1. Novembre a marsa alam

di , il 24/10/2004 00:00

Ciao a tutti.

Chi mi può dire comè la temperatura a Marsa alam a noembre.

Vorrei partire intorno alla seconda settimana del mese e porterò con me 2 persone di mezza età, che non vorrei avessero freddo, visto e considerato che tutti riferiscono della presenza di un forte vento. Ci sono hotel con spiagge riparate dal vento?

Grazie Lara

2. Turista Anonimo
    , 30/12/2005 00:00
    Comunicazione dalla Redazione:
    ...............................................

Nella puntata in onda giovedì 5 gennaio di Velisti per Caso, Syusy sarà a Sharm El Sheik con Valerio Mastandrea e Rolando Rovello.
    Adriatica poi veleggerà nel Mar Rosso fino all'isola di Tiran, vedremo anche bellissime riprese sottomarine del reef.
    Alle 21.00 su Rai 3

Silvia
  3. Stefano Belli 2
    , 29/8/2005 00:00
    Ma qualcuno vuole rispondere a questa ragazza che fa una domanda che può servire ad altri e che richiede una risposta SENSATA? apparte un paio, a cui chiaramente non mi rivolgo, le risposte sono divise in :

a :fuori luogo: es : io ci sono stato a maggio e fa caldo. E adesso? come dire: D: oggi è bello? R: l'altro ieri pioveva.

b: totalmente fuori luogo: es: al blue lagon si sta benissimo.
    come dire : D: ieri cos'hai mangiato? R: sono andato dal parrucchiere.

c: infestante: se anche sei stata fregata da un egiziano, alla signora in questione (e a noi) non interessa un bel niente. e sono gentile... evita di infestare con i tuoi copia e incolla tutti i messaggi sull' egitto.

Tornando a noi: qualcuno si degna di risponderle? vorrei andarci anchio in novembre, e mi piacerebbe non buttare via i soldi. Vorrei fare snorkelling e immersioni con muta e bombole.. cosa ne dite?
  4. Turista Anonimo
    , 27/8/2005 00:00
    ma cos'hanno di speciale gli egiziani??
    stasera ho letto un po' di forum su questo sito e vedo che tante italiane vanno lì x farsi la tresca.....hahahahhaha
    che ridere.... mica lo sapevo che molte italiane vanno in Egitto x quello!! e poi tutte a piangere.... scusate, ma mi ha fatto ridere sta cosa. Sono stata in egitto 2 volte, in molti fanno avances e apprezzamenti ma sinceramente non ho dato retta a nessuno.....che cretina che sono stata!! hahah
  5. sharon
    , 17/8/2005 00:00
    x marcella
    ....scusa mi sapresti dire se quando sei stata tu al blue lagoon c'era ancora l'animatore mexicano??
    ....ti ringrazio....
  6. Marcella Tacchini
    , 7/8/2005 00:00
    Io sono tornata da una settimana dal villaggio Blue Lagoon a Marsa Alam.ne sono entusiasta,mi sono trovata davvero bene come pulizia,disponibilità e gentilezza. Caldo secco,anche fino a 52 gradi,ma ventilato,quindi sopportabilissimo.
    Lo pubblicizzo volentieri... con la testa sono ancora lì...
  7. Andrea Violi
    , 2/8/2005 00:00
    ciao,volevo andare a marsa alam in novembre al blue lagoon,mi sapreste dare qualche informazione sul villaggio(tipo di struttura,camere,ecc..)e sulla spiaggia-mare?ciao grazie
  8. Turista Anonimo
    , 23/4/2005 00:00
    Donne che andate a Sharm, Hurghada o Marsa Alam (Mar Rosso per intendersi) state attente agli uomini egiziani, siate voi fidanzate, sposate o single. Sono degli abili manipolatori che sapranno farvi credere di amarvi. Non ve lo diranno forse, ma faranno tutta una serie di cose che vi convinceranno della loro sincerità e spontaneità.

Il 99% delle turiste transitanti sul Mar Rosso se ne torna qui con un fidanzato egiziano, poi qualcuna dopo qualche mese se ne rientra in Italia addirittura con un marito egiziano, per scoprire dopo amare sorprese, per accettare cose impensabili!

State attente: non esiste alcun grande amore da quelle parti, solo una grande truffa ed una totale mancanza di rispetto e di considerazione della dignità ed essenza di una donna! E tanto, tantissimo dolore che le donne del posto non confesseranno se non molto difficilmente. E' difficile ammettere di aver toppato così tanto dopo aver stravolto la propria vita.

Attente!

Sono tutte tecniche, loro vi deridono e vi truffano, magari non subito. Sono pazienti come nessun altro: un amore a distanza non comporta sacrifici ma possibilità future, mentre un amore vicino comporta tanti vantaggi difficili da capire subito.

Fate attenzione.

Godetevi il sole il mare e se vi va fatevi un'avventura (che già ringrazieranno qualcuno lassù che loro sesso ne possono fare poco con le egiziane e le mogli sono lontane), ma che resti avventura estiva e basta.

Poi la vita è vostra e se volete darla in pasto ai barracuda dei sentimenti dell'Egitto, fatelo pure.
  9. Sara Daloiso
    , 7/4/2005 00:00
    SONO IN PARTENZA PER MARSALAM vorrei andare al veraclub ELPHISTONE....chi mi da un parere???
    grazie
  10. Turista Anonimo
    , 29/3/2005 00:00
    c'e' nessuno che puo' darmi notizie di un ragazzo che si chiama ZICO e che lavora al club sol y mar di mars alam (nel negozio delle spezie vicino alla reception) e che ha lavorato fino a 8 mesi fa circa ad hurgada??? se ci sono ragazze che hanno relazioni con lui ho che sanno che lui sia poco serio mi aiutino con argomenti di cui possa fare testo con lui... sono sinceramente innamorata di lui e vorrei per quello che mi e' possibile a vere notizie per sapere se il mio amore e' corrisposto.. grazie anticipatamente
  11. Turista Anonimo
    , 17/2/2005 00:00
    Grazie per la tempestiva risposta, forse ci incontreremo laggiu'.
    ciao
  12. Fabrizio Vascotto 1
    per cinzia e marito noi partiamo il 18 pero' so di certo che fa caldo
  13. luca-cinzia
    Ciao a tutti, siamo una coppia con una bimba di quasi 4 anni e partiamo il 19/03/2005 per il Bravoclub Marsa Alam.
    Chiedo informazioni sul clima e sulla temperatura dell'acqua, riusciremo a fare un bagno con la nostra piccola? E la sera si riesce a stare all'aria aperta o bisogna coprirsi?
    Vi prego, rispondetemi o non saprò cosa mettere in valigia.

Ciao
    Cinzia
  14. Cristina Abbondanza
    , 19/1/2005 00:00
    Ciao, dovremmo partire per Marsa Alam la prima settimana di maggio: Amaraya Club.
    Qualcuno ci sa dire com'è il posto? il mare è accessibile oppure bisogna prendere qualche navetta???c'è qualche centro vicino dove poter comprare souvenir che non sia la boutique dell' hotel? Aspettiamo fiduciosi una risposta e se qualcuno si vuole aggregare al nostro gruppo (giovani tra i 20 e 35 anni, solo qualcuno si conosce il resto sarà una sorpresa....) scrivetemi: cristina.abbondanza@virgilio.it.
    A presto
    Cri
  15. Dario Ferrari 1
    , 16/1/2005 00:00
    ciao a tutti, devo partire per una vacanza a marsa alam presso l'eden blu reef, dal 25 aprile per una settimana, qualcuno sa dirmi com'è il villaggio?, il diving?, l'accesso al mare è facile anche per i bambini piccoli?
    grazie ciao
  16. Erika Rossi 1
    , 14/1/2005 00:00
    Ciao a tutti,io e il mio fidanzato vorremmo andare il 23/01/2005 a Marsa Alam ma siamo indecisi sul villaggio...tra Amaraya club,Blue Lagoon,Domina Hotel....aiuto potete consigliarci una struttura?....grezie mille ciao ciao