1. Trabajar en Latino-America

di , il 18/10/2004 00:00

Sono laureato in Scienze Politiche, vorrei lavorare in America Latina, ma come si fa? Non posso certo aspirare a diventare diplomatico...e allora? Aiutatemi, per favore...grazie!!!

2. Francesco Ancona
    , 30/11/2004 00:00
    beh...per fare la carriera diplomatica non basta certo uno stage, bisogna passare un concorso che è anche molto tosto, garantisco io! detto questo, leccare il culo per entrare in un ministero è sempre utile, se non ti importa tanto della tua dignità...
    ...io ho provato il concorso senza leccare niente e nessuno e, infatti, non sono passato ma non per questo mi sono scoraggiato...prima o poi ci riprovo!...
    ...che il livello dei diplomatici di oggi sia più basso di quello di una volta è tutto da dimostrare: d'altronde, la storia ci insegna che nelle relazioni internazionali non siamo mai stati granché (cavour a parte!)...
  3. Turista Anonimo
    , 25/10/2004 00:00
    Come non puoi aspirare alla carriera diplomatica??
    Ormai ci provano cani e porci ed il livello è sempre più basso!!
    Cosa ti fa pensare che non faccia per te?
    Basta essere un po' paraculo, leccare il cul oalle persone giuste e via, si comincia con uno stage e pian piano si scala la gerarchia!!!
  4. Emanuele Verdi
    , 18/10/2004 00:00
    Sono laureato in Scienze Politiche, vorrei lavorare in America Latina, ma come si fa? Non posso certo aspirare a diventare diplomatico...e allora? Aiutatemi, per favore...grazie!!!