1. KENYA GENNAIO

di , il 27/10/2004 00:00

Ciao a tutti

Nel prossimo gennaio vorremmo partire per il kenya. Siamo 2 adulti + 1 bimbo di 8 anni. Vorrei suggerimenti su una struttura buona su una spiaggia da favola possibilmente non isolata.

Mi sa che chiedo troppo!!!

Grazie a chi vorra' rispondermi

Ciao

Francesca

2. Turista Anonimo
    , 3/3/2005 00:00
    x Roby:

Una mia carissima amica c'è stata ed è pure stata a Watamu e sentendo lei, non c'è confronto. Però, gusti son gusti...
    Personalmente adoro Watamu e la preferisco a Malindi per molti motivi. Comunque sia...il Kenya è tutto meraviglioso, dipende cosa cerchi e cosa pensi di trovare. Buon viaggio

Romy
  3. Turista Anonimo
    , 3/3/2005 00:00
    Grazie Romy, ma tu sei stata in entrambi i posti? che meraviglia.............. mi sai dire anche che escursioni si possono fare?

Jambo
  4. Turista Anonimo
    , 28/2/2005 00:00
    Non conosco Zanzibar....ma al 100 % Watamu (per quanto riguarda il Kenya) !!!

Ciao Romy
  5. Turista Anonimo
    , 28/2/2005 00:00
    Ciao a tutti, secondo voi la spiaggia ed il mare sono + belli a Diali o Watamu? che differenza c'è con le meravigliose spiagge di Zanzibar?

Grazie, jambo
  6. Lorenzo1508
    , 22/2/2005 00:00
    NON NOMINARE LA PAROLA PIOGGIA NEANCHE PER SCHERZO!
    La stagione secca dovrebbe durare ancora un pò(almeno speriamo). Aquarius o Barracuda? Mi hanno consigliato di tirare una monetina e scegliere l'offerta migliore. Fatto. Aquarius: partenza 8 marzo x due settimane! Ciao
    Lorenzo
  7. Fabrizio Giovagnotti 1
    , 22/2/2005 00:00
    partenza 7 marzo come sara il tempo becchiamo l'inizio delle pioggie?
    a Watamu tra il villaggio AQUARIUS e BARRACUDA quale il meglio chi mi sa da dare consigli?
    grazie
  8. Turista Anonimo
    , 1/2/2005 00:00
    Ciao Emanuele,
    effettivamente costa parecchio, quindi ti consiglio di acquistare al più presto una scheda presso Safaricom o altri dove sicuramente risparmi. I prezzi non li conosco, qualcun'altro magari ti sa aiutare maggiormente.

Buon viaggio
    Romy
  9. Turista Anonimo
    ciao a tutti ...partirò tra 15 giorni per jacaranda, volevo avere info sui telefoni xchè ho saputo che ricevere e chiamare costa una cifra....qualche suggerimento???grazie ciao..........
  10. Turista Anonimo
    Ciao,

io quest'anno sono andata al Bue Bay a Watamu, l'anno scorso al Scorpio Villas di Malindi, e dopo 5 anni che vado in Kenya purtroppo (o per fortuna) posso garantire che il mare di Watamu Non lo batte nessuno. Purtroppo a Malindi il mare è molto più mosso e sprovvisto di insenature. A gennaio/febbraio inoltre le alghe si spostano verso Malindi (anche se ti posso affermare che essendo tornata venerdi da watamu, anche li c'era qualche alga, ma basta tenersi lontano dalla riva ed è pulita).
    Buon viaggio.
    Romy
  11. Fabrizio Giovagnotti 1
    , 31/1/2005 00:00
    chi è andato allo scorpio villas, il mare li' fa rimpiangere watamu?
    grazie
  12. Turista Anonimo
    , 27/1/2005 00:00
    qualcuno parte il 31 da Malpensa??
    Nashipai
  13. Turista Anonimo
    shanty
    certo che siamo proprio malate di kenya-africa ehhh???
    parliamo ora di agosto quando dobbiamo ancora partire per febbraio marzo :)
    ma che bella malattiaaaaaaaaaa ;)
    e dunque, assecondiamola...
    ci vedremo sicuramente giu quest'estate allora.. io dovrei partire a fine luglio (28-29) e rientrare a fine agosto
    kik
  14. Shanty 2
    x Kik
    Vorrei andarci 1 mese (dal 8 agosto al 5 settembre circa). Ma è troppo presto per dirlo, dipende dalle ferie che riesco a prendere). Speriamo bene!
    Shanty
  15. MARINA
    , 26/1/2005 00:00
    Scusatemi, mi correggo, il volo parte alle 21.15 e si tratta del GJ3020 MXP MBA
    Ciao a tutti
    Marina
  16. MARINA
    , 26/1/2005 00:00
    Veramente nessumo mi può dare una mano a portare qualche Kilo in più! Non ci posso credere!!!
    Parto da Malpensa il 1 febbraio alle 9, 15.
    Anzi se qualcuno di voi vuole un passaggio da Mombasa a Watamu sono ben disposta ad offrirglielo, visto che mi vengno a prendere all'aereoporto con un pulmino da 9 posti e faremo il viaggio di ritorno solamente in due.
    Ancora grazie a chi mi può aiutare.
    Jambo Marina