1. ?????belize????

di , il 27/10/2004 00:00

Ciao mi chiamo Luca sto organizzando io e la mia compagna un viaggio a febbraio (abbiamo gia prenotato il volo), toccando costa e isole , da CANCUN Yucatan fino a DANGRIGA nel Belize o giu di lì , rigorosamente fai da te (fai x tre),come in altri viaggi abbiamo gia' sperimentato quindi all'avventura abbiamo pero' bisogno di una mano da qualcuno di voi che magari e gia' stato in BELIZE e puo' darci informazioni utili su COSTI pernottamenti , spostamenti , luoghi da visitare spiagge e altre cose affascinanti che questo viaggio potra' riservarci...Se qualcuno puo' darci qualche dritta.....vi ringraziamo anticipatamente..CIAO e ANCORA CIAO Luca & Veronica xevergreenx@freemail.it

2. Laura Barberi
    , 3/3/2005 00:00
    CIAO non sono molto pratica di forum ma se c'è qualcuno all'ascolto e se stò usando i metodi giusti avrei alcune domande da fare agli esperti.
    sto organizzando il mio viaggio di nozze con un tour in guatemala e belize. Una cosa non totalmente fai da te ma abbastanza(prenotiamo dall'italia solo gli alberghi). Vorrei sapere che tempo mi aspetta (andiamo a metà giugno), se mi aspettano tante zanzare e soprattutto se è cara la vita visto che abbiamo tutti i pranzi e le cene fuori. GRAZIE
  3. ax
    , 2/11/2004 00:00
    ciao noi ci siamo stai a giugno, direi che é alquanto costoso.
    Per gli hotel il minimo é 15 dollari per una bettola a Caye caulker. e i traghetti sono costosi. I prezzi della lonely planet sono affidabili. guarda li per regolarti.
    Per i soldi é indifferente avere dolari beliziani o usd il rapporto é 2 a 1.
    Se vuoi il mare e le immersioni il belize é il posto che fa per te.
    non perdere l'immersione al blu hole anche se é molto costosa
    circa 100usd per un giorno con tre immersioni.
    Se vuoi un contatto vero con la natura e i siti archeologici vai in guatemala. Non perdere tikal.
    ps. in messico fermatevi a dormire a tulum in spiaggia alle cabanas don armando. costano poco e ti danno una capanna con amaca in riva al mare. Posto un po selvaggio e spartanissimo ma vale davvero la pena.
    buon viaggio
    se ti serve altro scrivi
  4. Fabrizio Mocali
    , 29/10/2004 00:00
    In Belize ci sono stato nel lontano 1991, l'ho girato noleggiando un piccolo fuoristrada e devo dire che non ho avuto problemi nel trovare alberghi, l'unica nota dolente sono i prezzi tutti in dollari, il Belize è frequentato da molti Americani e quindi i prezzi sono adeguati.La barriera corallina non è vicina alla costa di conseguenza ci si arriva in barca,un posto stupendo è Glover's reef un isoletta circondata da una barriera bellissima e un mare eccezionale. I siti archeologici sono interessanti ma niente in paragone a quelli del Messico e Guatemala dove sono andato poi sempre in fuoristrada dal Belize in un avventuroso viaggio per una strada, chiamiamola cosi era una distesa di fango e buche di acqua dove il rischio di rimanere inpantanati era costante.Comunque se vuoi un consiglio io andrei in Guatemala.
    ciao e buon viaggio
  5. Luca bg Borgon
    , 27/10/2004 00:00
    Ciao mi chiamo Luca sto organizzando io e la mia compagna un viaggio a febbraio (abbiamo gia prenotato il volo), toccando costa e isole , da CANCUN Yucatan fino a DANGRIGA nel Belize o giu di lì , rigorosamente fai da te (fai x tre),come in altri viaggi abbiamo gia' sperimentato quindi all'avventura abbiamo pero' bisogno di una mano da qualcuno di voi che magari e gia' stato in BELIZE e puo' darci informazioni utili su COSTI pernottamenti , spostamenti , luoghi da visitare spiagge e altre cose affascinanti che questo viaggio potra' riservarci...Se qualcuno puo' darci qualche dritta.....vi ringraziamo anticipatamente..CIAO e ANCORA CIAO Luca & Veronica xevergreenx@freemail.it