1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. Fabio L.
    , 7/10/2015 16:03
    Ciao cl er, grazie per averci inviato il tuo racconto di viaggio. Ora è online. Lo trovi anche tra i diari della sezione mare: http://turistipercaso.it/mare/
  3. cl er
    , 5/10/2015 21:30
    Buona sera,
    anch'io chiedevo informazioni circa la pubblicazione del mio diario su Astypalea inviato una settimana fa.
    Grazie
  4. Turisti Per Caso.it
    , 2/10/2015 17:51
    Verifico con Columbus, grazie della segnalazione

Silvia
  5. davovad
    , 2/10/2015 16:21
    Le regole del Forum proibiscono interventi a scopo pubblicitario.

Bene, in questo Forum

http://turistipercaso.it/forum/t/277667/assicurazione-viaggio.html

abbiamo individuato persone che lo fanno.

Se TpC vuole meritarsi le sue Macchie Nere, dovrebbe rimuovere interventi di questo tipo.

Ciao
  6. KatyErik
    , 1/10/2015 12:07
    Ciao, l'ho rispedito, mi potete far sapere se ora è arrivato? grazie
  7. Fabio L.
    , 29/9/2015 18:06
    Ciao Katy, ti dispiacerebbe caricarlo di nuovo nel sito? Purtroppo non è tra i diari in arrivo. Grazie
  8. KatyErik
    , 28/9/2015 16:01
    Scusate, ma dava errore così ho risposto tre volte. Ci sono un po' di problemi mi sembra in questo sito...
  9. KatyErik
    , 28/9/2015 15:57
    Malesia Singapore e Isole Perhentian
  10. KatyErik
    , 28/9/2015 15:49
    Il titolo del diario è Malesia,Singapore e Isole Perhentian grazie
  11. Fabio L.
    , 23/9/2015 09:54
    Eliguer, il tuo diario - come abbiamo già scritto in toc toc - e online da qualche minuto
    Per Katy: ci indicheresti il titolo del diario in modo da poter fare una ricerca? Grazie
  12. eliguer
    , 17/9/2015 14:13
    Ciao! Ho spedito due volte il mio racconto su Skiathos ma ho visto che non è ancora stato pubblicato, ve lo devo rispedire?

Grazie mille!

Elisabetta
  13. DOCMICHELE
    , 16/9/2015 12:12
    VOLI LOW COSTEASY JET
    IL PEGGIO DEL PEGGIO
    Flight EZY2656 Copenhagen. Allego il boarding pass

In aeroporto ho confuso tra i due voli alla stessa ora per Milano di EZY e di SAS e quindi ho perso l'aereo a causa della enorme distanza tra i due Terminal. Il brutto è stato la scortesia e inefficienza del personale EASY JET. Infatti,

1-di corsa ho raggiunto il gate giusto, quando il boarding era appena chiuso, e ho chiesto di essere imbarcato visto che l'aereo era in pista ancora con scaletta agganciata e portellone aperto, ma si sono rifiutati senza dare motivazioni

2-seccato ho chiesto perchè non hanno mandato il sollecito passeggeri tramite altoparlanti durante il boarding time, che avrei sentito, hanno ammesso di non averlo fatto ma mi hanno guardato imbarazzati e basta

3-alla mia richiesta di aiuto per trovare un altro volo, mi hanno detto freddamente che era un mio problema.

Capisco che Easy Jet è low cost, solo on line ecc. ma credo che un minimo di efficienza debba esistere e che un minimo di cortesia educazione siano doverose

La risposta al reclamo è stata che prendevano atto, erano dispiaciuti, ma la chiamata per altoparlanti era a discrezione del personale di terra (ripeto, CAFONE)

COMPRATE ALTRE COMPAGNIE LOW COST
  14. KatyErik
    , 10/9/2015 16:05
    Ciao, ho mandato la settimana scorsa un diario di viaggio e non essendo sicura fosse andato a buon fine ho ritentato ieri, ma non capisco se c'è un problema nell'invio o se vi è arrivato. Per non spedirlo altre volte senza motivo, potete comunicarmi se avete ricevuto qualcosa? grazie
  15. Turisti Per Caso.it
    , 8/9/2015 13:22
    In realtà succede anche questo Antonio, anzi succede spesso per questo è stata la nostra prima opzione!
  16. avventure
    , 7/9/2015 17:27
    Non c'é dubbio sia un problema tecnico. Ho sempre riferito che le mie relazioni erano state "attribuite" ad un utente sbagliato. Non ho mai detto che qualcuno le avesse "duplicate". Chi perderebbe tempo a duplicare delle relazioni di viaggio! A quale fine? Attendo notizie. Grazie. Antonio