1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. Fabio L.
    , 27/11/2012 11:26
    X Lillina 69. Grazie per la segnalazione.

X dpellizzon: il tuo diario è stato pubblicato ieri.

X Ninfea 84: anche il tuo racconto di viaggio è stato
    pubblicato ieri. Lo trovi anche in home page - dove abbiamo cambiato il titolo
    per motivi di spazio. La foto è stata sostituita.

Grazie
  3. ninfea87
    , 26/11/2012 18:56
    Gentile redazione,

grazie per aver pubblicato il mio diario.
    Volevo però sapere come mai il titolo nella Home Page "Berlino in Pratica" è diverso rispetto al titolo che compare una volta che si clicca sul Diario, e quindi da quello che ho dato io "Berlino, città immensa che sa di casa". È normale?
    Inoltre volevo chiedere se gentilmente si può mettere la stessa foto del Diario che appare in Home page (il duomo di Berlino), che va benissimo, anche al posto di quella di Checkpoint Charlie che appare una volta aperto il diario.

Grazie mille.
  4. dpellizzon
    , 26/11/2012 16:06
    Ciao,
    una decina di giorni fa ho inviato il diario "Istanbul break autunnale" ma, non essendo ancora stato pubblicato, non credo che l'invio sia andato a buon fine.
    Oggi lo invio nuovamente con il titolo "A passeggio per Istanbul". Fatemi sapere se ci sono problemi.
    Grazie mille
  5. lillina69
    , 26/11/2012 11:27
    Grazie mille è molto urgente !!! saluti Liliana attendo mail
  6. Turisti Per Caso.it
    , 26/11/2012 11:11
    Lillina, giriamo la tua mail a chi si occupa del trovaviaggi!

I diari di viaggio sono in attesa di pubblicazione

Buona settimana a tutti :)
  7. ninfea87
    , 25/11/2012 18:36
    Salve Redazione,

vi ho inviato un diario di viaggio una settimana fa ma ancora non mi arriva l'e-mail di pubblicazione, volevo sapere se vi è arrivato o ci sono stati dei problemi tecnici visto che il caricamento una volta mandato il diario è stato lungo. Il diario di viaggio si chiama "Berlino, città immensa che sa di casa" e non vedo l'ora di vederlo pubblicato, l'ho scritto con impegno e spero ottenga le visualizzazioni numerosissime (24000) dell'anno scorso col diario "Parigi un sogno" anche se non ho vinto nulla.

Grazie per l'attenzione e l'opportunità di raccontarci

ninfea87
  8. lillina69
    , 23/11/2012 20:27
    Ciao , ho mandato una mail alla redazione per un problema molto grave capitato con un vostro parteneer di viaggi, per favore datemi un risposta al più presto, riguarda un viaggio pagato di cui non ho le conferme o nulla che mi faccia capire che tutto è stato prenotato. Per favore aiutatemi.
    Liliana Vitagliano
  9. Turisti Per Caso.it
    , 23/11/2012 11:46
    Ciao, provvediamo noi a disiscriverti!

Un saluto :)
  10. utente_deiscritto_49423
    , 21/11/2012 16:30
    Buonasera,

vorrei sapere come posso cancellarmi come utente del sito. Lo trovo
    molto interessante ma comunque vorrei cancellarmi. Lo seguirò senz'altro senza registrarmi.

Vi ringrazio per la Vostra cortesia e Vi porgo i miei piu cordiali saluti.
  11. Turisti Per Caso.it
    , 14/11/2012 10:15
    Procediamo!
  12. eachdream
    , 13/11/2012 18:47
    Salve, avete da poco caricato il diario del mio viaggio "Dalla Sicilia a Capo Nord (e ritorno)", potete cambiare la foto di copertina con la foto col commento "Sul Jostedalsbreen" ?
    Grazie. Marco.
  13. daniluca
    , 12/11/2012 19:28
    :-) Grazie, buon lavoro!!!
  14. Turisti Per Caso.it
    , 12/11/2012 11:29
    Tempi tecnici di pubblicazione, nessun problema :*
  15. daniluca
    , 9/11/2012 19:50
    Ciao! Anche io ho pubblicato un nuovo racconto sul mio viaggio in turchia fatto da noi on the road..ma ancora non lo vedo..lo avete ricevuto?? Grazie!
  16. Turisti Per Caso.it
    , 8/11/2012 11:21
    Ciao Marco, certo che JefaPat è un'ottima guida per caso, semplicemente abbiamo ricevuto un'ulteriore candidatura e essendo il ruolo di guida libero-volontario-gratuito-spontaneo siamo felici di incoraggiare la presenza di chi ha voglia di arricchire il sito! Non pensiamo siano "concorrenti" né che confondano troppo le acque, pensiamo possano coesistere integrandosi a vicenda e ci fa piacere poter essere sempre più "ricchi"! :)

PS I diari di viaggio sono in attesa di pubblicazione