1. HELP...FUERTEVENTURA

di , il 26/10/2004 00:00

Ciao a tutti mi chiamo antonella e voglio trasferirmi a fuerteventura con il mio ragazzo.

Vorrei un aiuto per trovare una casa per almeno il primo mese nella parte nord dell'isola. Ho un cana e un gatto che non si possono vedere quindi anche un giardino non sarebbe male !!! per tenere il cane fuori (o il gatto....come preferite !!! ).

Se conoscete qualcuno che possa farci lavorare sarebbe un grande aiuto. Ci permetterebbe di passare i primi mesi senza spendere quel piccolo capitale che ci siamo messi da parte per investirli li' e decidere con calma il meglio da farsi.

Grazie a tutti .

2. Alfredo Durso
    , 26/10/2004 00:00
    Ciao a tutti mi chiamo antonella e voglio trasferirmi a fuerteventura con il mio ragazzo.
    vorrei un aiuto per trovare una casa per almeno il primo mese nella parte nord dell'isola. Ho un cana e un gatto che non si possono vedere quindi anche un giardino non sarebbe male !!! per tenere il cane fuori (o il gatto....come preferite !!! ).
    se conoscete qualcuno che possa farci lavorare sarebbe un grande aiuto. Ci permetterebbe di passare i primi mesi senza spendere quel piccolo capitale che ci siamo messi da parte per investirli li' e decidere con calma il meglio da farsi.
    grazie a tutti .