1. MI DATE UN CONSIGLIO SUL MIO VIAGGIO NEGLI USA??!!

di , il 29/10/2004 00:00

Ciao a tutti sono una ragazza di 20 anni,volevo chiedervi dei pareri e dei consigli sull' idea che ho avuto e cioè se al lavoro mi danno 3 mesi d' aspettativa ho deciso che sarebbe ora d' imparare l inglese quest'estate andandomene in america, ma non so dove,se a lavorare o a studiare in qualche scuola estiva dove alloggiare... In poche parole so che voglio partire ma ho le idee un pò cofuse. Potete aiutarmi???? grazie in anticipo

2. Pippo 2
    , 24/3/2005 00:00
    Ciao!anch' io vorrei andare a fare un corso di 4 settimane in california quest' estate,e pensavo a san diego.principalmente , quello che mininteressa è divertirmi visto che sarebbe il viaggio post maturità.Cosa m consigliate?
  3. Patti 1
    , 16/3/2005 00:00
    Ciao a tutti
    per quest'estate sto organizzando 4 settimane negli USA per fare una vacanza studio.
    Per ora sono indecisa tra Santa Barbara e San Diego, ho visto diverse brochure, ma ora devo decidere.
    Qualcuno ha fatto esperienze in questi posti e mi può consigliare:
    - con che agenzia andare
    - dove andare..San Diego o Santa Barbara
    - è meglio in famiglia o in residence?

Grazie a tutti
    Patti
  4. Giulio Nesi
    , 23/2/2005 00:00
    Ciao,
    Io vado a fare una vacanza studio a Miami Beach dal 6 al 27 agosto 2005 con EF.
    Non ci sono mai stato, ma sentendo informazioni qua e la dovrebbe essere molto "cool"! E la spesa non è eccessiva..
  5. Turista Anonimo
    , 5/2/2005 00:00
    Uno dei posti migliori per imparare l'inglese, tipo la regina Elisabetta o M.Tacher o T.Blair (parlano un inglese con una pronucia perfertta, chiunque li capisce) è il Sud dell'inghilterra. Kent & Sussex. In ogni caso sto parlando in generale, non è una regola, certo che in Scozia e/o Arizona/California.....
  6. Sally Brown 1
    , 12/11/2004 00:00
    ciao!! negli States ti consiglierei Santa Barbara o San Francisco.
    Se cambi idea sugli USA perché non opti per il Canada?? Fantastico, io sono stata a Vancouver 6 mesi: é un posto stupendo. per qualsiasi info scrivi!!
    Ciao ciao
  7. Turista Anonimo
    , 2/11/2004 00:00
    E' vero che dopo l'11 settembre tutto è più difficile per gli States, ma non impossibile per andarci a studiare qualche mese. Ti consiglio di controllare i corsi Ef (scusa ma non mi ricordo bene se il nome è esatto) e soprattutto ti consiglio Santa Barbara (California) o Miami (Florida). Ma non partire da sola senza aver prenotato corsi...in questo caso vai davvero in Inghilterra!!!
    In bocca al lupo
  8. Turista Anonimo
    , 31/10/2004 00:00
    Ciao, ti consiglio di cambiare destinazione...anchio volevo l'America,ma dopo l'attacco alle torri gemelle lo stato ha chiuso i confini e per entrarci e starci è molto difficile.
    Ci sono altri posti dove puoi imparare l'inglese come l'INGHILTERRA e l'AUTRALIA.
    In inghilterra è stra facile siccome adesso siamo nella comunità europea e puoi già da qui cercare un lavoro temporaneo e il costo del volo è veramente ridicolo.
    L'australia invece è molto lontana e il costo del biglietto aereo è relativamente costoso.

Poi se invece vuoi andare per forza in America ... AUGURI ...
  9. mikelina
    , 29/10/2004 00:00
    Ciao a tutti sono una ragazza di 20 anni,volevo chiedervi dei pareri e dei consigli sull' idea che ho avuto e cioè se al lavoro mi danno 3 mesi d' aspettativa ho deciso che sarebbe ora d' imparare l inglese quest'estate andandomene in america, ma non so dove,se a lavorare o a studiare in qualche scuola estiva dove alloggiare... In poche parole so che voglio partire ma ho le idee un pò cofuse. Potete aiutarmi???? grazie in anticipo