1. Un punto di riferimento a NOSY-BE

di , il 17/10/2004 00:00

Vorrei dare un piccolo-grande aiuto(consiglio) a chi à deciso una vacanza nella splendida isola di nosy-be in madagascar, avendo da poco trascorso due settimane da sogno nel bellissimo villaggio Ventaclub Andilana. Percui, se volete qualche dritta sulle escursioni che si possono effettuare sull'isola (e non solo...) non abbiate timore di chiedermi qualunque informazione, in quanto posso indirizzarvi

Al meglio, avendo io conosciuto una persona simpaticissima (ROBERTO) che gestisce una meravigliosa agenzia di escursioni varie (KOKOA) concorrenziale alla Ventaglio (prezzi mooolto più bassi ma con qualità di servizi elevata..) quindi chiedetemi pure......... andrea

2. Aniello andrea Giordano
    , 17/10/2004 00:00
    Vorrei dare un piccolo-grande aiuto(consiglio) a chi à deciso una vacanza nella splendida isola di nosy-be in madagascar, avendo da poco trascorso due settimane da sogno nel bellissimo villaggio Ventaclub Andilana. Percui, se volete qualche dritta sulle escursioni che si possono effettuare sull'isola (e non solo...) non abbiate timore di chiedermi qualunque informazione, in quanto posso indirizzarvi
    al meglio, avendo io conosciuto una persona simpaticissima (ROBERTO) che gestisce una meravigliosa agenzia di escursioni varie (KOKOA) concorrenziale alla Ventaglio (prezzi mooolto più bassi ma con qualità di servizi elevata..) quindi chiedetemi pure......... andrea