1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. cinzia61
    , 1/2/2013 07:14
    grazie mille Redazione.

Saluti e....buon viaggio a tutti!

Cinzia B
  3. Turisti Per Caso.it
    , 31/1/2013 11:48
    Ciao Cinzia, pubblichiamo
  4. cinzia61
    , 31/1/2013 08:44
    Buongiorno a tutti.

C'è qualche problema per la pubblicazione del mio annuncio per la Corsica???

Vi faccio notare, senza polemica, che sono ancora pubblicati annunci vecchi o superati, ma il mio è ancora bloccato.

Non credo contenga frasi offensive, nè altro.

Perchè?
  5. Fabio L.
    , 30/1/2013 09:23
    Ciao Alice, il tuo diario è stato pubblicato ieri pomeriggio.
  6. Alice Monitillo
    , 29/1/2013 14:24
    ho caricato il diario per la terza volta e come per le precedenti, a me non dà errore. vorrei quindi sapere se si è caricato correttamente e se non fosse così, in che altro modo posso mandarvelo?
    grazie
  7. Fabio L.
    , 29/1/2013 12:55
    Ciao Alice, durante l'invio del racconto di viaggio si è verificato qualche problema perché il testo è incompleto. Potresti caricarlo di nuovo?

Grazie

Fabio
  8. Alice Monitillo
    , 29/1/2013 11:11
    Buongiorno redazione,

il 17 gennaio ho ricaricato il mio diario su Barcellona, perchè mi avevate detto che non era arrivato intero. Ora è arrivato completo?
    grazie
  9. Turisti Per Caso.it
    , 28/1/2013 13:22
    Monica, il tuo diario è on line!
    :-)
  10. Turisti Per Caso.it
    , 28/1/2013 10:19
    Ciao Airada, i consensi ai diari di viaggio sono espressi attraverso le condivisioni, c'è quindi il "mi piace" di facebook, ma anche i bottoni di tutti gli altri social network, oppure la condivisione via e-mail. Se non usi nessuno di questi strumenti, lascia un commento positivo in calce al diario, grazie!

Ninfea, le condivisioni esprimono il gradimento a prescindere da concorsi e premi, tutte le aree del sito hanno la possibilità di vedere i contributi più votati, dovrebbe essere un modo per far risaltare la qualità

Saruccia, manda una mail con la tua richiesta a redazione@turistipercaso.it

Buona settimana a tutti :)
  11. ninfea87
    , 25/1/2013 18:34
    scusate, intendevo rispondere alla domanda di airada, con una domanda analoga!
  12. ninfea87
    , 25/1/2013 18:32
    Mi chiedo anche io questa cosa, anche se non saprei a cosa servono i voti ora che non si vince più.
  13. FilippoC
    , 25/1/2013 17:33
    @Monica
    C'è stato qualche problema in mattinata, ora tutto risolto. Manda pure il tuo diario!
  14. saruccia-87
    , 25/1/2013 17:18
    Buona sera Redazione,
    il mio diario di viaggio della Croazia è appena stato pubblicato...e vedendolo il titolo non mi piace neanche un pò :-(
    Per caso si può cambiare?
    E' questo http://turistipercaso.it/croazia/68057/croazia-si-ancora.html

Grazie comunque!
    Sara
  15. mpcc_camper
    , 25/1/2013 12:50
    Ciao
    è tutta mattina che provo ad inserire il mio diario dell'Irlanda in camper
    Metto tutto ma alla fine mi dà errore.
    Forse perchè non riesco (non mi si apre il calendario) a inserire le date del viaggio?
    Potete aiutarmi?
    grazie

Monica L.
  16. airada
    , 24/1/2013 22:55
    Buonasera, vorrei fare una domanda, forse banale, ma, pur essendo un'assidua frequentatrice del vostro sito e lettrice di tanti diari di viaggio (e naturalmente vostra iscritta), non ho ancora capito come si fa a votare un diario. A parte i "mi piace" di Facebook, non ho scoperto come si può esprimere un consenso positivo. Grazie mille airada