1. Cuba- capri

di , il 21/10/2004 00:00

Viaggio famiglia: inevitabile catastrofe o grande successo?

Vi spiego in due parole il mio problema, faremo un viaggio familiare ben 9 persone, Natale e Capodanno2005, premesso che viaggio spesso in inverno e che so che il periodo è il più affollato, il più caro e forse il peggiore, ma l'unico possibile per cui sto cercando di mediare con una settimana all'Avana e una a Varadero, stavo pensando a los Delfines (varadero) che mi sembra un po' meno spersonalizzante tra i club di Varadero...consigli??venendo da un'isola come Capri amo particolarmente le isole, e so anche che vuol dire viaggiare in alta stagione.

Ve ne sarei grata,tutti i consigli sono ben accetti... Sfido chiunque debba organizzare un viaggio mettendo d'accordo nove personaggi.

Grazie mille

Silvia

2. Silvia De gregorio
    , 21/10/2004 00:00
    Viaggio famiglia: inevitabile catastrofe o grande successo?
    vi spiego in due parole il mio problema, faremo un viaggio familiare ben 9 persone, Natale e Capodanno2005, premesso che viaggio spesso in inverno e che so che il periodo è il più affollato, il più caro e forse il peggiore, ma l'unico possibile per cui sto cercando di mediare con una settimana all'Avana e una a Varadero, stavo pensando a los Delfines (varadero) che mi sembra un po' meno spersonalizzante tra i club di Varadero...consigli??venendo da un'isola come Capri amo particolarmente le isole, e so anche che vuol dire viaggiare in alta stagione.
    ve ne sarei grata,tutti i consigli sono ben accetti... Sfido chiunque debba organizzare un viaggio mettendo d'accordo nove personaggi.
    grazie mille
    Silvia