1. Matrimonio

di , il 14/10/2004 00:00

Mi devo sposare a febbraio..vivo a roma e vorrei mangiare qualcosa di buono ma semplice senza svenarmi...con pochi amici e parenti...una cosa semplice..avete idea dove trovare un agriturismo carino nei paraggi? molto economico

2. Turista Anonimo
    , 16/11/2004 00:00
    io conosco un ristorante a roma veramente carino in cui si mangia bene il pesce e l'ambiente è molto curato. si chiama l'incontro e sta in vicolo delle sette chiese, vicino la garbatella. la strada in cui si trova non è il massimo ma ti assicuro che appena entrata non ti pentirai di esserci andata! tanti auguri!
  3. Turista Anonimo
    , 2/11/2004 00:00
    Cri, prova a chiedere alla Guida per Caso di Roma, Costanzo
  4. Turista Anonimo
    , 1/11/2004 00:00
    Ciao gracy.io , amante di culture nuove e arte, mi son innamorata di Pechino, beijing.
    e' un luogo magico, pieno di suggestioni. prova il tempio del cielo al crepuscolo.siediti sull'erba col tuo lui aspettando che si faccia buio e il tempio centrale si illumini.ascoltando i vecchietti che nei dintorni suonano gli strumenti tradizionali e canticchiano arie che sanno d'oriente. e poi il palazzo d'estate, la muraglia, le colline profumate...
    e potete spendere davvero poco.per i voli ci son sempre offerte www.cts.it e lì gli alberghi, anche i belli belli, costan davvero poco. vita?mangiareper 1.50 euro cca e nei locali dvvero belli. e poi vi farete il corredo da soli nei mercati. ho portato 60 kg di bagaglio indietro. maGLIE
    e scarpe a non più di 10 euro ma...CONTRATTARE!
    FAMMIsapere cosa decidete e auguroniii
  5. Gracy Cosentino
    , 27/10/2004 00:00
    Amo i luoghi d'arte e conoscere nuove culture, avendo visitato le maggiori capitali europee non sò dove andare in viaggio di nozze.
    Help!! Cercasi consigli, per un viaggio di nozze da non diemnticare.
  6. Cri Cri 3
    , 14/10/2004 00:00
    Mi devo sposare a febbraio..vivo a roma e vorrei mangiare qualcosa di buono ma semplice senza svenarmi...con pochi amici e parenti...una cosa semplice..avete idea dove trovare un agriturismo carino nei paraggi? molto economico