1. Quanto costa la vita in Ecuador?

di , il 1/5/2007 18:20

Ciao a tutti.In futuro vorrei affrontare un viaggio in Ecuador e alle Galapagos ma non ho la più pallida idea di quanto costi la vita laggiù. Potete aiutarmi? Grazie

2. lormi64
    , 26/5/2007 21:39
    E vero, il Ecuador è un paese molto econòmico, per noi residente in la bella Italia habituati al Euro è un affarone , trovi albergui da 5 dolari in su, non devi portare quasi nulla perchè trovi ogni cosa , vestiti, alimenti, prodotti per la igiene personale di tutto a buen prezzo e senza caricare troppo la valigia che dovrebbe avere spazio per riportare i souvenir.
    Questi ultimi le devi comprare assolutamente nei mercati artiginali e devi per forza contrattare e comunque guadagnano tutti.
    Ottima decisione viagiare in Ecuador goderesti di tutti i clima caldo, fresco, freddo, supercaldo e tutto con poque ore di differenza.
    Buen Viaggio, Vorresti una guida econòmica fai da me?
  3. Redazione
    , 20/5/2007 10:43
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  4. Mely78
    , 11/5/2007 15:57
    E' vero, ho vissuto parecchi anni fa per studio con una ragazza di Quito e a suo dire la vita da noi era circa 6 volte più cara! e c'erano ancora le lire!
    ciao, ciao
  5. davovad
    , 2/5/2007 22:08
    Il viaggio alle Galapagos è un capitolo a parte.
    Per il resto, l'Ecuador è un paese molto economico per un viaggiatore abituato agli euro.
    Si può mangiare da 1 euro in sù.
    Si può dormire da 5 euro in sù.
    Con 20 euro puoi attraversare l'Ecuador da nord a sud in autobus.
  6. legionegotica
    , 1/5/2007 18:20
    Ciao a tutti.In futuro vorrei affrontare un viaggio in Ecuador e alle Galapagos ma non ho la più pallida idea di quanto costi la vita laggiù. Potete aiutarmi? Grazie