1. Isola di RODI e capitale delle Maldive MALE

di , il 28/10/2004 00:00

Carissimi amici,

Qualcunomi sa dare idee, dritte, consigli e suggerimenti in merito ad una prossima attività turistica sull'isola di Rodi?

Lo stesso per Malé, capitale dell'arcipelago Maldiviano.

Ringrazio tutti quanti per l'attenzione, in particolar modo coloro che mi sapranno dare indirizzi, recapiti o link a cui accedere per informazioni, anche burocratiche. E accetto idee e consigli, magari per un'attività che voi avviereste ma che non siete in grado o interessati ad attuare... Eventuali soci o collaboratori..

La precedenza è per l'isola di Rodi...

Grazie a tutti...

Anche a chi magari già ha fatto ciò che vorrei fare io ed è magari disponibile a scrivermi suggerimenti, impressioni ed esperienze personali.

Grazie, Francesca

2. Valentina Giavardi
    , 28/12/2004 00:00
    vorrei avere info sulla città di Kolimpa (tra Lindos e Rodi), in particolare se ci sono locali quali gelaterie italiane, wine bar, fast food!! grazie a tutti Valentina
  3. Turista Anonimo
    , 16/11/2004 00:00
    Ciao, + che Rodi, consiglierei Kastellorizo l'isola di Salvatores (Mediterraneo). Non + isola di "fuga" ma turismo d'elite. Yacht charter, italiani, inglesi e tedeschi che si sono ristrutturati le vecchie case. Anche a novembre turismo intenso. E mancano tante cose: gelateria italiana,ristorante tipo "pasta & pizza", lavanderie, market (tenendo presente pero'che la Turchia è a 2 passi con prezzi molto + bassi, ma senza i prodotti che vogliono gli italiani) e tante altre cose anche basilari....forse è opportuno dare un'occhiata.
    Ciao se vuoi altre info specifiche sono a disposizione.
    Ciao
  4. Valentina Ardito 1
    , 8/11/2004 00:00
    dimenticavo..attività da aprire e cose nuove ce ne sarebbero un esubero..soprattutto per certi versi dato che è un'isola stupenda ma pecca un p' in alcuni settori.Io sto cercando di documentarmi burocraticamente verso un settore in particolare e cerco egualmente collaboratori.
  5. Valentina Ardito 1
    , 8/11/2004 00:00
    Ciao,ho lavorato per quasi sei mesi a Rodi e ti assicuro che,davvero l'impiego si trova come niente.Io ci sono andata in vacanza per una settimana,ho trovato lavoro,sono tornata i Italia solo per fare le valigie per i mesi successivi..sono tornata ad ottobre...scrivimi pure sulla e-mail e ti dirò qualcosa di più specifico. valentina
  6. Franziska
    , 28/10/2004 00:00
    Carissimi amici,
    qualcunomi sa dare idee, dritte, consigli e suggerimenti in merito ad una prossima attività turistica sull'isola di Rodi?
    Lo stesso per Malé, capitale dell'arcipelago Maldiviano.
    Ringrazio tutti quanti per l'attenzione, in particolar modo coloro che mi sapranno dare indirizzi, recapiti o link a cui accedere per informazioni, anche burocratiche. E accetto idee e consigli, magari per un'attività che voi avviereste ma che non siete in grado o interessati ad attuare... Eventuali soci o collaboratori..
    La precedenza è per l'isola di Rodi...
    Grazie a tutti...
    Anche a chi magari già ha fatto ciò che vorrei fare io ed è magari disponibile a scrivermi suggerimenti, impressioni ed esperienze personali.
    Grazie, Francesca