1. Qualcuno è stato a Calcutta ad agosto?

di , il 26/4/2007 23:06

Ciao a tutti.... Chi mi aiuta?

Il programma è Sikkim, Calcutta e Orissa al mese d'agosto. So che è il periodo piu brutto a cusa dei monsoni....ma quanto brutto? Mi preoccupa Calcutta: ho visto foto di strade con l'acqua che arriva alle ginocchia.... Il sito del Ministero www.viaggiaresicuri.it parla di una serie infinita di vaccinazioni che sarebbe meglio fare.... la difterite, l’epatite A e B, il tifo, la tubercolosi, la polio e il richiamo antitetanico, la meningite e l’encefalite giapponese, l'antimalarica.... da paura! Ma secondo voi cosa serve veramente per stare tranquilli? E' la prima volta che vado a Calcutta, ma non è la prima che vado in India, quindi so che bisogna stare un pò attenti, ma quanto per questa zona in questo periodo? Grazie mille a chi mi può dare notizie.... La mia mail: steolina@alice.it il mio tel. 3200952879

2. nicki
    , 26/4/2007 23:06
    Ciao a tutti.... Chi mi aiuta?
    il programma è Sikkim, Calcutta e Orissa al mese d'agosto. So che è il periodo piu brutto a cusa dei monsoni....ma quanto brutto? Mi preoccupa Calcutta: ho visto foto di strade con l'acqua che arriva alle ginocchia.... Il sito del Ministero www.viaggiaresicuri.it parla di una serie infinita di vaccinazioni che sarebbe meglio fare.... la difterite, l’epatite A e B, il tifo, la tubercolosi, la polio e il richiamo antitetanico, la meningite e l’encefalite giapponese, l'antimalarica.... da paura! Ma secondo voi cosa serve veramente per stare tranquilli? E' la prima volta che vado a Calcutta, ma non è la prima che vado in India, quindi so che bisogna stare un pò attenti, ma quanto per questa zona in questo periodo? Grazie mille a chi mi può dare notizie.... La mia mail: steolina@alice.it il mio tel. 3200952879