1. SILVIA

di , il 21/10/2004 00:00

Buon girono a tutti, io sono un agente di viaggie vorrei rispondere a laura per quanto riguarda il villaggio playa maroma del messico.

Volevo tranquillizzarti, parti tranquilla perche' stai andando nel villaggio piu' bello della zona.

Ristorazione e assistenza sono ottimi, animazione molto coinvolgente villaggio immerso in una foresta tropicale. E' un vero spettacolo!!!!!!!!

Volevo pero darti un consiglio. Io sono andata in messico e ci sono stata un mese.

Il messico e' stupendo per le sue coste, le spiagge, il mare, la barriera corallina.... Ma non stare solo nel villaggio, esci e vai a vivere il vero messico. Non perderti le escursioni (tulum-chichen itza - uxmal - merida - .......) e non perderti sopratutto la vita notturna. Vai a playa del carmen puoi arrivarci con un taxi o con l'organizzazione del villaggio e gira i vari locali e discoteche dislocate sulla strada principale di playa. Ti troverai discoteche dove la pista e' direttamente in spiaggia, locali dove potrai

2. Silvia Renaldini
    , 21/10/2004 00:00
    Buon girono a tutti, io sono un agente di viaggie vorrei rispondere a laura per quanto riguarda il villaggio playa maroma del messico.
    volevo tranquillizzarti, parti tranquilla perche' stai andando nel villaggio piu' bello della zona.
    ristorazione e assistenza sono ottimi, animazione molto coinvolgente villaggio immerso in una foresta tropicale. E' un vero spettacolo!!!!!!!!
    volevo pero darti un consiglio. Io sono andata in messico e ci sono stata un mese.
    il messico e' stupendo per le sue coste, le spiagge, il mare, la barriera corallina.... Ma non stare solo nel villaggio, esci e vai a vivere il vero messico. Non perderti le escursioni (tulum-chichen itza - uxmal - merida - .......) e non perderti sopratutto la vita notturna. Vai a playa del carmen puoi arrivarci con un taxi o con l'organizzazione del villaggio e gira i vari locali e discoteche dislocate sulla strada principale di playa. Ti troverai discoteche dove la pista e' direttamente in spiaggia, locali dove potrai