1. New york- new orleans

di , il 24/10/2004 00:00

Ho intenzione di visitare new york nel mese di marzo e raggiungere new orleans, o in treno o in pulman. Mi potete aiutare, vorrei avere un po' di informazioni, anche su new orleans

2. Melina Santillo
    , 27/2/2005 00:00
    Dovrei andare a New York in estate qualcuno mi consiglia come prenotare un volo economico. Grazie anticipatamente
  3. Turista Anonimo
    , 10/11/2004 00:00
    Figliuoli non è da molto che ho scoperto questo sito però volevo farvi lo stesso un'osservazione:girare il mondo è bello ma non scordatevi che ci sono tanti bei posti anche in Italia senza bisogno di dover andare in capo al mondo soprattutto poi in America terra del vizio e del peccato.Vi saluto e ricordatevi di andare in chiesa!
  4. Turista Anonimo
    , 4/11/2004 00:00
    Lucia ... veramente un lungo viaggio .. dubito esista un treno, e nel caso sarebbe lungo e caro. In bus una vita .. da NY a Washington, quindi dovresti trovare per Atlanta e poi proseguire .. perche non prendi l' aereo che magari ti costa meno ? Oppure organizza a tappe in una settimana ..

Carmen .. io proverei con l' Ostello in Amsterdam Avenue , se ricordo bene dovrebbero avere camere anche doppie
  5. Carmen Lucentini
    , 2/11/2004 00:00
    ciao a tutti
    ho bisogno di aiuto per quanto riguarda la ricerca di un hotel a NY per capodanno
    budget 100E a notte
    per una camera doppia...fatevi vivi...grazie amici turisti..
    PS:spero di trovare kerry ad accogliermi....
  6. Mimmo Sclocchi
    , 31/10/2004 00:00
    Salve ho prenotato il volo per Orlando il 27 dicembre 2004 e rientro in Italia l'8 gennaio 2005 dal JFK di New York. Non essendo mai stato in America e non avendo un ottima PADRONANZA DELLA LINGUA vorrei avere suggerimenti nonchè informazioni su come trascorrere capodanno ad Orlando magri in uno dei meravigliosi parchi nonchè informazioni e cose da visitare e soprattutto da evitare a New York visto che arriviamo lì il 04 gennaio 2005. Grazie
  7. Lucia Morsini
    , 24/10/2004 00:00
    Ho intenzione di visitare new york nel mese di marzo e raggiungere new orleans, o in treno o in pulman. Mi potete aiutare, vorrei avere un po' di informazioni, anche su new orleans