1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. stephgrey
    , 5/12/2018 19:39
    Acquista documenti, passaporto registrato, patente di guida [quickdoccuments@gmail.com] (WhatsApp +237673581889)
    Siamo produttori unici di passaporti autentici di alta qualità, passaporti reali registrati e non registrati

e altri documenti di cittadinanza.
    Documenti garantiti pronti entro 24 ore. Cittadinanza, carte d'identità, patenti di guida, diplomi, lauree, certificati
    servizi di visti turistici e aziendali disponibili per i residenti di tutti i 50 stati e di tutte le nazionalità in tutto il mondo.
    Posso garantirvi una nuova identità a partire da un nuovo certificato di nascita, una carta d'identità, autisti nuovi e puliti

Licenza, passaporti, carta di previdenza sociale con SSN, file di credito e carte di credito, diplomi scolastici, diplomi di scuola all in
    un nome completamente nuovo rilasciato e registrato nel sistema di database governativo.

ORDINA TUTTI I DOCUMENTI UNIVERSALI DI CUI HAI BISOGNO DI
    -PASSPORTS
    -Carta d'identità
    -Patente di guida
    -Carta di sicurezza sociale
    -Canada carte
    - Carte degli Stati Uniti
    -Student Cards
    -International Cards
    -Private Cards

CONTATTACI

Supporto generale: ====================> quickdoccuments@gmail.com

Contatti E-mail: =====================> quickdoccuments@gmail.com

Contatto: ________________________________ (((WhatsApp +237673581889))))

Offriamo inoltre fatture contraffatte di alta qualità per le seguenti valute;
    EUR - Euro
    USD - Dollaro statunitense
    GBP - Sterlina britannica ecc

Usiamo attrezzature e materiali di alta qualità per produrre documenti autentici. Tutte le caratteristiche segrete dei passaporti reali sono

accuratamente duplicato per i nostri documenti registrati e non registrati. Siamo produttore unico di qualità false e reali

documenti.

Acquista passaporti USA (Stati Uniti) registrati e non registrati,

Acquista passaporti australiani registrati e non registrati,

Acquista passaporti belgi registrati e non registrati,

Acquista passaporti brasiliani (Brasile) registrati e non registrati,

Acquista passaporti canadesi (Canada) registrati e non registrati,

Acquista passaporti finlandesi (Finlandia) registrati e non registrati,

Acquista passaporti tedeschi (Germania) registrati e non registrati,

Passaporti olandesi (Paesi Bassi / Paesi Bassi) registrati e non registrati,
    eccetera

Passaporto registrato e non registrato di tutti i paesi, visti, passaporto biometrico, gradi, patente di guida, carte I.D.

Offriamo servizi di documenti registrati e autentici entro 24 ore con una percentuale di consegna di successo del 100% a tutti i nostri clienti in tutto il mondo. ti assicuriamo un servizio di grande successo e successo perché ci prendiamo cura di tutti i nostri clienti. contattaci ora e sii un cliente felice perché ci preoccupiamo e i tuoi documenti sono legittimi, registrati e genuini.

CONTATTACI

Supporto generale: ====================> quickdoccuments@gmail.com

Contatti E-mail: =====================> quickdoccuments@gmail.com

Contatto: ________________________________ (((WhatsApp +237673581889))))
  3. Ale81b
    , 26/11/2018 10:24
    Buongiorno a tutti,
    sto pianificando il mio viaggio a Londra che si terrà nel perido natalizio (dal 23.12 al 27.12).
    Desidero avere alcune informazioni e consigli in merito alla Oyster Card e alla Travel Card.

Premetto che sarò ospite a casa di amici che si trova in zona 3,a Colliers Wood, nel borgo di Merton.
    Vorrei dunque chiedervi se conviene scegliere una Oyster Card o una Travel Card per spostarsi da zona 3 al centro città. Come si utilizzano, quali sono le principali differenze e, se possibili, quali sono i costi.

Grazie a tutti in anticipo.
  4. Zembo
    , 24/11/2018 15:56
    Buongiorno Redazione , ho inviato oggi il mio diario corredato di foto ma dando un occhiata nella sezione dedicata ho visto che sono state pubblicate doppie .. ci pensate voi a togliere i doppioni ??Inoltre ci sono , del diario passato 5 fotografie in bianco che sono sparite ancora qualche tempo fa , come faccio a ripubblicarle ed a reinserire la foto di copertina del diario ??
    Ciao !
  5. Fabio L.
    , 30/10/2018 10:42
    Buongiorno Elisabetta, contattaci all’indirizzo support@turistipercaso.it
    indicando il tuo nuovo account, grazie.

Ciao Antonio, il tuo diario è on-line. Grazie :)

Buongiorno Debora, invia pure il tuo racconto. Verrà pubblicato nel magazine se verrà selezionato dalla redazione :)
  6. eliguer
    , 26/10/2018 14:07
    Scusate dovrei cambiare la mia mail con cui mi sono registrata e dove mi mandate gli avvisi per i racconti pubblicati come faccio?Grazie
    Elisabetta
  7. Antonio Pellegrini
    , 25/10/2018 14:55
    Ciao!
    Volevo chiedervi se è vi arrivato il racconto del viaggio da Helsinki a San Pietroburgo, che ho mandato la settimana scorsa?
    Volevo capire se per caso non lo avevo inviato correttamente...

Grazie mille, ciao :)
  8. deby76
    , 2/10/2018 12:11
    Vorrei scrivere il diario del mio ultimo viaggio, ma prima ho due domande :

1- lo posso pubblicare se l'ho già scritto per un blog? (sarebbe lo stesso, identico)

2- se lo scrivo è solo on line o viene pubblicato anche nella rivista cartacea che vendono in edicola?

Ciao.

Debora
  9. Fabio L.
    , 17/9/2018 12:17
    Buongiorno Darwin, il tuo diario di viaggio è online :)
    Grazie
  10. c_darwin
    , 14/9/2018 20:09
    ciao, ho inviato il mio diario di viaggio in Cile, all'isola di Chiloè, vorrei sapere quando sarà pubblicato. grazie, ciao
  11. eliguer
    , 5/9/2018 14:22
    Adesso ne ho ancora un paio da scrivere e poi vi giro il tutto!!! Mi viene il dubbio di avervi messo la mail sbagliata!!!!
  12. eliguer
    , 5/9/2018 14:18
    scusate ma non ho ricevuto la vostra mail di conferma .... del link .... grazie allora!
  13. Fabio L.
    , 5/9/2018 09:46
    Ciao darwin, abbiamo ricevuto sia il diario che la foto :) L'immagine è già online perché viene pubblicata automaticamente, mentre il diario deve essere approvato, quindi devi pazientare un po'. Lo leggeremo al più presto. Quando verrà pubblicato riceverai la notifica.Grazie ancora
  14. c_darwin
    , 4/9/2018 15:27
    buongiorno Fabio, grazie per la risposta. ho rinviato il diario con una foto allegata, puoi farmi sapere se lo avete ricevuto? grazie
  15. Fabio L.
    , 4/9/2018 09:56
    Buongiorno c_darwin, il tuo racconto non è stato ancora pubblicato perché non è tra quelli in coda, evidentemente si è verificato qualche problema durante l’invio. Ti dispiace provare di nuovo? Insieme al testo puoi caricare tutte le immagini che desideri condividere. Nel form c’è anche lo spazio dedicato alle immagini :)
    Grazie ancora

eliguer, il tuo diario di viaggio è stato pubblicato il 21 agosto :)
    Grazie
  16. eliguer
    , 3/9/2018 15:51
    Buongiorno ho inviato già da alcune settimane il mio racconto sulla Grecia specificatamente su Zante ma non è stato ancora pubblicato. Devo rimandarlo?Grazie mille
    Elisabetta