-
di cenerella, il 2/5/2007 22:10
Ciao
Sono nuova... Forse scriverò troppo o troppo poco...
Volevo solo sapere se qualcuno ha qualche consiglio da dare a due fidanzatini che a settembre andranno in Mar Rosso per la prima volta...
Vorrei qualche consiglio sulle escursioni e se qualcuno conosce qualche bella guida... In libreria ho trovato solo "Egitto" quindi solo tutto ciò che riguarda il Nilo le Piramidi i templi...
Grazie a tutti in anticipo!
-
cinzia61, 25/5/2011 07:40
Non farti convincere ad andare ad Hurgada, troppo ventosa e neanche tanto pulita.( io sono stata all'Hilton: bell'hotel, ma tipo cattedrale nel deserto)
Molto , ma molto meglio SHARM e possibilmente piu' decentrata possibile.
Io sono una patita dell'hotel della Domina, lo fanno sempre vedere in tv ed è riconoscibile per la piscina galleggiante.( ci sono stata 4 volte!)
Ormai è un vero paese....ed hai molta scelta di sistemazione ( e dunque anche di prezzi )dal Prestige all'Oasis.
Puoi arrivare lì e , se vuoi , non uscire mai.Nell'hotel organizzano varie escursioni a prezzi competitivi.
Buon viaggio.
Cinzia
-
SW, 23/5/2011 18:58
Ciao....secondo voi dov'è la più bella barriera corallina del Mar Rosso?
-
Daria77, 21/3/2011 18:03
io parto il 26 marzo per il kahramana beach!!!! se vuoi chiedermi qlcs so tutto....ho letto l impossibile!!!
-
Qualcuno, gentilmente, ha notizie aggiornate circa l'hotel SEA MAGIC di sharm?
Sto pensando ad un soggiorno in questo hotel nel mese di maggio e vorrei sapere a che punto sono la ristrutturazione e le condizioni igieniche. Credo che ormai la situazione politica si sia stabilizzata e che le aree turistiche non ne siano state influenzate. Voi che ne pensate?
Grazie a tutti,
Serena
-
Salve,a fine Marzo andrò a Marsa Alam, sto valutando ill Kahramana Beach Resort, ma vedo che esiste anche il Kahramana Garden che dovrebbe essere attaccato.Ma che differenza c'è??? perchè il garden costa un pò meno.Qualcuno può aiutarmi a capire!!!
E poi... qualcuno di voi è stato al centro diving ocean???Vorrei prendere il brevetto open water, e volevo sapere se il centro è valido!!!!
Grazie mille
-
Ciao!
Io sono stato a Marsa Alam l'estate scorsa con la mia ragazza e un altra coppia, sono stati 10 giorni bellissimi, noi eravamo al Kahramana Beach Resort...è un posto fantastico, con personale cordiale e non stressante, è pulitissimo, si mangia bene e soprattutto il mare è un sogno...bellissima la barriera corallina, i pesci ecc... Sei a pochi km dalla spiaggia di Abud Abbab dove se sei fortunata puoi vedere il dugongo, le tartarughe marine ecc...è fantastico. C'è caldo ma è ben ventilato ed è più che sopportabile. Se poi volete fare delle escursioni dipende molto da quanto tempo state via. Io vi consiglio di andare a visitare il tempio di Luxor, la Valle dei Re, e fare un escursione nel deserto con il cammello o di notte con la jeep. Noi siamo andati di notte nel deserto nella tenda Beduina, era la notte di San Lorenzo e abbiamo visto le stelle nel deserto a occhi nudo e con il telescopio, merita. Abbiamo anche visto diverse stelle cadenti, e ti assicuro che in nessun posto potrai vederle meglio che dal deserto.. Spero di poterci tornare il prossimo anno per abbinarci anche una settimana di crocera sul Nilo per vedere le piramidi
-
Asar, 11/6/2010 12:42
Ciao ho bisogno del vostro aiuto!!!
Per favore è importante! Qualcuno si ricorda un 'Capito Cafe' in un villaggio dove è stato?
Grazie a quati mi aiuteanno...
-
tamy66, 9/5/2010 15:58
ciao a tutti io e la mia famiglia stiamo decidendo per le vacanze estive e volevamo andare a sharm, abbiamo avuto una buona proposta per il <b>dolphin resort sheraton viloraclub<i> </i></b>qualcuno c'é stato o sa darmi notizie? Sono graditi tutti i consigli ...........sinceri Grazie
-
kiry, 18/3/2010 20:21
ciao a tutti, io e il mio compagno stiamo decidendo quale hotel scegliere per 1 settimana a sharm primi di giugno. vi scrivo le opzioni sperando in qualche vostro consiglio, grazie!
eden village club reef
eenvillage amphoras
hotel coral beach rotana resort
sonesta resort
-
brexx, 18/3/2010 11:57
x monni 11
Ciao siamo appena tornati da Marsa Alam.
Fa gia' molto caldo,temperatura dell'aria di giorno arriva anche a 30-31 gradi-L'acqua e' caldissima.
Ve lo consiglio dato che anche a marzo c'erano molti bimbi piccoli che sguazzavano!
-
lisa.geo, 12/3/2010 16:08
Ciao a tutti gli amanti del Mar Rosso,
quest'anno dovrei andare a Hurgada, e avrei addocchiato come struttura un complesso situato a Makadi Bay, il Sol Y Mar.
E' una complesso costituito da 4 strutture alberghiere (Sun - Beach - Marine - Club), ho già trovato tante recensioni positive, ma quello che mi interessava in particolare era sapere da qualcuno che c'era stato se ogni struttura era una cosa a sè, oppure se alloggiando in una delle 4 si poteva usufruire dei servizi di tutte.
Perchè qualche anno fa sono stata al Domina Coral Bay di Sharm e in modo analogo, anche lì le strutture erano 5 diverse con prezzi differenti, ma tutti gli ospiti potevano utilizzare ad esempio, tutte le piscine (ad eccezione di una riservata solo per chi alloggiava in una determinata posizione), oppure andare in tutti i ristoranti previo prenotazione.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie
Lisa
-
x massimo
se l' hotel e' Diamond della going e' molto buono e ha un' ottima barriera corallina
-
Ciao a tutti volevo solo sapere se avete notizie dell' Hotel Diamon a sharm che viene venduto ad ottimi prezzi a giugno e i ragazzi fino a 16 anni pagano solo 290 euro..!!
grazie
Max
-
ciao, sono nuova anche io e parto per sharm i l 7 marzo con un'amica andiamo al vera club qualcuno di voi lo conosce?
-
maffumin, 16/2/2010 14:06
Ciao a tutti!
dal 21 al 28 marzo insieme ad altri 4 amici saremo al Queen Village di Sharm! Avete qlc dritta da darci sulle attività che potremo fare? Come si presenta il villaggio?
Grazie a tutti