1. Crociera si o no?

di , il 17/10/2004 00:00

Vorrei andare in crociera con la mia famiglia per 11 giorni dal 29.12. Approfitteremmo dell'offerta delle crociere Costa per la quale i bambini non pagano. Siamo sempre stati incuriositi dalle crociere, ma siamo anche amanti delle vacanze senza obblighi e costrizioni. Ci piacerà?

2. Turista Anonimo
    , 30/11/2004 00:00
    Ciao Jenny,
    ho fatto la transatlantica l'anno scorso a novembre e te la consiglio con il cuore in mano. Essere in mezzo all'oceano e vedere quel colore blu nero indescrivibile dell'acqua è una sensazione che non dimenticherò mai. E' un viaggio che parla di storia, di speranze dei nostri avi...insomma...dipende anche con che spirito lo prendi! Nel pratico:ti sconsiglio le escursioni - care e scontate. Molto meglio creare un gruppetto di 4/5 persone e dividere un taxi. Ne trovi ovunque e sono abituati ai crocieristi. Magari fatti consigliare qualche bel posto dall'equipaggio - sono sempre molto gentili - e fatti poi portare dal taxi! In questo modo risparmierai parecchio e sarai molto più libera nelle soste a terra. Con invidia...buon viaggio!!!!
  3. Marco Chiarolini
    , 15/11/2004 00:00
    No non ti piacerà, l'unica crociera degna di nota è quella sul Nilo, le altre sono tuttwe una palla
  4. Jenny 1
    , 2/11/2004 00:00
    Ciao a tutti, ho prenotato una crociera transatlantica che parte il 27 novembre per i caraibi... con soste a Malaga, Tenerife, Barbados, St Lucia, Guadalupa, St Kitts e Tortola. Vorrei sapere se i luoghi che raggiungeremo sono interessanti e cosa valga veramente la pena visitare in ciascun posto. Grazie in anticipo a chi può darmi un consiglio.
  5. Marzia Modina
    , 26/10/2004 00:00
    Anch'io quest'anno ho deciso di provare l'eperienza a bordo della Costa...e sono sicura che non mi troverò certamente pentita!!!Non c'è nessun vincolo a bordo, una volta arrivati a terra si può fare ciò che si vuole, non si è obligati a seguire per forza il loro itinerario...io fossi in voi...prenoterei già adesso...i posti sono quasi tutti esauriti...che destinazione vorreste fare??Io ho scelto i Caraibi..
  6. Caterina Cirmi
    , 17/10/2004 00:00
    Vorrei andare in crociera con la mia famiglia per 11 giorni dal 29.12. Approfitteremmo dell'offerta delle crociere Costa per la quale i bambini non pagano. Siamo sempre stati incuriositi dalle crociere, ma siamo anche amanti delle vacanze senza obblighi e costrizioni. Ci piacerà?