo un piccolissomo problema da mettere a posto: la formattazione di pagina 13 e 14 è clamorosamente errata; in pratica una linea di spazio per ogni linea di testo....hmmm...si fa meno a mettere il link che spiegare: http://turistipercaso.it/kabah/63675/messico-topes-e-habaneros.html?page=13

Così diventa piuttosto difficile leggere, se riusciste a metterle a posto.....il resto del racconto è perfetto.

Grazie
    Paolo