1. Bodu Hura

di , il 28/10/2004 00:00

Ciao,per coloro che sono stati a Bodu Hura,mi date un voto da 0 a 10 per queste voci:

Volo aereo (specificare compagnia):

Sistemazione Over Water

Ristorazione

Spiaggia

Servizi Free disponibili

Animazione

Reef

Snorkling

Personale T.O.

GIUDIZIO FINALE

Grazie

Alessandro

2. Matteo Vizzolini
    , 5/8/2005 00:00
    ciao io sono stato a bodu hura a settembre 20004,volevo tornare e volevo sapere i cambiamenti che ci sono stati sia come staff sia come luogo, ringrazio anticipatamente un saluto a tutti
  3. Philo 2
    , 9/4/2005 00:00
    Ciao. Anche noi siamo stati due volte a Bodu Huraa. BELLISSIMO! Anche noi abbiamo notato un abbassamento di qualità dalla scorsa gestione (Miriam e Giovanni). C'è da considerare che abbiamo cambiato anche il periodo. La prima volta in febbraio, la seconda in luglio. Sarà per questo? Ma ci è piaciuto ugualmente. Ci torneremo, spero.
    Per quanto riguarda le mosche...idiozie! Il cibo è ottimo e soprattutto, ovunque regna sovrana la pulizia. Peccato che abbia subito gravi danni. Digufinholu, carina, ma niente a che vedere con Bodu.
  4. Turista Anonimo
    , 22/3/2005 00:00
    che bella Bodu ....non rappresenta la
    tipica isoletta maldiviana ..pero' e' stato
    veramente bello starci una settimana
    ...over water belle ,curate e pulitissime
    ..consiglio a tutti ..gestione Hotelplan 10 e lode
    ........
  5. Turista Anonimo
    , 16/3/2005 00:00
    Ci siamo stati nel 2003 in Viaggio di Nozze e dobbiamo dire di non aver avuto alcun motivo per lamentarci. Posto fantastico, soprattutto il fatto che ci si possa spostare sui pontili tra le varie isole. Ristorante 10 e lode, stanze curante e pulite, spiagge bellissime.

Appena mio figlio crescerà abbastanza per potersene ricordare ci torneremo sicuramente!
  6. Alessandro Colombo
    , 31/1/2005 00:00
    Bodu Huraa riapre a novembre 2005
  7. Beba Naldi
    , 8/1/2005 00:00
    Ciao ragazzi,
    si, anche noi abbiamo avuto l'occasione di vedere "il paradiso" di Bodu Hura e sulla spiaggia da qualche parte c'è una palma che abbiamo piantato il 4° anno che siamo tornati a Bodu.
    Non conosciamo la nuova gestione ma Giovanni, Miriam & c. sono stati fantastici nel farci sentire a casa nostra.
    Abbiamo lasciato un pezzo di noi al 533 dove siamo tornati per ben 5 volte e proprio non riusciamo a capire coloro che dicono che ci si annoia dopo una setimana. Per noi ogni volta lasciare l'isola è stato terribile e la nostalgia ci pervade per tutto il tempo e termina solo quando iniziamo ad organizzare il nuovo viaggio. La cucina fantastica, l'animazione esattamente come ci piace, poco invadente ma presente all'occasione per passare qualche ora in serenità. Le scarpe e i bei vestiti a casa e la totale libertà hanno fatto di Bodu il luogo ideale alla nostra "ricostruzione" fisica e spirituale. Ora speriamo che sia ancora tutto intatto anche se abbiamo letto che "Digufinolhu" è stata innondata, "Veligandhura" evacuata e i pontili di collegamento tra le isole sono stati distrutti. Se qualcuno ha notizie scrivetemi, magari facciamo un bel gruppo che si incontra in una prossiam occasione a Bodu. Ciao a tutti e a presto. BEBA
  8. Alessandro Colombo
    , 15/12/2004 00:00
    Per coloro che erano a Bodu Hura la settimana del 30/11-7/12 oppure dal 7/12 al 14/12....mi mandate le vostre mail così facciamo una Mailing List e ci facciamo un po di risate ;-))
  9. mirsub53
    , 9/12/2004 00:00
    Siamo stati due volte al Bodu:
    - vecchia direzione con Giovanni, Miriam e 3 bimbi splenditi al seguito = voto unico 10
    -nuova direzione in tono minore, ma ci pare comunque all'altezza sia del prezzo che delle aspettative.
    Nel complesso è un resort (non villaggio !!) piccolo e tranqullo dedicato a chi vuole riposarsi in uno scenario comunque da favola. Animazione modesta, ma ben fatta ed essenziale; ottimi massaggi a pagamento ed escursioni quotidiane gratis. Buono il diving (a chi interessa) con appoggio a Dighu.
    Che dire..... io ci tornerei.
  10. Stefano Bianconi
    , 9/12/2004 00:00
    bodu hura? un paradiso.
    alla prima esperienza alle Maldive mi sento di dare 10 a tutto il viaggio (volo a/r Eurofly). Il cibo è ottimo (alla cena sotto le palme a base di aragosta ho chiesto della carne e mi è arrivata una tagliata di manzo squisita) l'animazione è da "viaggio di nozze", molto tranquilla (calcetto e pallavolo nel pomeriggio, giochini la sera) ma presente e l'organizzazione, clamoroso il the con i biscottini delle 17, è notevole.
    Gli overwater sono bellissimi e sempre tenuti puliti e dal balcone si scende direttamente in acqua.
    Le escursioni per le immersioni si pagano ma non sono carissime e l'attrezzatura per lo snorkling è gratuita.
    ciao
  11. Mara Tavani
    , 19/11/2004 00:00
    Volo aereo (specificare compagnia): Eurofly 10
    Sistemazione Over Water: 10+ (abbiamo avuto proprio l'ultimo, quello con solo laguna di fronte, mi sembra 530...0 533!)
    Ristorazione: 9 (unico neo poca varietà di pesce, ma per il resto...garantito...tutto ottimo, statosferici i dolci)
    Spiaggia 10
    Servizi Free disponibili 8 (snorkelling, tè alle 17 con dolcetti....)
    Animazione (discreta, come deve essere alle Maldive) 9
    Reef (relativamente distante, con servizio gratuito di barca)
    Snorkling (carinissimo anche sotto agli OW) 10
    Personale T.O. (fantastici!!!) 9
    GIUDIZIO FINALE 10

Dal mio punto di vista niente a che vedere con Dhigufinolu, dove siamo stati per un solo giorno....se decidi di andare lì....vai senza dubbio a Bodu!!! E se riesci....fatti pure un massaggio maldiviano!!!!
  12. Carlo Giuliani
    , 1/11/2004 00:00
    Sono stato in viaggio di nozze al Dhigufinolu, l'isola collegata al Boduh huraa, e mi sono trovato benissimo, da Dio, specialmente con il cibo, tutto perfettamente organizzato dallo staff dello chef svizzero. Tutto lo staff gentilissimo e preciso come un orologio svizzero. IRENE SUPER. Una sera, maledetta sera, invitati dagli amici al Boduh Huraa, col supplemento di 23 dollari a coppia, a cena con promesse di cucina raffinata italiana e cazzate varie..., ci siamo lasciati tentare dalla fama dell'isola di fronte a cinque stelle con 'sto famoso cuoco italiano (invisibile).
    Dico solo un paio di cose: 1) il buffet degli antipasti era popolato da mosconi cosa che non accadeva al Dhigufinolu 2) i primi piatti freddi, impaccati, insipidi, la zuppa di pomodoro, immangiabile e riciclata per condire gli spaghetti al pomodoro 3) Tonno al forno pieno di lische e arrosto di vitello al latte stile casa di riposo. Dolci passabili ma scarsi. Siamo tornati affamati alla nostra cara isola in attesa della meravigliosa colazione, con insalata di frutta fresca e non come al Boduh Huraa che, ve lo dico per certo, a colazione c'era sempre la macedonia in scatola cosa che non si usa più nemmeno alla caritas. Giudizi sinceri su Boduh Huraah fatti dai nostri amici che hanno fatto una settimana per isola: Isola molto bella con degli over wather splendidi, col tetto poco isolato nelle ore più calde, con degli splendidi pesci sotto le stanze ideale per lo snorkeling mattutino, poca spiaggia ma sufficiente per 36 coppie, ma non paragonabile con le varie , lunghissime e ampie spiagge meravigliose del Dhigu. Comunque lo staff del Boduh Huraa è tutto gentilissimo ,preparato e disponibile. Cristina col marito sono super, Stefano gentilissimo e anche la ragazza bionda del negozio mantovana piacevolissima. Qualità prezzo solo per l'alloggio e la struttura, non per il cibo , meglio optare per l'isola di fronte con qualità svizzera.
  13. Annalisa Pirovano
    , 31/10/2004 00:00
    PER ALESSANDRO.
    CIAO, NOI SIAMO STATI AL BODU HURA L'ANNO SCORSO,
    SIAMO PARTITI CON VOLARE,VOTO 9
    BUNGALOW OVER WATER 10
    CIBO 10(TORNAVAMO DA UNA SETTIMANA DI TOUR IN SRI LANKA)
    ANIMAZIONE........?????
    CMQ NE VALE LA PENA.CIAO E BUON DIVERTIMENTO!!!!
  14. Turista Anonimo
    , 29/10/2004 00:00
    CIAOALE,
    per quanto rigurada volo aereo Eurofly carino se hai le possibilita' scegli la prima classe...
    ristorazione c'è cristian che fa da mangiare benissimo (ese crepes con nutella alla mattina la nutella quella vera)
    i bungalows sono molto belli anche se quando ci sono andata ho trovato un po' di brutto tempo e di notte dondolavano un po'
    attivita' extra se hai voglia di farle ce ne sono tante tutti i giorni.
    molto carino è il collegamento con altre 4 isole
    la spiaggia è molto bella anche se per meta' isola ci sono i muretti di contenimento
    per quanto rigurada Hotelplan ...fantastico organizzatissimo
    Ciao se voui altre info chiedi pure.
  15. Alessandro Colombo
    , 28/10/2004 00:00
    Ciao,per coloro che sono stati a Bodu Hura,mi date un voto da 0 a 10 per queste voci:
    Volo aereo (specificare compagnia):
    Sistemazione Over Water
    Ristorazione
    Spiaggia
    Servizi Free disponibili
    Animazione
    Reef
    Snorkling
    Personale T.O.
    GIUDIZIO FINALE
    Grazie
    Alessandro