1. ESCURSIONI SICURE

di , il 18/10/2004 00:00

CIAO A TUTTI!!!

Se state per partire per Zanzibar....aprite bene le orecchie!!!!

Nei villaggi turistici cercheranno di vendervi le escursioni a prezzi proibitivi...NON FATEVI FREGARE!!!!!! Vi posso dire di essere stata al Venteclub Karibu e di aver fatto tutte le escursioni con una guida locale parlante italiano a PREZZI MODICI!!!E' stata un'esperienza meravigliosa, ho speso poco e ho fatto tutte le escursioni proposte dal villaggio con le stesse modalità organizzative.

Se volete informazioni molto dettagliate scrivetemi. La guida si chiama AMOUR SOULEIMAN, è davanti al Karibu, HA REGOLARE TESSERINO DA GUIDA TURISTICA E NOLEGGIA AUTO CON ASSICURAZIONE R.C.A. fidatevi!!!

2. Sara Sere
    , 18/10/2004 00:00
    CIAO A TUTTI!!!
    Se state per partire per Zanzibar....aprite bene le orecchie!!!!
    nei villaggi turistici cercheranno di vendervi le escursioni a prezzi proibitivi...NON FATEVI FREGARE!!!!!! Vi posso dire di essere stata al Venteclub Karibu e di aver fatto tutte le escursioni con una guida locale parlante italiano a PREZZI MODICI!!!E' stata un'esperienza meravigliosa, ho speso poco e ho fatto tutte le escursioni proposte dal villaggio con le stesse modalità organizzative.
    Se volete informazioni molto dettagliate scrivetemi. La guida si chiama AMOUR SOULEIMAN, è davanti al Karibu, HA REGOLARE TESSERINO DA GUIDA TURISTICA E NOLEGGIA AUTO CON ASSICURAZIONE R.C.A. fidatevi!!!