1. Trasferirsi a FUERTEVENTURA !!!

di , il 26/10/2004 00:00

Ciao a tutti mi chiamo alfredo e ho intenzione di trasferirmi con la mia ragazza sull'isola di fuerteventura alle canarie. Ci sono stato a febbraio 2004 per una perlustrazione e ho deciso che a marzo-aprile del 2005 mi trasferisco; pero' molto cautamente. Nel senso che voglio andare li' prima per 6-7 mesi, lavorando naturalmente se possiile, poi decidere. il problema e che non ho nessun aggancio e non conosco nessuno.

Chiedo un aiuto a tutti voi per trovare una casa in affito per almeno il primo mese che sono li', poi se conoscete qualcuno che possa farmi lavorare, ancora meglio!!!

Grazie tanto.....a presto!!!

2. Alfredo Durso
    , 26/10/2004 00:00
    Ciao a tutti mi chiamo alfredo e ho intenzione di trasferirmi con la mia ragazza sull'isola di fuerteventura alle canarie. Ci sono stato a febbraio 2004 per una perlustrazione e ho deciso che a marzo-aprile del 2005 mi trasferisco; pero' molto cautamente. Nel senso che voglio andare li' prima per 6-7 mesi, lavorando naturalmente se possiile, poi decidere. il problema e che non ho nessun aggancio e non conosco nessuno.
    chiedo un aiuto a tutti voi per trovare una casa in affito per almeno il primo mese che sono li', poi se conoscete qualcuno che possa farmi lavorare, ancora meglio!!!
    grazie tanto.....a presto!!!