1. Chi ha notizie del nuovo Bravo Club di Sharm ?

di , il 14/10/2004 00:00

Ciao a tutti, vorrei passare la prima settimana di novembre a Sharm, vorrei avere notizie sul nuovo Bravo Club aperto quest'estate da Alpitour ....

O avere qualche dritta sul qualche Villaggio italiano, dove poter andare come single.

Sono stata delusa dal Faraana per la micidiale scalinata ..

Mi è piaciuto il Tower chè però essendo due villaggi in uno diventa un po' dispersivo ...

Il migliore finora è stato il Queen Sharm, perfetto sotto tutti i punti di vista .... Ma vorrei vedere qualcos'altro

Le premesse del nuovo Bravo sono buone ma è all'altezza ?

Il Bravo di Marsa Alam non mi ha deluso, ma a leggere gli ultimi pareri sul Nubian son rimasta perplessa ..

Aspetto consigli

Grazie

Sabrina

2. Sabrina Ferlin
    , 14/10/2004 00:00
    Ciao a tutti, vorrei passare la prima settimana di novembre a Sharm, vorrei avere notizie sul nuovo Bravo Club aperto quest'estate da Alpitour ....
    o avere qualche dritta sul qualche Villaggio italiano, dove poter andare come single.
    sono stata delusa dal Faraana per la micidiale scalinata ..
    mi è piaciuto il Tower chè però essendo due villaggi in uno diventa un po' dispersivo ...
    il migliore finora è stato il Queen Sharm, perfetto sotto tutti i punti di vista .... Ma vorrei vedere qualcos'altro
    le premesse del nuovo Bravo sono buone ma è all'altezza ?
    il Bravo di Marsa Alam non mi ha deluso, ma a leggere gli ultimi pareri sul Nubian son rimasta perplessa ..
    Aspetto consigli
    grazie
    Sabrina