1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. StefanoTN
    , 17/1/2016 19:09
    Buonasera,

vi ho appena re-inviato il mio diario di viaggio in Indonesia :Tre settimane tra Java, Bali, Gili fino a Flores e alla sperduta e incontaminata isola di Kanawa

Grazie
  3. Fabio L.
    , 14/1/2016 17:02
    Ciao Stefano, il testo ripetuto nella quarta pagina è stato cancellato, ma è meglio che carichi un nuovo diario così aggiorniamo quello già pubblicato.
    Grazie
  4. StefanoTN
    , 13/1/2016 10:51
    Buongiorno, all'interno del mio diario di viaggio "Tre settimane in Indonesia" ho riscontrato dei problemi nel testo inserito. Alla metà della terza pagine ('...In tutto due ore di traghetto ...') due frasi sono state troncate, unite insieme e il pezzo troncato messo alla fine della terza pagina. Un'altra frase ('...Per quanto riguarda il clima...') è presente sia nella terza pagine che duplicata nella quarta pagina.
    E' possibile sistemare la pubblicazione? Serve che vi rimandi il testo completo ?

Grazie per l'attenzione

Stefano
  5. Fabio L.
    , 5/1/2016 09:28
    Buongiorno zingarosardo, quando abbiamo pubblicato il tuo diario di viaggio la foto non era stata ancora caricata nel sito :) L'abbiamo inserita ora come immagine di copertina
    Grazie
  6. zingarosardo
    , 4/1/2016 23:12
    Ciao, il mio diario "Lo schiaffo di Cuba" è stato pubblicato ma non ha la mia foto collegata... Probabilmente non è andata a buon fine l'associazione. L'ho ricaricata poco fa sempre col titolo "Lo schiaffo di Cuba", potreste gentilmente associarla al mio diario? Grazie mille. Carlo
  7. Fabio L.
    , 14/12/2015 15:11
    Ciao Daria, il diario è online!
    Grazie :)
  8. dariaegiorgio
    , 12/12/2015 21:05
    Ho rivisto il mio diario di viaggio in Birmania, secondo le vostre richieste. Spero che ora vada bene. Fatemi sapere!! Daria
  9. Fabio L.
    , 4/12/2015 09:10
    Buongiorno, generalmente non pubblichiamo diari in cui le guide/driver (come nel tuo caso) vengono citate nel testo molte volte e quando si verificano questi casi lasciamo rivedere il diario a voi Tpc in modo tale da non ripetere l'"errore" :) Tutto qui.
    Aspettiamo il tuo nuovo diario!
    Grazie
  10. dariaegiorgio
    , 28/11/2015 20:32
    Ho letto che, a parere vostro, il mio diario del viaggio in Birmania non presenta un itinerario. Non riesco proprio a capire il perchè, dal momento che ho raccontato tutte le tappe nei particolari e ho descritto i luoghi visitati nei dettagli. Spiegatemi che cosa devo togliere o aggiungere!! Grazie Daria
  11. Fabio L.
    , 2/11/2015 17:26
    Ciao dariaegiorgio, grazie per aver caricato il diario di viaggio, ma la redazione non pubblica racconti che non hanno le caratteristiche di un itinerario di viaggio. Questo perché i diari devono avere lo scopo primario di raccontare i luoghi visitati e non quello di mettere in evidenza le guide.
    Ti consigliamo, quindi, di rileggere le nostre FAQ, collegandoti all’indirizzo http://turistipercaso.it/a/magazine/24024, e inviare di nuovo il tuo testo tenendone conto e modificandolo di conseguenza.
    Grazie
  12. dariaegiorgio
    , 29/10/2015 22:57
    Buongiorno! Da alcune settimane vi ho inviato il mio diario di viaggio relativo alla Birmania, ma non l' avete ancora pubblicato. Qualcosa non va? Fatemi sapere! Grazie Daria
  13. roberto66
    , 26/10/2015 13:29
    ti ringrazio

x ora non lo vedo ancora, magari provo domani

ciao
  14. Fabio L.
    , 26/10/2015 11:36
    Buongiorno Roberto, il tuo diario di viaggio è online da pochi minuti :)
  15. roberto66
    , 25/10/2015 13:03
    ciao,

a inizio ottobre vi avevo mandato questo diario "India del nord 2015 info tecniche", mi potete dire se è ancora al vaglio della vostra attenzione oppure devo cambiare qualcosa se non conforme al regolamento ?

vi ringrazio
  16. Zembo
    , 13/10/2015 18:32
    Gia fatto ?!?! :-)

Grazie !! :nworthy: