1. Qualcuno lo conosce??????

di , il 13/10/2004 00:00

Salve, è la seconda volta nel giro di 10 minuti che mando questo messaggio e mi scuso nel caso arrivasse doppio ma ho avuto l' impressione che non fosse partito.

Io ho vinto un viaggio a Djerba e parto il 18 di ottobre, alloggerò all' hotel Iberostar Djerba Beach e mi piacerebbe leggere le impressioni di chi vi ha già soggiornato (io non l' ho mai sentito nominare), inoltre, essendo io una principiante per quanto riguarda i viaggi, essendo questo il primo di, spero, una lunga serie, gradirei qualsiasi altro suggerimento vogliate darmi.

Grazie e ciao a tutti.

2. Tata B.
    , 13/10/2004 00:00
    Salve, è la seconda volta nel giro di 10 minuti che mando questo messaggio e mi scuso nel caso arrivasse doppio ma ho avuto l' impressione che non fosse partito.
    io ho vinto un viaggio a Djerba e parto il 18 di ottobre, alloggerò all' hotel Iberostar Djerba Beach e mi piacerebbe leggere le impressioni di chi vi ha già soggiornato (io non l' ho mai sentito nominare), inoltre, essendo io una principiante per quanto riguarda i viaggi, essendo questo il primo di, spero, una lunga serie, gradirei qualsiasi altro suggerimento vogliate darmi.
    Grazie e ciao a tutti.