1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. trillatrilla
    , 28/12/2009 22:33
    scusate,ho appena scritto un forum personale,dove lo posso vedere?grazie trillatrilla
  3. ALE.LZ
    , 28/12/2009 17:01
    Ciao,
    mi chiamo Alessandra e vi scrivo per chiedervi di fornirmi per cortesia, la mail alla quale mandare i miei dati anagrafici per ricevere il premio da me vinto nel mese in corso, grazie alla pubblicazione di una mia foto sul magazine :-)

Grazie, a presto
    tanti saluti
    Ale
  4. Silvia
    , 28/12/2009 08:54
    Victor, ti ho spedito un'email con i dati che ti servono.

Auguri a tutti di buone feste, grazie di cuore dei messaggi! :)

Silvia
  5. Victor1
    , 28/12/2009 01:02
    Ciao Silvia, devo correggere un intervento che ho fatto sul mio Bali Lombok e i gili´s.
    Purtroppo ho perso il login e la password per poterlo fare.
    Ti sarei grato se tu me la potessi inviare.
    Ciao e buone feste
    Victor
    Nel frattempo ho ritrovato la password ma non ho il link dove inserire il login e la password.
  6. Franco CHIARUTT
    , 27/12/2009 17:01
    In ritardo per gli auguri di buon Natale...ma in anticipo per augurare alla redazione e a tutti i Turisi per Caso, un meraviglioso 2120 pieno di viaggi..... e se avete voglia lasciate perdere le polemiche.....anche quelle sulla pubblicità !
    Cordialmente Franco.
    GPC Brasile e Natal.
  7. Martino_Ragusa
    , 27/12/2009 09:45
    annalisa, licia, sergio,
    grazie degli auguri, ricambio con il più sincero augurio di un buon 2010, con tante, tantissime cose belle
    martino (anche a nome di silvia e della redazione)
  8. sirthor
    , 24/12/2009 14:00
    Un augurio a tutta la piazza di Turistipercaso di buone festività piene di progetti per un anno denso di viaggi. Un particolare augurio a Martino e Silvia e a tutta la Redazione.
    Licia & Sergio
  9. ladybiker
    , 23/12/2009 11:28
    X REDAZIONE

Tantissimi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta la redazione.

Siete i migliori

Un abbraccio
    Annalisa (Ladybiker)
  10. ambaraba
    , 21/12/2009 18:14
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=23929

da postare in Rep. Ceca
  11. magilla33
    , 20/12/2009 15:19
    Ciao RikiB
    mitico è una parola grossa, sono solo “molto incazzoso”.
    Mi fa piacere sapere che anche altri sono sulla mia stessa lunghezza d'onda.
  12. RikiB
    , 20/12/2009 14:27
    PS: posso sapere come mai il forum da me proposto per 2 volte sulle caratteristiche della crociera sul Nilo non è mai stato pubblicato? Grazie
  13. RikiB
    , 20/12/2009 14:22
    Ciao Magilla33, devo dire che hai interpretato bene una situazione che, recentemente, ha infastidito anche me ( e che come tu dici ha reso effettivamente poco fruibile il sito).
    Patrizio, aspettiamo fiduciosi, grazie per le spiegazioni
    Magilla, grazie, sei mitico
    Ciao a tutti
  14. davovad
    , 16/12/2009 18:19
    Amen
  15. magilla33
    , 16/12/2009 00:30
    Ciao Patrizio
    premetto che frequento da tempo il vostro sito, anche se iscritto solo recentemente.
    Ho assistito in diretta a tutti i cambiamenti cui accenni, ed anche ad altri.
    Se vuoi la verità, quello che mi imbestialisce non è la pubblicità in sé ma il modo molto (troppo) aggressivo con cui viene proposta dal tuo amico editore, aggressività espressa ad es. da queste continue “tendine” che ti oscurano i contenuti sottostanti, ecc. (e secondo me una pubblicità che infastidisce il destinatario ottiene l'effetto opposto a quello sperato – AM non lo vorrei neanche gratis, mi girano le balle al solo pensarlo).
    Il sito è vostro, potete farci quello che volete, poi starà a me decidere se mi va o no di continuare a visitarlo (posso anche fare a meno, non sono obbligato);
    la mia mail, invece, è come un prolungamento di me stesso, di casa mia, e non avete il diritto di approfittarvene spedendomi (a casa mia) pubblicità non gradita, non richiesta e che – se voglio – vedo già nel sito.
    Il fatto che io non sia un drago dell'informatica, e non sia in grado di mettere in atto sistemi vari per bloccare alla fonte l'arrivo delle vostre spam, non giustifica questa mancanza di rispetto (il RISPETTO inteso alla maniera di Don Vito Corleone) del tuo editore nei confronti miei e di altri iscritti alla newsletter.....

Restiamo in attesa di vedere questo nuovo sito a febbraio, e mi raccomando..... non esagerate con la pubblicità, quando accedo al sito attuale mi pare di andare al centro commerciale.

Senza rancore, baciamo le mani
  16. Patrizio Roversi
    , 15/12/2009 15:41
    Caro Magilla 33, vedo che sei iscritto al nostro sito da poco tempo, forse hai perso un pezzo del gran dibattito che c'è stato, nei mesi precedenti, riguardo alle novità e alle trasformazioni del sito e delle interazioni con la nuova rivista. Tutto è successo negli ultimi 10-12 mesi, tutto sta ancora accadendo. In sintesi: noi di Turistipercaso avevamo per le mani un sito bellissimo, popolatissimo e interessantissimo proprio perchè visitato, animato e usato da una grossa comunità di viaggiatori. Ma la sua struttura tecnica era (è ad oggi) del tutto inadeguata, e la conduzione economica ci stava portando al fallimento. Diciamo che da una parte era volontariato-masochista, e dall'altra era un gran peccato perchè non potevamo sviluppare questo filone in tutte le sue potenzialità, non ne avevamo nè i mezzi nè la competenza. Non aveva senso continuare così. Ed ecco che è intervenuto un Editore-amico, Edizioni Master appunto, col quale ci siamo integrati. Ed Master è uscito in edicola con la Rivista Turistipercaso, e con altre iniziative. E naturalmente si impegna a trovare le risorse per fare le cose (pubblicità, appunto). Ovviamente la vecchia struttura tecnologica del sito non ce la fa più a reggere una comunicazione complessa come quella che stiamo gestendo ora: far convivere la pubblicità, le informazioni, le notizie, i contributi degli utenti, le gallerie di foto, i forum della comunità, le zone destinate alle Guide per Caso richiede una nuova struttura grafica e una nuova piattaforma tecnologica. Ora come ora siamo ancora una 500 che vuole trasportare il carico di un TIR. Per questo ci sono delle "sofferenze" come quelle che denunci tu. Porta pazienza, davvero tra poco (credo per la nuova BIT di Milano) credo stia arrivando un sito nuovo: una nuova casa progettata per una corretta convivenza tra le varie anime di questa impresa (che per essere "sociale" deve poter essere anche economica). Aggiungi poi anche un altro dato: anche la pubblicità, come le pere, si "coglie" secondo una sua stagionalità. E molte offerte, naturalmente, "maturano" prima di Natale. Ri-porta pazienza, a gennaio ne avremo meno. Senza contare che, spesso, la pubblicità devi ammettere che è anche informazione riguardo ad opportunità.

Patrizio