1. X fiona

di , il 1/5/2007 12:31

Scusa il ritardo per risponderti, non ti preoccupare per la malaria io non ho fatto la profilassi poichè si sta molto malee finora non mi è successo niente.

Per quanto riguarda il Baobab vai alla stragrande è la posizione migliore dell'isola, non risente o quasi nulla delle maree. Posizione ottimale, io sono proprio andata lì senza timore proprio per esperienze di tante persone che hanno alloggiato in vari resort, il Baobab è perfetto!!!!

Oppure se vuoi un alloggio costoso e superchic vai alla Gemma dell'est l'unico resort a cinque stelle e naturalmente è a fianco del Baobab.

Non ti preoccupare fai la scelta giusta.

2. Mary
    , 1/5/2007 12:31
    Scusa il ritardo per risponderti, non ti preoccupare per la malaria io non ho fatto la profilassi poichè si sta molto malee finora non mi è successo niente.
    per quanto riguarda il Baobab vai alla stragrande è la posizione migliore dell'isola, non risente o quasi nulla delle maree. Posizione ottimale, io sono proprio andata lì senza timore proprio per esperienze di tante persone che hanno alloggiato in vari resort, il Baobab è perfetto!!!!
    Oppure se vuoi un alloggio costoso e superchic vai alla Gemma dell'est l'unico resort a cinque stelle e naturalmente è a fianco del Baobab.
    Non ti preoccupare fai la scelta giusta.