1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. dariaegiorgio
    , 20/6/2013 19:18
    Buongiorno,
    scrivo per avere un chiarimento riguardo ad un problema segnalato circa un mese fa riguardo ai voti di una fotografia da me inserita nel vostro sito.
    In data 23 / 5 in seguito ad un mio messaggio, mi avevate risposto con queste parole:
    "Ciao Daria,
    come ti ho già scritto in precedenza, il nostro reparto tecnico è al
    lavoro per risolvere il problema dei voti. Proprio perché Turistipercaso
    ha rispetto per i propri utenti, è soprattutto nostro interesse
    risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Nel frattempo mi
    scuso per aver cancellato il tuo post."
    Gradirei sapere dove sta il rispetto per gli utenti di cui parlavate, visto che prima avete cancellato un mio post, poi non mi avete più considerata.. Intanto la situazione non è cambiata e la mia fotografia è passata da 403 voti ad 1 solo. Ribadisco che si tratta di una questione di principio, perchè in realtà non so neanche a che cosa servano questi voti! Non ritengo corretto far passare nel dimenticatoio le richieste di chiarimento. Saluti Daria
  3. 19Simone80
    , 20/6/2013 16:48
    Secendo me si potrebbe tenere il mio forum se siete d'accordo e depubblicare quella di Cy80.
    Grazie come sempre per la disponibilità e la cortesia.
    :)
  4. Turisti Per Caso.it
    , 20/6/2013 16:41
    Ah ecco, grazie. Non la trovavo perché è stata spostata già tempo fa dal forum-guide al forum di discussione generico. Non è più intestata a nessuna guida, non è stata depubblicata solamente per non perdere la conversazione in atto tra i lettori, ma possiamo depubblicarla se ritieni che sia fuorviante!

Fammi sapere grazie
  5. 19Simone80
    , 20/6/2013 13:27
    Ciao Silvia, no non intendo il forum di Franco, ma quello di Cy80 (http://turistipercaso.it/forum/t/93292/cipro.html)

:)
  6. Turisti Per Caso.it
    , 20/6/2013 13:04
    Simone, ti riferisci al forum di Franco?
    http://turistipercaso.it/forum/t/250457/cipro-nord.html

Ci sembra che risponda sotto a ciascun intervento, non è abbandonato
  7. Turisti Per Caso.it
    , 20/6/2013 12:58
    Ciao Simone, non possiamo fondere due discussioni assieme, solo eventualmente chiuderne una e lasciare aperta l'altra. Mettiamo un messaggio nel forum che dici che avvisi i lettori di venire sul tuo e al prossimo controllo delle guide per caso valuteremo la rimozione della guida assente, grazie

Silvia
  8. 19Simone80
    , 19/6/2013 15:49
    Ciao,
    chiedo di poter gestire il forum "Cipro" dato che mi sembra sia stato abbandonato dalla precedente GPC. In quanto sto gestendo l'altro forum di Cipro li unirei in uno unico se fosse possibile.

Grazie.
  9. 19Simone80
    , 19/6/2013 15:49
    Ciao,
    chiedo di poter gestire il forum "Cipro" dato che mi sembra sia stato abbandonato dalla precedente GPC. In quanto sto gestendo l'altro forum di Cipro li unirei in uno unico se fosse possibile.

Grazie.
  10. frankie1973
    , 19/6/2013 08:57
    Continuo a ricevere notifiche di risposte a questa discussione anche se tolgo il segnale di spunta ad "Avvisami via mail delle risposte a questa discussione", come faccio a non riceverle più?
  11. saruccia-87
    , 18/6/2013 19:24
    Ecco, stavo scrivendo che mi sembrava avesse funzionato, perchè ero riuscita a scrivere un messaggio di prova sulla gpc....
    Domani riprovo meglio, poi vi faccio sapere!
    Grazie comunque :-)
  12. saruccia-87
    , 18/6/2013 19:21
    <br>
  13. Turisti Per Caso.it
    , 18/6/2013 11:26
    @ Saruccia: non devi cambiare browser, risolviamo il problema! Allora, hai già provato a cancellare cache e cronologia e a rifare da capo l'accesso al sito? Hai provato anche a disabilitare temporaneamente l'Ads-Block di Chrome? Se con questi due accorgimenti ancora il problema persiste facci sapere che attiviamo il tecnico!

@ Frncsc: ciao! Lancia una nuova discussione nella nostra area forum così puoi chiedere a tutti i turistipercaso un loro parere! Si fa da qui http://turistipercaso.it/forum/b/1/add/

@ Mpmisici: ciao! Ci spiace ma si partecipa attraverso il sito ai concorsi, non è difficile però, per mandarci il tuo diario di viaggio devi semplicemente scriverlo qui dentro:
    http://turistipercaso.it/a/magazine/add/

per mandarci le foto degli imprevisti di viaggio qui:
    http://turistipercaso.it/imprevistidiviaggio/add/image/
  14. mpmisici
    , 17/6/2013 12:48
    buongiorno a proposito del concorso per vincere una vacanza la mia domanda è posso scrivere il tutto e inviarlo via fax o posta perchè non sono molto pratica non a scrivere ma a mandarvi poi delle foto relative al viaggio? grazie sono mpmisici@ virgilio.it
  15. frncsc
    , 16/6/2013 14:01
    Salve..sono un nuovo TPC, dopo un periodo un po' stressante, ho assoluto bisogno di una vacanza rigenerante.
    Mare e natura, 7/0 giorni, nel mese di luglio.
    vorrei provare ad andare in vacanza da solo, per non dover sottostare a bisogni o desideri di amici o compagni di viaggio.
    Partire da solo però mi frena un pochino, preferirei uindi rimanere in Italia, come prima esperienza; avete consigli da darmi?
    itinerario, località, luoghi da visitare e cose da fare (preferibilmente passeggiate o attività in contatto con la natura).
    grazie :)
    buone vacanze a tutti
  16. saruccia-87
    , 14/6/2013 17:20
    Ciao Redazione,
    da qualche giorno non riesco più a rispondere sulla GpC Croazia con Google Chrome, perchè mi pubblica un codice, anzichè la mia risposta....potete vederlo sul forum.
    Usandolo abitualmente come browser, non sempre mi ricordo di passare ad Explorer per rispondere...e quindi mi capita di dover riscrivere tutto 2 volte...voi potete fare qualcosa?
    Grazie mille,
    Sara