1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. utente_deiscritto_10
    , 21/5/2006 13:23
    Vorrei fare una domanda alla Redazione, sperando di non aprire nuove polemiche... Però mi pare doveroso farlo dopo gli ultimi avvenimenti...
    Se una delel guide per caso allontanate tornasse a registrarsi per aprire di nuovo uno die forum/guida incriminati con lo stesso scopo (quello di pubblicizzare la propria attività di agente di viaggio e guadagnare sui "consigli" datia gli utenti), registrandosi senza lasciare il proprio nome e cognome (così da non farsi identificare), cosa succederebbe?
    Perchè la cosa potrebbe accadere (o forse è gia accaduta)...!
  3. Silvia
    , 20/5/2006 20:24
    Ciao Roberta,
    vengono attribuiti al tuo nuovo nome utente tutti i contributi che hai pubblicato utilizzando l'e-mail che hai usato per la registrazione.
    Potrebbe essere questo il problema?
    Nel caso, ti consiglio di aggiungere nello spazio del tuo profilo personale dedicato ai commenti le indicazioni degli altri tuoi itinerari (titolo, data e paese di riferimento).

Silvia
    :)

PS. Ho pubblicato tanti forum di viaggio, andate a vedere..
  4. Robscan
    , 20/5/2006 14:25
    Ciao Silvia e a tutti quelli che lavorano in redazione, vorrei fare una domanda: cliccando in alto a destra nella sezione visitatori ho potuto piacevolmente ritrovare il mio nome utente in quanto stavo appunto navigando all'interno del vostro sito. Leggendo però ho notato che è citato un solo racconto dei miei viaggi, ossia l'ultimo di dicembre 2005 a Zanzibar.
    Come mai i precedenti non sono stati segnalati? Esempio: Tenerife nel 2001, Capo Verde nel 2002, Sharm nel 2005 ecc.... eppure si trovano ancora nel sito, poichè sono anadata a cercarli.
    La mia non è assolutamente una critica ma una curiosità. COMPLIMENTI per i cambiamenti all'interno del sito. BRAVI.
    Baci Roberta
  5. alfa 2
    , 19/5/2006 23:30
    ciao a tutti! prima di tutto volevo fare i complimenti a questo bellissimo sito che da poco ho scoperto bene. ho deciso di registrarmi perche' i vostri forum sono molto interessanti e altrettanto utili. Mi spiace iniziare facendo una critica,non giudicatemi male,ma trovo veramente esagerato e inadeguato alcuni messaggi lasciati da viaggiatori recatatisi a zanzibar negli ultimi mesi. Io stato a zanzibar nello scorso settembre in un villaggio italiano e mi sembrano veramente troppo pesanti le affermazioni e i giudizi scritti nei messaggi prima citati su zanzibar. Io ho scoperto un posto incantevole con della gente splendida;i difetti e alcuni disagi poi ci sono dappertutto basta solo saperli prendere. Anche perche' si e' in vacanza!!!!! Comunque ognuno e' liberissimo di esprimere la propria opinione e meno male che e' cosi'!!!!! ciao a tutti!!!! A presto!!!!
  6. CaterinaC
    , 19/5/2006 20:01
    segnalazione tecnica:
    dove " appare l'html. es:
    home: viaggi: Guide per caso: ORGANIZZAZIONE E STRATEGIE: VIAGGI "FAI DA TE"
    ciao, buon lavoro/buo w-e!
    caterina
  7. enrica
    , 19/5/2006 12:56
    grazie roberto !!!
    siete mitici !!!
    il sito poi ... un'incanto !!!
    grazie ancora milleeeeeeeeee
  8. roberto
    , 19/5/2006 12:52
    Per shella: hai posta
  9. Turista Anonimo
    , 19/5/2006 11:16
    Tutto molto bello!!!
    Bella la grafica dei messaggi, bello che ci sia l'orario e il nome dell'ultimo post, bellla la scheda personale, bello che ci siano tanti tpc registrati!
    solo una piccola cosa modificherei: si potrebbe migliorare la lettura dell'elenco delle Gpc una volta entrato nei sotto menu, magari qualche variazione grafica che dia piu' risalto al nome dello Stato rispetto alle altre infos.
    Poi una piccola proposta: nella scheda, 1 viaggio preferito è un po' riduttivo, perchè non lasciare uno spazio su cui elencarne piu' d'uno?
    per il resto complimentoni!!!
    Cate
  10. Dardo
    , 19/5/2006 11:13
    Ciao Roberto, scusa il ritardo .......
    la mia versione di firex è la 1.5.0.3 e la cache l'avevo già svuotata. Comunque problema rientrato, infatti oggi mi viene visualizzato tutto correttamente (che strano non ho modificato nulla fra ieri ed oggi)
    Grazie comunque e a presto.
  11. shella
    , 19/5/2006 10:46
    sos roberto
    ma possibile che non riesco ad accederci con la precedente mail??
    enricafmailbox-kenya@yahoo.it
    me la da come gia utilizzata...
    aiutoooooooooooooo
    grazieeeeeee
  12. Megane
    , 19/5/2006 10:39
    Grazie mille Roberto, ce l'ho fatta!!! :)

Meg
  13. Silvia
    , 19/5/2006 09:02
    Ciao,
    non escludiamo l'ipotesi di riammettere una delle Guide per Caso del Kenya. Come specificato abbiamo preso una misura drastica proprio perché drastica era la situazione. Ma dietro opportune moderazioni e controlli da parte nostra.
    Vedremo!

Silvia
  14. utente_deiscritto_10
    , 19/5/2006 01:03
    Franca, la guida per caso del Kenya immagino sia stata chiusa definitivamente (quella della persona che la gestiva, intendo). Non conosco la situazione nei particolari, ma credo che valga quanto viene detto per le altre guide per caso chiuse: chi le gestiva andava contro le regole del sito ed utilizzava lo spazio datogli in modo improprio.
    Naturalmente chiunque si ritenga in grado di farlo può proporsi come nuova guida del Kenya. Lo stesso vale per altri forum-guida.

Silvia, carini anche i cambiamenti grafici della nuova versione del sito! ;-)
  15. Franca
    , 18/5/2006 22:25
    Voreri sapere quando verranno riammesse le guide per caso del Kenya, indispensabili per tenere i contatti ed essere informati su quello che succede in quel paese meraviglioso.
    Spero che sia solo questione di pochi giorni, perchè io sento la nostalgia delle quotidiane informazioni di Donatella e non vedo l'ora di poter rileggere i suoi post.
    Un Saluto.....Franca
  16. Redazione
    , 18/5/2006 20:33
    Ciao a tutti,
    vi comunico che in questo primo giorno siamo già arrivati a 300 utenti registrati.

Benvenuti!

Silvia