1. Capo verde

di , il 28/10/2004 00:00

Ciao a tutti io parto per capo verde il 07/11/2004 soggiornerò al djadsal. Qualcuno ha qualche info su questa struttura?????????

2. Barbara 72
    , 30/8/2005 00:00
    Veramente al Crioula il cibo era più che vario e per bere in spiaggia non era necessario andare fino al bar del villaggio perchè lo staff portava sempre acqua e succo di frutta direttamente in spiaggia.
    Mi dispiace se tu ti sei trovata così male, ma non si può certo dire che sul cibo fossero mal organizzati, anzi...ogni giorno proponevano piatti diversi con un buffet enorme.
    Io ci sono stata una settimana in agosto e su questa struttura non ho niente da recriminare, semmai sul servizio del tour Brixia presente sul posto......
    Ciao a tutti,
    Barbara
  3. Turista Anonimo
    , 14/8/2005 00:00
    ho intenzione di andare a Sal a settembre. C'è qualcuno che può consigliarmi un buon monolocale, pulito ed economico, da affittare al centro di Santa Maria?
  4. Monica Dalla costa
    , 11/8/2005 00:00
    Sono stata a CApo verde -Isola di Sal- dal 23 luglio al 5 agosto presso il Brixia Club. L'isola è carina, il mare ha dei colori bellissimi e, quando le onde non sono esagerate, ci si sta anche bene ma...il villaggio Crioula...:pessimo!! Sono stata in altri villaggi, tutti del gruppo Ventaglio, e questo si è rilevato il peggior villaggio. Cibo poco variato e spesso riciclato, animazione scarsissima e incompetente, punto snack che funzionava mezz'ora al giorno, in spiaggia potevi morire di sete perchè per bere bisognava andare al bar in villaggio(e non erano proprio 2 passi)...Insomma, Sal merita di essere vista ma non certo con un soggiorno al Crioula!
  5. Annalisa La palomenta
    , 31/7/2005 00:00
    ciao Stefano, vorremmo partire x capo verde a metà agosto, ma non sappiamo nulla di che tipo di vacanza ci aspetti...
    E una vacanza di solo mare o vi è qualcosa di interessante da vedere? e il mare? e il tempo? è molto umido? perchè l'anno scorso sono stata in Thailandia e con 98% di umidità ti assicuro è stata dura!!Organizzano dei tour sull'isola? guarda non ho ancora prenotato aspetto tue notizie...grazie
  6. Luciano Lepri
    , 20/7/2005 00:00
    Siccome vorrei andare a Boavista con la mia bella la prima settimana di settembre, volevo sapere cosa mi consigli. Non mi interessa particolarmente un villaggio, anche se ho letto che il Parque das Dunas non è male, ma mi sà che è un pò isolato da Sal Rei, voglio vedere anche la vita del posto e come potrei raggiungere il paese, con quali mezzi e a quali costi? Poi volevo sapere per il mangiare, se vado tipo all'Estoril mi conviene mangiare lì? Offrono una formula "pensione completa"? Mi conviene mangiare in giro? Non riesco a immaginarmi come può essere lì la vita, i ristoranti, ci sono ? me li consigli o no?. A me piacciono le immesioni (lì dice che ci sono i relitti di galeoni!!!) ma i Diving Center ci sono? e Dove stanno tutti a Sal Rei? Un giro per conto mio col Quad per il deserto... che sogno!! Ma quanto mi costa sta roba un occhio della testa?
    Spero mi rispoderai, ciao Luciano.
  7. Stefano 65
    , 5/7/2005 00:00
    I mesi più indicati per fare serf sono da gennaio a marzo... agosto è un mese un po strano, è la stagione delle piogge!!! 40 gradi no ma umidità altissima si
    Stefano
  8. Mauro Maiello
    , 4/7/2005 00:00
    salve ragazzi il mio amico vorrebbe partire ad agosto x capoverde il 21 di preciso ma dopo attente ricerhe sono
    venuto a conoscenza che nel mese di agosto ci sono circa
    40 gradi ed una umidita del 92% nn vorrei sbagliarmi ma chiedo a voi consiglio.
    ps a tutti i surfer ditemi ma nel mese di agosto ci sono le onde o devo fare la muffa?
    rispondetemi ciao a tutti
  9. Carmen 11
    , 30/6/2005 00:00
    Ciao a tutti sono Carmen una ragazza spagnola e spesso vado a Cabo Verde ne sono innamorata sono tornata da poco e ho tanta nostalgia di quel posto...se volete quando non vado io affitto la mia casetta che si trova proprio nel centro di Santa Maria!!!!Approfitto per salutare Alessandra.....Ale a novembre ci vediamo là o mi vieni a trovare in Spagna?
  10. Turista Anonimo
    , 30/6/2005 00:00
    Grazie Stefano!
    Sei stato gentilissimo, terremo sicuramente a mente i tuoi consigli quando partiremo in agosto, speriamo solo che non piova!! Magari ti saprò dire come è andata quando torniamo.

Grazie ancora,
    ciao.
    Barbara
  11. Turista Anonimo
    , 29/6/2005 00:00
    Ciao a tutti.
    messaggio per stefano:
    approfitto del fatto che sei appena tornato da Cabo per chiederti delle cose. Noi partiamo con dei nostri amici il 10 agosto per Sal e San Vicente. Si paga tranquillamente in euro? Alcune persone hanno scritto che la vita è cara è vero? Come ti sei trovato su queste due isole? Noi abbiamo prenotato un pacchetto combinato per cui non andiamo all'avventura ma comunque vogliamo visitarle il più possibile. Cosa ci consigli di vedere?
    Grazie mille per i consigli che vorrai darci.

Ciao
    B.
  12. Stefano 65
    , 29/6/2005 00:00
    Ciao Barbara, subito due belle notizie l'euro lo accettano praticamente ovunque ma solo le banconote,niente monete, quindi al vostro arrivo vi conviene cambiare un po di euro in moneta locale ( se vi capita di pagare 12 euro date 10e in banconota e il resto in moneta locale). Che si spenda tanto non è assolutamente vero...Sal è più turistica ed è sicuramente più cara di S.Vicente ma sempre abbastanza economica.A Sal ti posso consigliare la bella spiaggia di S.maria, e le cittadine di Espargos e Palmeira...nulla di speciale ma da vedere, ma non devi assolutamente perdere le saline di Pedra de lume, sono saline dai mille colori in cui dovete fere assolutamente il bagno, è un'esperienza unica...fate il bagno con le ciabatte il sale è molto tagliente....io non le avevo ma non è stato così grave.
    Per quanto riguarda S.Vicente, secondo me molto più bella vi consiglio le spiagge di calhau, s.pedro e salamanca tutte bellissime...salamanca forse più delle altre e lontane dal turismo di massa, vi consiglio una gita a monte verde e naturalmente Mindelo veramente bella, da vedere il mercato del pesce e della frutta. Potete maggiare ottimo pesce al club nautico spendendo veramente poco e ascoltando musica dal vivo oppure se volete trattarvi veramente bene ma spendendo di più ci sono nella's oppure l'archote.. Pub il muzik oppure una discoteca è il sirius...spero esserti stato utile
    stefano
  13. Stefano 65
    , 25/6/2005 00:00
    Ciao a tutti sono tornato da poco da Cabo. Ho visitato Sal, S.Vicente e S.Antao. Ho fatto un viaggio "avventura" con l'unica agenzia che si occupa di questo tipo di viaggio, ve lo consiglierei se l'organizzazione non fosse stata decisamente....improvvisata, ma comunque il viaggio è stato fantastico. Ho conoscioto persone sul posto che possono aiutarvi a costruire il viaggio...ovviamente prendono un piccolo compenso, oppure posso consigliarvi dove dormire e mangiare e cosa vedere.Almeno per ciò che riguarde queste tre isole....Ogni vostra domanda sarà esaudita!!!
    Stefano
  14. sfortunato
    , 17/6/2005 00:00
    Affitto a prezzi superscontati appartamenti a Sal anche luglio e agosto.Forza Forza Forza Affrettatevi!!!!!
  15. Monika 2
    , 16/6/2005 00:00
    CIAO! VORREI ANDARE A CAPOVERDE A NOVEMBRE: SAPRESTE DARMI QUALKE DRITTA X FAV? CONOSCETE ALLOGGI DA CONSIGLIARMI?
    BACI, MONIKA
  16. Alberto Moretti
    , 14/6/2005 00:00
    Ho 4 camerette simpatiche che affitto ad un prezzo umano a Boavista, fate conto che attualmente ci sono 140 posti letto su tutta l'Isola, spiagge mozza fiato e quello che i miei amici chiamano "il nulla assoluto" , e' bellissimo. Ciao