1. Toc Toc Redazione

di , il 31/12/2010 00:00

**Forum Evergreen**

Per segnalare problemi, chiedere, proporre in tempo quasi reale.

All'altro capo del filo i redattori di Turisti per Caso.

2. Fabio L.
    , 23/5/2013 14:24
    Ciao Daria,
    come ti ho già scritto in precedenza, il nostro reparto tecnico è al lavoro per risolvere il problema dei voti. Proprio perché Turistipercaso ha rispetto per i propri utenti, è soprattutto nostro interesse risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Nel frattempo mi scuso per aver cancellato il tuo post.
  3. dariaegiorgio
    , 23/5/2013 12:56
    Buongiorno Fabio,
    sono Daria (dariaegiorgio). Circa una decina di giorni fa vi avevo segnalato un' anomalia riguardante una mia fotografia sull' India che improvvisamente era passata da 403 voti ad uno solo. In data 15 maggio mi è giunta una vostra mail in cui dicevate di aver cancellato questa mia mail dal forum, perchè intanto il problema sarebbe stato risolto a breve, La situazione al momento è invariata e vorrei capire per quale motivo aveva avuto così fretta di cancellare la mia mail. Non è che ci tenga così tanto ai voti (che cosa si ottiene con un numero elevato, oltre alla soddisfazione personale?), ma è una questione di principio e di rispetto nei confronti degli iscritti al vostro sito . In attesa di un vostro chiarimento, vi saluto. Daria
  4. angela29
    , 22/5/2013 14:34
    Buongiorno Fabio,

non c'è poi molto da aggiungere visto il poco tempo di permanenza, ma pensavo che l'itinerario riguardante le Crete Senesi potesse interessare...

Fa niente, grazie lostesso.

Alla prossima.

Angela
  5. Fabio L.
    , 22/5/2013 10:02
    Buongiorno Angela, potresti aggiungere qualcosa al tuo diario di viaggio? Così è un po' troppo sintetico e incentrato prevalentemente sulla struttura ricettiva.
    Grazie
    La redazione
  6. angela29
    , 22/5/2013 09:30
    Ciao Redazione,

ho inviato un Diario di viaggio al 5 maggio, ma non lo trovo ancora pubblicato; le foto invece ci sono.

Volevo sapere se c'è stato qualche problema nell'invio o se è ancora in attesa del vostro vaglio.

Grazie per una risposta.

Angela

GPC Canarie
  7. dream6
    , 12/5/2013 16:00
    Ho pubblicato degli annunci sia in bacheca che in compagni di viaggio,non li ho visti ancora pubblicati

sono passati già dei giorni,c'è una spiegazione?grazie
  8. Turisti Per Caso.it
    , 10/5/2013 10:23
    Ciao, con condivisioni intendiamo i like sul bottone di facebook che sta subito sotto la foto, i tweet, i like via google+ e via dicendo. Tutti i bottoni per attivare queste interazioni sono sotto alle immagini
  9. dariaegiorgio
    , 9/5/2013 22:04
    Scusate, ma non riesco a votare le foto e/o i diari che mi piacciono. Vorrei avere spiegazioni precise su che cosa s' intende per condivisione sui social network. Esempio: nel vostro sito c' è una foto che mi piace, allora entro in tpc attraverso facebook, ma non la trovo. Cosa faccio a questo punto?
    Ho visto con piacere che tantissime persone hanno votato una mia foto (403 voti), ma come sono riusciti se io l' ho pubblicata solo su tpc? Chiedo ancora scusa per la mia ignoranza e ringrazio anticipatamente per l' eventuale risposta. Daria
  10. Fabio L.
    , 3/5/2013 09:01
    Ciao lucky, il tuo messaggio è stato pubblicato il 30 aprile. Lo trovi all'indirizzo indicato nell'e-mail che ti abbiamo inviato.

La redazione di Turistipercaso
  11. lucky66
    , 2/5/2013 21:47
    Gentile Redazione mi è arrivata una mail dicendo che il mio post è stato controllato e pubblicato ma in bacheca non c'è? mi spiegate cosa è successo?
  12. Turisti Per Caso.it
    , 30/4/2013 17:14
    Ciao Ery, riferiamo al nostro tecnico, teoricamente le pubblicità dovrebbero visualizzarsi una sola volta per accesso e poi stop, grazie della segnalazione.

Bontina, i voti ora si esprimono con le condivisioni delle foto sui social network

Lucky, in attesa di pubblicazione non c'è nessun tuo messaggio per la nostra bacheca, evidentemente sbagli qualcosa nell'inviare la richiesta. Compila questa form: http://turistipercaso.it/forum/b/9/add/
  13. lucky66
    , 29/4/2013 21:16
    Per cortesia mi potete rispondere? E' da oltre un mese che cerco di far pubblicare un post in bacheca e non viene mai pubblicato come mai? non capisco mi potete spiegare? Cosa devo fare per far pubblicare un post?????????
  14. bontina83
    , 29/4/2013 17:09
    Ciao tutti!!! ho un problema banale e vorrei capire, non riesco più a votare le foto!!!! ma come si fa?? mesi fa ero in grado ora, o non ricordo più nulla, o è cambiato qualcosa!!! potete aiutarmi gentilmente!?? Grazie e buon lavoro!
  15. Ery81183
    , 29/4/2013 11:59
    Buongiorno redazione,
    vi contatto purtroppo per reclamare cio' che sta accadendo ormai da qualche giorno a questa parte,e parlo sia a nome mio,sia a nome di tante altre persone che come me non ne possono piu' di dover rinunciare a visitare il vostro sito a causa di queste maledettissime e irritanti pubblicita'! Non solo ce le propinano praticamente ovunque,internet,tv,giornali ecc ecc,ma siamo pure obbligati a guardarle per poter accedere a quasi ognuna delle vostre pagine che vengano aperte.
    Ieri per esempio ho rinunciato ad accedere a Tpc perche' ad ogni post aperto mi saltava fuori una pubblicita',e come me tante altre persone affezionate a voi stanno pensando seriamente di non visitare piu' il sito per colpa di queste.
    Ora non so se sia vostro compito o no,ma posso chiedervi gentilmente di prendere una soluzione a riguardo? Se questo era un sito dedicato al relax mentale facendoci sognare ad occhi aperti ora e' diventato un irritante incubo!!
    Grazie in anticipo
    Ery
  16. Fabio L.
    , 29/4/2013 10:37
    Ciao Alemot, la tua discussione è stata pubblicata ora.