1. VACANZA IN AGRITURISMO

di , il 12/10/2004 00:00

Riscoperta della natura e della tranquillità nelle strutture agrituristiche. Il contatto con la natura e con gli animali ci aiuta a ritrovare la nostra identità di uomini spesso troppo oppressi da impegni, scadenze e orari.

Alla mia famiglia piace molto fare vacanze in agriturismo e conoscere sempre nuove strutture per assaporare le tradizioni dei luoghi e riscoprire attimi di tranquillità in cui recuperare dialogo e il piacere di stare insieme.

Conoscete anche voi delle strutture da consigliare e cosa offro di originale?

2. Turista Anonimo
    , 28/8/2005 00:00
    SIAMO APPENA TORNATI DALLA FATTORIA LA PRINCIPINA A GROSSETO SCONSIGLIAMO VIVVAMENTE IL SOGGIONO : IL TROPPO RELAX ,AREOPORTO MILITARE NELLE VICINANZE,CAPIENZA DI MILLE PERSONE E 10 BICICLETTE A NOLEGGIO .A DIFFERENZA DI QUELLO CHE E' SCRITTO SUL CATALOGO MANCA IL MANEGGIO E BIANCHERIA VALUTAZIONE 5.
  3. fr@
    , 7/8/2005 00:00
    ciao a tutti
    volevo segnalare, x chi dovesse andare in sicilia, un agriturismo a Siracusa, immerso nella campagna, a 5 min dal centro storico, molto carino, con piscina e punto cottura comune, gestione familiare tutti gentilissimi!
    potete trovare info al loro sito www.agriturismoilpoggio.it o altre foto sul mio fotoalbum http://iviaggidifra.fotoalbum.aruba.it nella sezione travel-sicilia.
    io mi sono trovata benissimo!!!
    se avete bisogno di info scrivetemi pure via mail.
    ciao
    fr@
  4. Turista Anonimo
    , 5/8/2005 00:00
    Ciao a tutti! Sono appena tornata dalla Calabria , non avevamo prenotato niente ma abbiamo avuto una fortuna incredibile: abbiamo trovato posto in un agriturismo nuovissimo appena finito di costruire che si trova ad Amantea sul Tirreno, è un Country Village che si chiama il Borgo della Marinella, su una collinetta a pochi passi da un mare splendido!... E' un antico borgo ristrutturato, fanno la formula B&B, appartamenti enormi con soffitti altissimi a cassettoni e prezzi molto bassi: 25 euro a testa al giorno!!! credo perchè ha aperto da poco e lo stanno lanciando!..
    ne vale la pena, il tel è 0982 48729 - 347 0417378
    ciao a tutti!!!...........
  5. Maurizio 34
    , 28/7/2005 00:00
    Io devo partire il 4/8 per l'agriturismo la fortuna (per il campeggio) mi sapete dire come è la struttura e la zona in genarele?
    Grazie
  6. tabix
    , 25/7/2005 00:00
    ciao a tutti. prossimo week end vorremmo andare in toscana, in provincia di siena. avete agriturismo particolarmente carini da consigliarci?!!
    GRAZIE DELL'AIUTO
  7. Katia Negrini
    , 24/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, se volete informazioni per la zona di Siena Firenze e San Gimignano potete contattarmi......questa zona è diventata la mia seconda casa.Se avete voglia di rilassarvi su una collina davanti alle splendide torri di San Gimignano e magari sorseggiando un buon vino toscano, posso aiutarvi! Ciao a tutti, Katia 3383613849
  8. gioacchin
    , 18/7/2005 00:00
    ciao a tutti.qualche buon consiglio per un agriturismo vicino siena con piscina? grazie e buone vacanze
  9. Barbara Belardinelli
    , 4/7/2005 00:00
    IO SONO STATA LO SCORSO ANNO (all'inizio dell'estate!!!) IN UN AGRITURISMO MOLTO CARINO (c'è pure la piscina!!!) VICINO RIMINI - PRECISAMENTE A POGGIO BERNI; L'AGRITURISMO SI CHIAMA PALAZZO ASTOLFI E POTETE ANCHE VEDERLO IN INTERNET; IL SITO E' www.palazzoastolfi.it.
    VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE ANCHE PERCHè C'è UN PAESE VICINO MOLTO CARINO CHE SI CHIAMA SANT'ARCANGELO DI ROMAGNA DOVE C'E' UN RISTORANTE DOVE VALE PROPRIO LA PENA ANDARE!!!! COME SI CHIAMA??? LA SANGIOVESA!!!!!!!
    BARBARA
  10. Rosanna Menicatti
    , 21/6/2005 00:00
    Ciao Alessia,
    il tuo messaggio è datato, ma se hai ancora interesse per la Toscana puoi visitare www.agriturismoilbellini.it
  11. Turista Anonimo
    , 17/5/2005 00:00
    CIAO A TUTTI, IO E IL MIO RAGAZZO INSIEME AD UNA COPPIA DI AMICI TRASCORREREMO LE NOSTRE VACANZE IN UN AGRITURISMO IN PROVINCIA DI GROSSETO SI CHIAMA FATTORIA LA PRINCIPINA CERCO INFORMAZIONI SPERO POSITIVE!!!!!!! CIAO ALESSANDRA
  12. Dani 4
    , 9/5/2005 00:00
    Un consiglio per chi vuole una vacanza indimenticabile e supereconomica: fate un giro dalle mie parti in Puglia, terra ricca di antiche tradizioni lambita da un mare che vince qualsiasi confronto. In particolare, vi posso consigliare Alberobello, un paese famoso nel mondo per i suoi caratteristici "TRULLI", così affascinanti che sono diventati patrimonio dell'Unesco. Dormire all'interno di un trullo è un'esperienza che sicuramente vi ricorderete per sempre, in più a soli 15 minuti di macchina siete sul litorale, attrezzatissimo di stabilimenti balneari per tutti i gusti, ristoranti tipici, locali notturni e discoteche simil-Riccione.E la cucina pugliese?Taralli, friselle,orecchiette,olio extravergine, vino locale...E i pugliesi?Tutta gente sorridente, disponibile e ospitale. Vi ho convinto? Se sì, posso offrirvi in affitto un trullo per 3 o 4 persone in pieno centro di Alberobello,con bagno,tv, angolo cottura, forno, giardino e parcheggio privato.In alta stagione per una settimana si spendono 500 euro, che divisi in 4 persone è proprio un affare!!In più, se volete, potete prenotare una settimana di ingressi, ombrellone, sdraio e parcheggio a Lido Colonia a Monopoli(www.lidocolonia.it).
    Contattatemi via mail,vi spedirò le foto del trullo e tanti buoni consigli sugli itinerari in zona. Vi aspetto!!
  13. Turista Anonimo
    , 28/4/2005 00:00
    Per chi vuol trascorrere le proprie vacanze nel Salento consiglio vivamente questo Agriturismo...io ci sono stato e mi sono divertito!!

AGRITURISMO LA FORTUNA www.agrifortuna.it
  14. Antonella Baldisser
    , 20/4/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    quest'anno vorrei passare una vacanza nella zona di metaponto o scanzano jonico, insieme a mio marito ed alla nostra bambina di 18 mesi.
    Mi sapete consigliare qualche agriturismo vicino al mare e a prezzi modici?
    grazie
    Antonella
  15. Claudio Petroni
    , 19/4/2005 00:00
    Vi consiglio vivamente 2 agriturismi che ho personalmente visitato in Toscana:

A Lucca:
    Agriturismo Fattoria Maionchi
    http://www.fattoriamaionchi.it

A Pisa:
    Agriturismo Ponziani
    http://www.agriturismoponziani.it

Buon soggiorno!
  16. Carlo Tosi
    , 8/4/2005 00:00
    Ciao molto bello è l'antico uliveto Viareggio(sCUSA....) non mi ricordo l'indirizzo????? prova su http://alberghi.paginegialle.it
    o http://ristoranti.paginegialle.it .... POI MI DICI. Ciao