1. CAMBOGIA CI SI PUO' ANDARE

di , il 26/10/2004 00:00

Ciao a tutti avevo giàa inserito un messaggio tipo questo ma è passata una settimana...forse si è perso!

Comunque....

Ho prenotato 3 giorni a siem reap dal 27 dicembre al 30 voi che dite... Vaccinazioni? è sicuro il posto? tutti quanti in italia tra amici e parenti mi sconsigliano di andare, ma vedere angkor...ci devo assolutamente andare!

Qualcuno di voi puo darmi qualche informazione...?

In birmania c'è stato un po di caos...il re di cambogia ha abdicato! è una vacanza strana...mancano 2 mesi ... 5 minuti sono contenta..5 minuti dopo me la faccio sotto!

Vi prego ditemi qualcosa!!!!!!

Grazie

2. sylvia
    , 26/10/2004 00:00
    Ciao a tutti avevo giàa inserito un messaggio tipo questo ma è passata una settimana...forse si è perso!
    Comunque....
    ho prenotato 3 giorni a siem reap dal 27 dicembre al 30 voi che dite... Vaccinazioni? è sicuro il posto? tutti quanti in italia tra amici e parenti mi sconsigliano di andare, ma vedere angkor...ci devo assolutamente andare!
    qualcuno di voi puo darmi qualche informazione...?
    in birmania c'è stato un po di caos...il re di cambogia ha abdicato! è una vacanza strana...mancano 2 mesi ... 5 minuti sono contenta..5 minuti dopo me la faccio sotto!
    vi prego ditemi qualcosa!!!!!!
    grazie