1. Svezia ultimo dell'anno

di , il 25/10/2004 00:00

Visto che l'ultimo dell anno andro' a Stoccolma, mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi qualche dritta dei locali (discoteche) piu' belle che posso trovare...

Cosi magari provo a prenotare per tempo...

Grazie mille

Andrea Tronchetti

2. Turista Anonimo
    , 19/1/2005 00:00
    il cavallino svedese si chiama Dala
  3. Carlo Tonetto
    , 17/1/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    volevo sapere, per cortesia, se qualcuno sa dirmi come si chiama il cavallino dipinto a mano, tipico souvenir svedese,?
    Grazie e ciao
    Carlo
  4. Riccardo Barbieri
    , 28/12/2004 00:00
    sarò a Stoccolma insieme ad altri 10 amici/amiche, partenza il 31 dicembre e ritorno il 4 genn. Dove andare a riscaldarsi nella notte di san silvestro? Conoscete locali o avete idea di cosa facciano gli svedesi per capodanno.Inoltre arrivo all'aeroporto di svartkla, 100 km a sud di stoccolma...qual'è il mezzo più economico e conveniente per raggiungere stoccolma?Thank you...e mi sa che se si vede in giro qualche disperato senza dimora nella notte del 31 sarà proprio...un italiano!!!
  5. Chiara Rondi
    , 22/12/2004 00:00
    CIAO A TUTTI. ANCHE IO SARO' A STOCCOLMA ALL'ULTIMO DELL'ANNO E VORREI AVERE INFO SU FESTE IN PIAZZA O IN LOCALI O ALTRO... GRAZIE CIAO CHIARA
  6. Carlo Tonetto
    , 20/12/2004 00:00
    Salve a tutti,
    io e la mia ragazza dovremmo essere a Stoccolma per L'ultimo dell'anno.
    Qualcuno puo indicarmi se c'è neve oppure se prevedono che nevichi in questo periodo.
    A capodanno fanno festa in piazza oppure nei locali?
    Se qualcuno mi puo dare qualche dritta scrivetemi pure.
    Ciao a tutti
    e buone vacanze.
    Carlo
  7. Tiberio Travaglini
    , 11/12/2004 00:00
    Salve a tutti anche io e la mia ragazza saremo a Stoccolma a capodanno e come tutti vorrei sapere il "luogo" migliore dove festeggiare il 2005. Preferisco le piazze. grazie
  8. Alessandro Bonfiglietti
    , 9/12/2004 00:00
    nel forum info-generali ho visto che partono il 31 con alitalia da fiumicino 4 ragazzi di terni, ci sarò anche io ed un mio amico, sentiamoci e organizziamoci per il 31 notte.
  9. criiiiiiii!
    , 7/12/2004 00:00
    Ciao siamo quattro ragazzi e partiamo per Stoccolma il 31 alle 10,30 della mattina da fiumicino, volevamo info riguardo il CAPODANNO party ed altro.
    Inoltre e' vero che la zona sud della citta e' quella piena di locali? Rispondetemi presto dato che ormai ci siamo quasi........ avete mai sentito parlare di saune pubbliche?
    Un saluto a tutti gli amici del forum......... e buon viaggio...
    Cris...
  10. Tommy Lucarella
    , 6/12/2004 00:00
    anche noi partiamo il 27/12/04 e ritorniamo il 3/1/05. mi fate sapere qualcosa dove trascorrere il 31/12 .grazie
    tlucarella@libero.it
  11. Valerio Calvi
    , 4/12/2004 00:00
    Io parto da Milano il 29/12 e torno il 02/01...info su locali x il capodanno???
  12. Margherita Garuti
    , 24/11/2004 00:00
    Grazie giramondo per le info... allora pare che saremo a Stoccolma dal 20 al 24 gennaio: qualche dritta per dormire?

Abbiamo trovato un volo a/r da 80 € in due...!!!!
  13. Alessandro Bonfiglietti
    , 23/11/2004 00:00
    anche io parto per capodanno, vedendo i voli ryanair dovrei partire il 28 dic. ritorno 2. consigli per la notte di capodanno? io parto da roma, c'è altra gente che parte da roma?
  14. Turista Anonimo
    , 18/11/2004 00:00
    prova a vedere con partenza da roma
  15. Turista Anonimo
    , 16/11/2004 00:00
    Per Rita: anch'io ho viaggiato con Ryanair e ti posso dire che hanno una comoda navetta in partenza dall'aeroporto che ti deposita alla stazione principale (treni e autobus), in centro città. Anche noi siamo arrivati di notte... magari cerca un albergo non troppo lontano dalla stazione, anche se i taxi funzionano per tutta la notte! Copritevi bene e... buon viaggio!
  16. Alessandro 36
    , 10/11/2004 00:00
    Per quanto riguarda i voli low-cost potete chiedere della SNOWFLAKES.
    E' una sottocompagnia della SAS con cui mia moglie (Svedese) e i miei 2 figli (alloara 4anni e mezzo) hanno volato A/R da Bologna con 135Euro (Totale) potendo arrivare direttamente ad Arlanda, l'aereoporto principale di Stoccolma ben collegato direttamente sia con questa città che con altre.
    Il problema è che se acquistate il biglietto in Italia (ufficio a Roma) ha un costo molto maggiore per cui la cosa migliore è fare la prenotazione in Svezia e farsi mandare i biglietti per DHL, ma per farlo bisogna avere qualcuno là.