1. Capodanno dove???!!!!

di , il 12/10/2004 00:00

Forse e' presto lo so..... Ma vorrei sapere se avete gia' qualche idea per capodanno, se avete consigli per capitali europee - citta'italiane per pochi giorni(dal 31 al 2!)!!! tutti i consigli ben accetti, fatemi sapere grazie, ciao a tutti

Eli

2. autentico13
    , 30/12/2004 00:00
    CAPODANNO A MILANO:
    Vi aspetto alla superfesta al Divina scrivetemi o chiamatemi a 3472553529 per avere le prevendite a 70€ per buffet e open bar (si beve illimitato) o 140€ cena servita e open bar
  3. Turista Anonimo
    , 29/12/2004 00:00
    CIAO SONO UNA RAGAZZA DI SAN MARINO E IO E UN'AMICA VORREMMO VENIRE A TRASCORRERE IL CAPODANNO A BOLOGNA..CONSIGLI?
  4. Christian G
    , 28/12/2004 00:00
    Ciao a tutti,

se siete ancora indecisi su cosa fare l'ultimo dell'anno vi segnalo una festa in villa a 20 minuti da Bologna ( Loc. Pizzano).
    La festa si svolge su due piani: al piano terra musica soft con tavolini e candele, in taverna Disco-Bar con musica anni '70 - '80.
    Free-Drinks tutta notte!
    Ingresso euro 20 con riduzioni per gruppi.

Per maggiori informazioni telefonateci ai seguenti numeri:

3396399973 (Simona)
    3285959529 (Alex)
    3803218730 (Christian)
    Vi aspettiamo!!!
  5. Andrea Yatta
    , 28/12/2004 00:00
    ragazzi passerò il capodanno a monaco con amici, qualche dritta per fare un bel primo dell'anno?
    grazie
  6. Matteo 22
    , 26/12/2004 00:00
    Vorrei tanto trascorrere il capodanno a Roma o dintorni ma la maggior parte se ne vanno all'estero..ci sarebbe gente disposta a invitare un bel ragazzo di 18anni come me?contattatemi...

matteo18
  7. Matteo 22
    , 26/12/2004 00:00
    Vorrei tanto trascorrere il capodanno a Roma o dintorni ma la maggior parte se ne vanno all'estero..ci sarebbe gente disposta a invitare un bel ragazzo di 18anni come me?contattatemi...
  8. Letizia Z
    , 24/12/2004 00:00
    Io con alcuni amici\he organizzo una bella cena in stile pirata (monkey island)! Prepariamo un sacco di piatti presi da libri sulla pirateria... carne e pesce, vino portoghese e rum! Finita la cena ci aggreghiamo ad un grosso houseparty HipHop poco distante organizzato da amici! Siamo tutti studenti/esse universitari/e ma volevamo provare una formula allargata a persone che non si conoscono e che diventino magari nuovi amici a fine notatta! Naturalmente i costi sono praticamente nulli visto che si organizza fra "amici".

Contattatemi via email e scrivetemi chi siete, sia ragazzi che ragazze! Alla cena saremo massimo in 15, al party dopo possono aggregarsi altre 20 persone!

Dimenticavo il tutto si svolge a Brescia!!!!

Ciao! Lucrezia ;*

Ps. non riesco a tornare a controllare il forum, quindi solo mail, grazie. Un saluto ai turisti per caso! Vi seguo sempre! Baci!
  9. Giovanni Cesarano
    , 22/12/2004 00:00
    ciao a tutti!! cerchiamo qualche idea per trascorrere l'ultimo dell'anno. Siamo due nuclei familiari e ci spostiamo in camper.
  10. Elizza \
    , 15/12/2004 00:00
    ci sono news sul capodanno a bologna?!?!
  11. Elizza \
    , 13/12/2004 00:00
    ciao!!!........sono disperata!!! cerco urgentemente notizie per trascorrere un capodanno sballoso a bologna!!!! qualcuno puo' darmi delle dritte!?!?!.......possibilmente in piazza per poi finire in qualche locale e fare il mattino!!!se sapete dirmi qualcosa ...contattatemi privatamente all'indirizzo email..... oppure qua..............aspetto buone nuove per un grandioso 2005!!!!! buon natale a todossss......!!!!!!!!!!elizzzza
  12. Turista Anonimo
    , 3/12/2004 00:00
    ma io cercavo qualcosa in italia, la settimana binca!
  13. Giuly D
    Cerca su www.expedia.it

ti combini tutte le cose che vuoi con voli e hotel a costi contenuti,anch'io sono una studentessa e vado con la mia metà a parigi...

p.s. in caso trovassi qualcosa che fa al caso tuo sappi che il servizio di prenotazione è veramente efficiente e che in 2 giorni ti arrivano anche i biglietti dei voli a casa.

baci
    giuly
  14. Jeff Bronson
    ciao,
    scusate se ti disturbo

sto cercando un posticino per passare il capodanno con la mia dolce metà, tipo settimana bianca....
    qualcosa di non troppo costoso, siamo due 23 enni ancora studenti, quindi pochi $$$ :)

qualche dritta???
    vorremmo fare 3-4 giorni, tipo dal 29 al 2.

grazie, e scusate ancora per il disturbo..

ciaooooo!
  15. Turista Anonimo
    , 2/12/2004 00:00
    Felice sono di Bologna e ti posso dire che di solito in piazza Nettuno ,in centro, bruciano il cosidetto VECCHIONE come addio all'anno appena concluso del resto puo capitare come l'anno scorso o qualche anno fa (non lo so esattamente perchè il capodanno l'ho passato in centro qualche anno fa) organizzano un concerto con dei personaggi televisivi- c'è un sacco di gente e se siete in compagnia vi divertite poi nei dintorni trovate qualche locale per continuare la serata- prova ad andare sul sito del comune di Bologna
  16. Felice Coppola
    , 30/11/2004 00:00
    PER ELI, IO TI POSSO DARE NOTIZIE SU ROMA(SONO STATO L'ANNO SCORSO) MA TU RICAMBI CON NOTIZIE SU BOLOGNA??