1. Girona-Madrid

di , il 13/10/2004 00:00

Ciao

Per i festeggiamenti del nuovo anno atterrerò a Girona il 28/12.

Ecco la mia domanda, per arrivare a Madrid ho visto che c'è un treno notturno (il Costa Brava) che in 10 ore e 36 € porta a Madrid. Ho provato a comprare il biglietto sul sito della compagnia spagnola ma niente.

In agenzia qui in Italia, che voi sappiate, è possibile acquistare un biglietto spagnolo?

O avete altri consigli a prezzi economici?

Grazie

Luca

2. Marco Cucca
    , 14/1/2005 00:00
    hola people!!vorrei sapere se esiste 1 metodo per arrivare da girona a madrid direttamente senza passare per barcelona..io atterro a girona e mi servirebbe o pullman o treno per madrid ..thanx
  3. Francesca De santis
    , 28/11/2004 00:00
    ragazzi grazie mille per le informazioni!!!1un grazie particolare a federico!!!!!mi hai salvato un bacione a tutti !!
  4. Turista Anonimo
    , 9/11/2004 00:00
    S', chiarissimo
    Provedò a fare un giro sui siti indicati

Grasie
  5. Valeria Uras
    , 2/11/2004 00:00
    CIAO ARRIVO ALL'AEROPORTO DI GIRONA ALLE 23.30, MI SAPRESTE DIRE SE CI SONO COLLEGAMENTI NOTTURNI PER MADRID? CIAO
  6. Turista Anonimo
    , 22/10/2004 00:00
    se ho capito bene devi andare da Girona a Madrid, no?
    dall aereoprto di Girona vai a Barcelona in un ora di autobus, arrivi vicino alla stazione TETUAN della metro.Poi a Barcelona vai alla STAZIONE NORD degli autobus e prendi quello che va a Madrid, ce n è uno ogni ora.Ci impiega 6 ore e arrivi a Madrid a la AVENIDA DE AMERICA.Stazione collegata con la metro.tutto per 40 euro circa andata e ritorno, se non ricordo male.L AVE - alta velocità- ci impiega da BCN 3 ore ma costa 60 euro andare e altre 60 tornare.
    guarda i siti www.alsa.es per prenotare l'autobus e www.barcelonanord.com per la stazione degli autobus.
    spero di esserti stato di aiuto!ciao ciao
  7. Luca Caffa
    , 13/10/2004 00:00
    Ciao
    Per i festeggiamenti del nuovo anno atterrerò a Girona il 28/12.
    Ecco la mia domanda, per arrivare a Madrid ho visto che c'è un treno notturno (il Costa Brava) che in 10 ore e 36 € porta a Madrid. Ho provato a comprare il biglietto sul sito della compagnia spagnola ma niente.
    In agenzia qui in Italia, che voi sappiate, è possibile acquistare un biglietto spagnolo?
    O avete altri consigli a prezzi economici?
    Grazie
    Luca