1. Hotel medio/alto livello a Stoccolma

di , il 12/10/2004 00:00

Sto organizzando un week-end lungo ai miei genitori nella capitale svedese. Sono un pò in panne con la prenotazione dell'albergo. Desidererei avere nomi di hotel di medio/alto livello in centro. Sarei più nteressata a esperienze dirette. Grazie. Elena

2. Turista Anonimo
    , 14/1/2005 00:00
    Pr un albergo moderno e confortevole:
    consiglio il CLARION HOTEL (4 *) a sud di Sodermalm.
    Fermata di metrò di fronte all'albergo: Skanstull
    Non posso comunicare il prezzo perchè ho preso un package volo + albergo
    Bellissime le Superior Room, con parquet, arredo e bagno moderni e di design, accappatoi, grande vetrata con vista su un parco, e poi jacuzzi comune all'ultimo piano con vetrata e vista sulla città, sauna, sala fitness, colazione abbondantissima (vale come brunch e così non si pranza più)...
    Ogni tanto è bello trattarsi bene, soprattutto in un posto freddo...
  3. Marco Drudi
    , 29/11/2004 00:00
    io ti consiglio vivamente il www.columbus.se poco lontano da Gamla Stan ( il centro storico ), circa 800 mt, e veramente accogliente.. costa circa 55 € x notte a persona, la stanza con bagno in camera, colazione e tasse incluse..

tutto davvero ottimo...

provare x credere..
  4. Willman Mayer
    , 27/10/2004 00:00
    Ciao!!! Io sono stato in agosto a Stoccolma e devo dire che mi sono trovato molto bene!
    Ho prenotato l'hotel tramite il sito www.stockholmtown.com.
    Io e mia moglie siamo stati in un appartamentino molto carino, dotato veramente di ogni comfort a 20 minuti di metropolitana dal centro. Ad ogni modo in questo sito potrai trovare varie soluzioni, ad ogni prezzo e in ogni zona. La cosa bella è che nel prezzo dell'hotel è compresa la stockholm card con la quale puoi girare comodamente e gratis su tutti i mezzi pubblici di stoccolma e della sua contea (comprese alcuni giri in battello), entrare gratis in tutti i musei e nei numerosi parchi a tema!
    Se hai bisogno sono a disposizione!
    Ciao ciao
    Willman
    www.willmann.altervista.org
  5. AZ
    , 25/10/2004 00:00
    Ti consiglio l'HOTEL VASTBERGA A STOCCOLMA è molto economico ci sono stato a fine agosto. se vuoi sapere di più telefonami o inviami una mail: 328.1761798 -
  6. Turista Anonimo
    , 19/10/2004 00:00
    ti consiglio "hotel j" o il "nordic light hotel",entrambi molto belli!!
  7. gae
    , 14/10/2004 00:00
    io sono stata, molti anni fa, al langholmen (www.langholmen.com), è la ex prigione di stoccolma riadattata ad albergo, ne ho un buon ricordo, la colazione poi era incredibile, inoltre l'idea di dormire in celle è originale....
  8. palpic
    , 12/10/2004 00:00
    Sto organizzando un week-end lungo ai miei genitori nella capitale svedese. Sono un pò in panne con la prenotazione dell'albergo. Desidererei avere nomi di hotel di medio/alto livello in centro. Sarei più nteressata a esperienze dirette. Grazie. Elena