1. Volontariato cuba e sud america

di , il 22/10/2004 00:00

Ciao a tutti!

Sto cercando informazioni sulla possibilitá di effettuare due mesi, gennaio e febbraio 2005, di volontariato umanitario o ambientale a Cuba, dato che giá saró lí per due settimane, o in sud America, ho una ottima conoscenza di spagnolo e inglese,buona di tedesco e francese, ho gi´partecipato a dei campi di lavoro all'estero, tra cui due anni fa per un paio di mesi in Galizia, dopo il disastro dell petroliera Prestige.

Grazie per la collaborazione

Silvia

2. Turista Anonimo
    , 27/10/2004 00:00
    Lascia stare Cuba, nel centro-sud america è il paese che a livello sanitario e scolastico è messo meglio di tutti o se è piu corretto dire è messo meno male degl'altri.

In venezuela c'è molto bisogno d'aiuto, ma del resto tutto il sud america ha bisogno di aiuti compreso anche il centro america, basta che pensi solo per un attimo ad haiti.

Complimenti per la tua avventura sulle coste della galizia, hai contribuito a togliere il petrolio dal mare e dalle spiaggie, complimenti veramente sinceri.
  3. Silvia De gregorio
    , 22/10/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    sto cercando informazioni sulla possibilitá di effettuare due mesi, gennaio e febbraio 2005, di volontariato umanitario o ambientale a Cuba, dato che giá saró lí per due settimane, o in sud America, ho una ottima conoscenza di spagnolo e inglese,buona di tedesco e francese, ho gi´partecipato a dei campi di lavoro all'estero, tra cui due anni fa per un paio di mesi in Galizia, dopo il disastro dell petroliera Prestige.
    grazie per la collaborazione
    Silvia