1. Nuova Zelanda: Informazioni

di , il 1/5/2007 00:20

Ciao a tutti

Vorrei fare il giro della nuova zelanda in bicicletta, il periodo è il prossimo inverno, chiunque avesse informazioni o altro saro ben lieto di leggerle grazie

2. Redazione
    , 20/5/2007 10:43
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  3. SoSoPaolo
    , 5/5/2007 10:16
    Sono stato un anno in NZ paese stupendo; sono appassionato di mtb dove trovi molto; girarlo in bici dev'essere bello però considera che mentre nell'isola del nord avrai vita "facile" nell'isola del sud (secondo me la migliore in assoluto), i posti più belli sono davvero alla fine del mondo;km e km senza anima viva e popolazione, tanta salita, possibilità di pioggia e vento frequente anche d'estate...poi se hai tempo, forza, allora non puoi che goderti tutto. Comunque penso che il nostro inverno sia il periodo migliore, anzi da metà dicembre in poi dovresti trovare buone condizioni metereologiche.
    Se hai bisogno di altre informazioni...
    ciao
    p.
  4. wwwhynot
    , 1/5/2007 00:20
    Ciao a tutti
    vorrei fare il giro della nuova zelanda in bicicletta, il periodo è il prossimo inverno, chiunque avesse informazioni o altro saro ben lieto di leggerle grazie