1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. Kia81
    , 1/8/2013 14:26
    Gentile Redazione,

io e Saruccia87, le due GPC della Croazia, saremo in ferie a partire dal 4 agosto per le successive due settimane (io per lo meno torno il 19/20 agosto).

Potreste mettere il solito post che rimane in cima alla pagina dove avvisiamo quanto segue:

"A partire dal 4/8 per le successive due settimane Kia e Saruccia saranno in ferie e non potranno rispondere tempestivamente alle vostre richieste. Cercheremo di rispondere non appena rientrate!Buona Croazia a tutti!"

Grazie
  3. Turisti Per Caso.it
    , 31/7/2013 09:31
    Ciao a tutti, per piacere evitiamo polemiche e minacce. Le nostre guide per caso non sono operatori turistici, solo lettori che danno consigli di viaggio su una particolare destinazione. Non sono tenute a promuovere nessuno, anzi, fa parte del loro ruolo astenersi dal promuovere attività commerciali che hanno sul nostro sito altre destinazioni per essere promosse (ad esempio il nostro settore TrovaViaggi che è aperto anche a singole strutture ricettive e guide turistiche: http://trovaviaggi.turistipercaso.it/). Se desiderate promuovere un'attività commerciale usate il canale giusto, evitando toni aggressivi e inopportuni atteggiamenti minacciosi, grazie.
  4. Bella2012
    , 30/7/2013 23:41
    pensi che hai risolto il problema cosi !!!????
    non credo..
  5. NefertariMerenmut
    , 29/7/2013 14:32
    Ringrazio pubblicamente la redazione per aver risolto il mio problema! Buon lavoro..
  6. None
    , 29/7/2013 00:57
    ti aiuto io cara :
    quando scrive tu : soprattutto quando si tratta di andare in un paese in rivolta e con
    clima da guerriglia. Quindi lasciate perdere i consigli di egiziani in
    cerca di pubblicità.
    perche' ho scritto io questo:
    Non tutto il Cairo, io vivo li e lavoro con i turisti, nelle
    piazze dove ci sono i manifestazione si, non porto nessuno di sicuro, ma nei
    siti, nessun problema.
    poi per confermare la mia:

Testimonianza vera e reale dei cliente che sono stati al Cairo
    ora e tu le hai cancellati e che sono questi:

Da: alebazzardi@alice.it
    [mailto:alebazzardi@alice.it]
    Inviato: domenica 28 luglio 2013 0.03
    A: khaled@viaggideifaraoni.com
    Oggetto: Commento

Appena
    rientrati a Roma da un soggiorno in Egitto, inviamo un pensiero ed un
    ringraziamento al nostro amico Khaled che, con la sua superba organizzazione, ci
    ha assistito al Cairo nei tre giorni finali del viaggio. Dopo una settimana
    trascorsa tra un’immersione e l’altra a Sharm El Sheik, siamo arrivati al Cairo
    dove ci attendeva Khaled, con il quale abbiamo programmato le classiche visite
    al Museo Egizio, alle Piramidi di Giza, alla Cittadella ed al Bazaar di Khan El
    Khalili. Seguiti da lui e dalla guida Amr, siamo stati introdotti nella realtà
    egiziana del quotidiano e del superbo passato. Pur vivendo i giorni difficili
    del post Morsi, non abbiamo avuto nessun problema ed invitiamo tutti gli
    indecisi a recarsi senza timori in Egitto, potendo contare in un fidato
    conoscitore del paese che aprirà tutte le porte con la massima competenza nella
    più assoluta tranquillità.

Grazie Khaled,
    grazie Amr a presto!!!

Alessandro,
    Ludovica e Michela

Allora sei tu che minacci la mia onesta e la mia attività
    che da anni che sto costruendo !!! stai attenta di quello che dice cara, Luxor
    non e’ lontana di me, e non minacciare o rovinare il mio nome un’altra volta..
  7. NefertariMerenmut
    , 27/7/2013 22:33
    Sto ricevendo minacce private da un utente del sito, riporto qui il messaggio perché non me lo fa segnalare, dice Turista Smarrito!

''hai superato .. sei andata oltre, e non sono contento, e quando non sono contento, devo fare del tutto per non farti stare contenta .. come ? presto.''

Ho già segnalato diversi messaggi di questo utente (contattatemi in privato per il nick, qualora le segnalazioni non fossero arrivate), ma non è stato fatto niente per far cessare questo problema. Grazie a chiunque mi aiuterà.
  8. babbocorso
    , 4/7/2013 18:53
    Devo fare "autocritica" si diceva una volta.

In un primo tempo, non conoscendo il "meccanismo" e non vedendo i miei annunci pubblicati, mi ha lampeggiato nella cabeza un pensier-accio; ma accio accio.

Siete gentili e puntuali; umanamente permettendo.

Anche se l' ...accio non era pubblico me ne scuso pubblicamente.
  9. Turisti Per Caso.it
    , 4/7/2013 16:57
    Messaggi divisi e pubblicati!
  10. babbocorso
    , 4/7/2013 15:40
    Vorrei suddividere i due annunci che, come sono, mi paiono un poco confusi. Approfitterei anche per meglio spacificare. Sarebbe bello vederli pubblicati in "Compagni di viaggio" e "Over 50 ecc ecc"

Ringrazio e passo al dettaglio

Annuncio 1

Costa Orientale adriatica + Peloponneso

Tra Settembre e Ottobre è mia intenzione scendere a svernare nel Mani (dito di mezzo del Peloponneso) o, se fa freddo, nella costa sud di Creta. Avendo deciso di non traghettare cerco compagni di viaggio per il tragitto che comprende Slovenia-Croazia-Bosnia-Montenegro-Albania-Grecia continentale e Peloponneso. Vanno bene anche aggregazioni parziali. Io viaggio con una Panda e roulottina. Sono accompagnato dal mio cane e ho solo un posto libero ma se qualcuno volesse partecipare con mezzi propri ( che lo rendono ancor più autonomo anche alla luce di un rientro) nulla osta.

Disponibilità a concordare data di partenza, programma di viaggio e soste purché la direzione rimanga il profondo e caldo sud.

Contatti a babbocorso@yahoo.it

Annuncio 2

Avignone + Camargue Luglio-Agosto

Una settimana in Provenza tra il festival un vinello fresco a Chateauneuf du Pape e lo spettacolo "Carrieres de lumieres" nelle grotte di Le baux de Provence. Una capatina al mare tra Les saintes marie de la mer, Agues Mortes e les salines de giraud. Una visita ad Arles e ancora, se si vuole, un salto al Viaduct de Millau.

Io viaggio con cane al seguito e questo è l' unico limite che pongo (no persone che abbiano problemi con animali). Data, programma, disponibilissimo a concordarli. Io ho un solo posto disponibile ma nulla osta ad aggregamenti con mezzi propri.

Contatti a babbocorso@yahoo.it
  11. Turisti Per Caso.it
    , 4/7/2013 09:49
    @ babbocorso: comunicaci la modifica, qui o scrivendo a redazione@turistipercaso.it, grazie

@ airada: il problema con firefox dovrebbe essere risolto, riprova! Magari prima fai un po' di aggiorna-pagina, o svuota la cache così il sistema recepisce le nuove impostazioni, grazie

:lol:
  12. babbocorso
    , 4/7/2013 09:07
    E' possibile modificare annunci già pubblicati?

In caso negativo che si fà? Se ne chiede la rimozione e si pubblica un nuovo annuncio?
  13. airada
    , 3/7/2013 21:56
    grazie Silvia...aspetto, non c'è fretta
  14. Turisti Per Caso.it
    , 3/7/2013 11:15
    @ zahra pubblicato!

@ airada è un problema di firefox in via di risoluzione, l'ultimo aggiornamento del browser ha creato questa incompatibilità! Puoi usare un browser alternativo (chrome, safari, explorer, etc.) oppure aspettare che i nostri tecnici risolvano -non ci vorrà molto-

Silvia
  15. airada
    , 2/7/2013 19:58
    ciao, vorrei spedire un diario di viaggio, ma quando faccio il "copia-incolla" nell'area del testo non viene scritto niente. Invece nelle aree "titolo" e "breve descrizione" si incolla normalmente, quindi non credo sia un problema del mio pc, del resto vi ho già spedito parecchi diarii e non mi è mai successo quest'inconveniente. Cosa devo fare?
    Grazie airada
  16. zahra
    , 2/7/2013 18:16
    Buonasera,

volevo chiedere come mai non è stato ancora pubblicato il mio annuncio del 26/6 sul forum "compagni di viaggio" (utente: zahra).

Grazie per la risposta