1. SHARM BIMBI A GENNAIO??

di , il 22/10/2004 00:00

Ciao, siamo una famiglia con due bimbi di 7 e 6 anni e mio marito e' un subacqueo brevettato. Andrea, mio marito, vorrebbe andare a sharm il 4 gennaio 2005 (ha le ferie solo quel periodo ed ovviamente il prezzo e' veramente accettabile!!!) ma io sono un po' scettica perche' ho letto di situazioni catastrofiche x quanto riguarda la temperatura. Noi le mutine x tutti le abbiamo,......ma e' davvero cosi' terribile?????

Vi ringraziamo x qualsiasi informazione aggiuntiva ci possiate dare grazie!!!!!!! anna

Ps: ci hanno proposto il sinai grand della valtur o il bravo club sharm di alpitour...altrimenti??

2. Anna Mor
    , 22/10/2004 00:00
    Ciao, siamo una famiglia con due bimbi di 7 e 6 anni e mio marito e' un subacqueo brevettato. Andrea, mio marito, vorrebbe andare a sharm il 4 gennaio 2005 (ha le ferie solo quel periodo ed ovviamente il prezzo e' veramente accettabile!!!) ma io sono un po' scettica perche' ho letto di situazioni catastrofiche x quanto riguarda la temperatura. Noi le mutine x tutti le abbiamo,......ma e' davvero cosi' terribile?????
    vi ringraziamo x qualsiasi informazione aggiuntiva ci possiate dare grazie!!!!!!! anna
    ps: ci hanno proposto il sinai grand della valtur o il bravo club sharm di alpitour...altrimenti??