1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. chiarina
    , 13/12/2006 16:26
    Non so se vi è stato già segnalato, ma in Hp il link alla Gpc di New York manda al forum degli itinerari più belli.
    Grazie e buon lavoro!!
  3. Redazione
    , 13/12/2006 13:19
    Ciao Nadia TV,

se ci comunichi - privatamente - il vecchio indirizzo da cancellare provvediamo subito.

Grazie
    L Redazione
  4. Nadia TV
    , 13/12/2006 08:05
    Ciao Redazione,
    ho bisogno di un Vs. intervento.
    In fase di iscrizione al Vs. sito avevo lasciato l'indirizzo mail dell'ufficio presso il quale lavoravo. ora essendo in fase di cambio lavoro sono andata a modificare i miei dati e ad inserire la nuova mail privata nella quale vorrei ricevere la vs. corrispondenza ma anche a distanza di giorni vedo che continuano ad arrivare le mail al vecchio indirizzo dell'ufficio. Vi prego potete eliminare subito il mio vecchio indirizzo mail dalla Vs. lista? perchè sarebbero dei problemi per me ricevere la vs. corrispondenza sul vecchio indirizzo in quanto verrà asseganto ad una nuova persona che verrà assunta al mio posto e rischio rogne. aspetto vs. comunicazioni. grazie!!!
  5. Redazione
    , 7/12/2006 14:24
    ciao elena, prova a chiedere a roberto, nel forum "itinerari del mappamondo, soluzioni ai problemi". Lo trovi a questo link: http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo_viaggi.asp?ID=24540&paese=Italia

Lui saprà dirti qual'è la causa della scomparsa del tuo racconto.

grazie, ciao
    la Redazione
  6. Turista Anonimo
    , 7/12/2006 10:55
    buongiorno redazione.. scusate volevo sapere come mai il mio racconto (malindi all right) continua scomparire dai racconti di viaggio... ho controllato se avevo fatto pubblicità, ho solo scritto le iniziali del villaggio, forse è quello il motivo??? grazie grazie elena
  7. Redazione
    , 6/12/2006 14:49
    ciao a tutti!

Annie e Annarita: grazie sempre dei vostri suggerimenti e consigli che non sono mai "poveri" ma sempre utilissimi. Per quanto riguarda le strategie redazionali siamo appunto noi della redazione a deciderle e seguirle, valutando poi di volta in volta, in relazione a ogni singolo episodio, l'"entità" e il tono dell'intervento da operare.

saluti a tutti, buona navigazione nel sito!

continuate sempre a intervenire con la vostra solita correttezza e gentilezza.
    la Redazione
  8. Annie
    , 4/12/2006 17:32
    Please, perdonami, hai ragione non sono mai stata rispettosa di nessuno.
    Come non lo sono adesso che uso il toc-toc per questa polemica inutile. così come quando segnalo e do i miei "pochi poveri suggerimenti".
  9. utente_deiscritto_10
    , 4/12/2006 17:11
    La cosa è molto semplice (e non era una battuta, quindi niente faccine... e niente polemiche, pease!): se si cancella dal post giusto il numero di telefono e l'e-mail della persona che si fa pubblicità, ma si lascia il resto del post, dove si dice che è un tour operator tal dei tali, che organizza questo, che offre questo, è ugualmente facilmente contattabile andando nella sua pagina personale e scrivendogli da lì un'e-mail, o prendendo il suo contatto di posta elettronico o telefonico.
    E' per questo motivo che mi sembra inutile censusare solo la parte finale del suo post per poi lasciare tutto il resto. In passato non era così. E per queste due ragioni mi era venuto il dubbio/suggerimento.
    L'ho spiegato alla Redazione e sanno loro il da farsi. Anche perchè di recente a questa persona erano già state ribadite le regole del sito e tutto il resto, e dispiace vedere così poco rispetto sia verso chi gli ha fatto notare la cosa sia verso gli utenti.
  10. Annie
    , 4/12/2006 16:43
    per AR: allora ti avevo interpretata male....
    da come era impostato il post sembravi curiosa! E non c'erano faccine.... t'ho fregata sta volta!!!!
    bye bye :-))))
  11. Turista Anonimo
    , 4/12/2006 16:08
    ..senza te che farei..solo senza di te..che farei..che farei....:))
  12. utente_deiscritto_10
    , 4/12/2006 15:18
    Di nulla!

Annie, lo immaginavo che la cosa era sfuggita, per questo l'ho segnalata! :-)
  13. Redazione
    , 4/12/2006 12:25
    Ciao a tutti,

Annarita e Annie: abbiamo provveduto anche lì a invitare l'utente a non farsi pubblicità.

grazie delle segnalazioni. vediamo se è possibile anche evitare la pubblicità nella pagina personale.

ciao
    la Redazione
  14. Annie
    , 4/12/2006 10:20
    Annarì??!!! mi stupisci sono costretta a citarti.....
    la redazione lavoa sulla sgenalazione. Forse è stato segnalato loro il messaggio pubblicitario in Mada ma non sulla pagina di registrazione! ;-P
    quindi nessun motivo nascosto ... forse non si sono resi conto!!!
    ciao ciao
  15. utente_deiscritto_10
    , 3/12/2006 23:54
    Sempre per la Redazione:

Ho notato ora che lo stesso utente ha lasciato questi messaggi pubblicitari in vari forum. Tra questi, uno del Madagascar, dove voi avete cancellato il suo contatto e-mail e telefonico dal post. Però, mi chiedo, che senso ha censurare solo il contatto se poi resta il messaggio sia nei post che nella pagina personale dell'utente, e se su questa sono segnati i contatti che avete (giustamente) eliminato da uno dei post?
    Scusate la curiosità, ma credo che la domanda sorga abbastanza spontanea.
  16. utente_deiscritto_10
    , 3/12/2006 23:49
    PER LA REDAZIONE:

Controllate il Messaggio n° 363258 del forum di viaggio BOTSWANA: CONSIGLI FOTOGRAFICI...
    Direi che è super pubblicità!
    E il messaggio promozionale questo utente l'ha scritto anche nella sua pagina personale.