1. Kenia:safari+mare CONSIGLI

di , il 27/10/2004 00:00

Per Gennaio io e mia moglie stiamo organizzando un viaggio in Kenia : SAFARI + relax al mare.

Qualcuno ha già viaggiato con "Karambola" tour operator?

Il parco Tsavo ovest che caratteristiche ha ? si possono vedere tutti i tipi di animali ? Differisce dalla parte est ?

Quanto può costare un safari di due giorni e una notte organizzato dalla costa a Watamu ?

Quali altri parchi non troppo lontani dalla costa sarebbe bello vedere ?

Sulla costa dove è preferibile pernottare : a Diani vicino Mombasa , a Watamu , a Malindi ?

Dove si trova il parco marino?

Quali sono i posti migliori per fare snoorkeling ?

Quali escursioni sono possibili dalla costa ?

Tantissime grazie a chi ci darà utili indicazioni e consigli per organizzare al meglio questo attesissimo viaggio .

Ciao Gianluca e Paola

Gianluca.baldanzi@virgilio.it

2. Gianluca Baldanzi
    , 27/10/2004 00:00
    Per Gennaio io e mia moglie stiamo organizzando un viaggio in Kenia : SAFARI + relax al mare.
    Qualcuno ha già viaggiato con "Karambola" tour operator?
    Il parco Tsavo ovest che caratteristiche ha ? si possono vedere tutti i tipi di animali ? Differisce dalla parte est ?
    Quanto può costare un safari di due giorni e una notte organizzato dalla costa a Watamu ?
    Quali altri parchi non troppo lontani dalla costa sarebbe bello vedere ?
    Sulla costa dove è preferibile pernottare : a Diani vicino Mombasa , a Watamu , a Malindi ?
    Dove si trova il parco marino?
    Quali sono i posti migliori per fare snoorkeling ?
    Quali escursioni sono possibili dalla costa ?
    Tantissime grazie a chi ci darà utili indicazioni e consigli per organizzare al meglio questo attesissimo viaggio .
    Ciao Gianluca e Paola
    gianluca.baldanzi@virgilio.it