1. UN MESE A POMEZIA

di , il 25/10/2004 00:00

Ciao a tutti , io devo passare un mese a Pomezia per lavoro e mi servono info al riguardo !!!!! Volevo sapere se è vero come mi hanno detto che è una cittadina bellissima !!! Una piccola Parigi... È piena di locali e negozi e il divertimento non manca !!!!

La sera si può passegiare sulla splendida via Pontina a fare shopping per gioiellerie esclusive !!! Datemi un pò di informazioni vi sono grata...

2. peppetta
    , 14/7/2005 00:00
    KI TI HA DETTO CIò TI HA VOLUTO SOLO PRENDERE IN GIRO!|
    A POMEZIA NON C'è NULLA OLTRE LE FABBRIKE....SE SEI AUTOMUNITA POTRAI VISITARE IL LITORALE LAZIALE!CIAO
  3. Mary 18
    , 21/4/2005 00:00
    MA QUANDO MAI.....PARIGI!???
    Ma come si fa poi a dire che sulla Pontina si fa shopping...di sera poi....mah!
    Secondo me Pomezia e' solo una cittadina industriale. Non si puo' certo dire che ci sia vita. L'unica vita e' il traffico delle ore pomeridiane al rientro a casa dei lavoratori. Hai voglia a renderla vivibile....e' solo un dormitorio.
  4. Turista Anonimo
    , 15/4/2005 00:00
    si Pomezia teniss lu meri fosse na piccola Beri
  5. Turista Anonimo
    , 15/3/2005 00:00
    ma l'avete vista pomezia???io sono stato a parigi 20gg fa e niente a confronto con pomezia!!!io sono di torvaianica e qui è bello solo d'estate...altro che d'inverno...mi dispiace ma pomezia è "bella" solo per una via "via Roma" poi il...nulla totale.
  6. Turista Anonimo
    , 27/10/2004 00:00
    Stai attento Aldo che Pontino potrebbe offendersi
  7. Turista Anonimo
    , 26/10/2004 00:00
    io per lavoro faccio spesso spola tra Pomezia e Cernusco sul Naviglio.... sono i posti più brutti che esistono nell'universo... specialmente Cernusco... non lo consiglierei nemmeno a un condannato a morte in fuga...
  8. Iaia 1
    Senti Annie,
    meglio che tu non nutra particolari aspettative riguardo il tuo
    soggiorno a Pomezia, in quanto è una zona periferica prettamente industriale e chi te l'ha descritta così come dici tu è sicuramente un burlone (chiamiamolo benevolmente così) Sicuramente chi ci vive saprà come muoversi, apprezzare i locali della zona ecc..., ma non è certo un posto di rilevanza turistica ( hai mai sentito qualcuno che ti ha detto: ho prenotato un week-end a Pomezia o sono andato a Pomezia e ci ho lasciato il cuore eccc..). Pomezia caput mundi - vedi Pomezia e poi.....Non suona bene.
    Ciao Iaia
  9. Turista Anonimo
    Piccola Parigi Pomezia?
    Rido o piango? Che faccio?
    Nulla contro Pomezia, ma questo paragone non c'azzecca proprio nulla...
  10. Turista Anonimo
    Evidentemente Lorecoll è esperta di "arrotondamenti stipendio "
    sulla Pontina... ma anche sulla Salaria,Cassia,Flaminia,C.Colombo,Aurelia...
  11. Turista Anonimo
    No dai ragazzi, chi è che prende in giro chi?
    Pomezia piccola parigi...ah!ah!
  12. Turista Anonimo
    Dopo la descrizione, per me insolita, verrò a comprarmi casa
    a Pomezia.... chissà che prezzi però in questo centro così mondano!!!!!! Chissà se avrò la stessa fortuna di Pontino andando all'outlet ed incontrerò le letterine o altre celebrità!!!
    Oltre alla Crick e Crock quali altre meraviglie e siti archeologici
    si possono ammirare? Il Tucano?
    Ciao
  13. Turista Anonimo
    mi sembrava di aver capito che lei si aspettava una piccola Parigi ma sai noi di citta'!
  14. Turista Anonimo
    Se non sapete le cose per favore tacete...
    La Pontina è una strada extraurbana a due corsie con spartitraffico dove , in zona Pomezia trovi tanti negozi per fare compere.
    Vedi CasaMercato , CasaArredamenti, CrickCrock,Moka ecc...
    Puoi addirittura sbizzarirti a fare compere all'Outlet di Castel Romano (IL PIU GRANDE D'EUROPA) dove io all'inaugurazione mi sono fatto fare la foto con le Schedine di Simona Ventura in minigonna.... e un mio amico ha comprato le scarpe Nike Air Max a 20 euro !!!!!! (a Via del Corso ho visto lo stesso modello a 160 euro ..... ).
    Inolte la sera il divertimento non manca perchè fanno sempre delle feste nelle Reception degli hotel quali Holiday In, Antonella e Selene...
    Il Mc Donald sulla via del mare è sempre pieno di gioventù la sera e se vai a mangiare il pesce a Torvaianica (7 minuti di macchina distante !!!) ti lecchi i baffi tutta la notte...
    Inoltre al centro di Pomezia trovi due sale giochi e dei bar che fanno dei cornetti squisiti !!!
    Concordo con te che Pomezia è veramente bella e non dare retta a quelli che la mattina si fanno rodere il culo perchè da Roma devono venire a lavorare a Pomezia rompendo i coglioni a noi residenti.... Questi Extracomunitari perchè non si trovano lavoro nella loro città e smettono di rompere le palle a noi?????????
  15. Turista Anonimo
    Concordo, mi sembra una presa per i fondelli bella e buona. In tal caso ricorda che passeggiando sulla Pontina di notte puoi arrotondare lo stipendio mica male, eh eh eh...
  16. Monica Serra
    , 25/10/2004 00:00
    io non so proprio chi ti abbia detto queste stupidaggini, oppure ci stai prendendo i giro:
    Pomezia è la zona più squallida che ci possa stare a sud di roma.
    L' unica cosa positiva è che sei non molto lontano dalla capitale.
    ( sono dieci anni che ci lavoro)

Monica