1. Voglio andare in Giamaica

di , il 11/10/2004 00:00

Io e il mio fidanzato stiamo pensando di andare in Giamaica e vorremmo andare al Riu Tropical Bay a Negril.

Qual'è il periodo migliore per recarsi in Giamaica?

Qualcuno è stato al Riu Tropical Bay?

Attendiamo i vostri consigli!

GRAZIE!

2. Turista Anonimo
    , 22/8/2005 00:00
    Ciao a tutti. Sono stato dal 2 al 16 agosto al Riu Tropical Bay di Negril. Il villaggio è bellissimo, sempre pulito con un mare sempre calmo, caldo e trasparente. L'animazione è molto buona e per nulla insistente. La spiaggia è molto bella con tantissime palme, senz'altro la più bella della Bloody Bay. Ai ristoranti si mangia benissimo e con una varietà di cibo veramente esagerata. Le camere sono abbastanza grandi e tenute bene. Passiamo agli aspetti meno positivi. Il tempo soprattutto la seconda settimana ha fatto un pò i capricci, visto che a ora di pranzo faceva sempre il temporale violento quotidiano, ma alla mattina fin verso le 11-12 splendeva sempre il sole che ritornava intorno alle 16. Il clima è veramente molto umido (tra il 75% ed il 95%)!! Infine attenzione che vi sono in mare piccolissime meduse e soprattutto dopo la pioggia i sand flies si fanno sentire. Consiglio pomate x il dopo puntura, per chi è soggetto ad attacchi. A parte queste piccole cose, è stata una vacanza bellissima anche perchè i Giamaicani sono simpaticissimi, cordiali e per niente insistenti.
  3. carlaus
    , 4/8/2005 00:00
    Io e la mia ragazza partiamo il 6 settembre per il riu trpical da roma.C'e' qualcun'altro che parte con noi!Scrivetemi sul mio indirizzo di posta elettronica
  4. Turista Anonimo
    , 3/8/2005 00:00
    X ELENA
    Non so i quale merrills saremo...l'agenzia non mi ha ancora dato i documenti....
    Tu sai com'è il mare lì davanti???Altra cosa la sera fa freschino???
    Sonia
  5. Veronica Sgarella
    , 2/8/2005 00:00
    CIAO A TUTTI,
    DAL 12 AL 27 AGOSTO IO E MIO MARITO SAREMO AL RIU NEGRIL QUALCUNO TRA VOI C'E' STATO O CI SARA' IN QUEL PERIODO?
  6. Turista Anonimo
    , 1/8/2005 00:00
    scherzo.....
    ognuno può pensarla come vuole.......RESPECT
  7. Turista Anonimo
    , 1/8/2005 00:00
    metti l'email e prepara isoldi
  8. Turista Anonimo
    , 31/7/2005 00:00
    X Eva :
    Mi sa che la sfortunè sei tu che hai sbagliato meta turistica .
    Fidati , la Xmaca non fa per te .
    Ciao buona vacanza .
    Dimenticavo , se senti musica house sulla magica isola , fammi un fischio , ti offro la cena .
  9. Turista Anonimo
    , 31/7/2005 00:00
    Ciao a tutti , prima di sparare boiate , mi sono informato su cosa sono i Syncopate , mi sa che anche se bravi e famosi , in Giamaica , non faranno sfracelli, ve lo dice uno che in Giamaica ha vissuto e che periodicamente ci torna per trovare i parenti .
    Provare per credere , li esiste solo uno stile e un modi di vivere ........., non penso che quel tipo di feste facciano per il posto dove state andando .
    Per finire , una delle parole più diffuse in Giamaica è " RESPECT ".......................
    Ci risentiamo quando tornate per vedere se avevo ragione oppure no .
    ONE LOVE !
    Bob Marley ce l' ha insegnato ..............
  10. Turista Anonimo
    , 30/7/2005 00:00
    SYNCO = DIVERTIMENTO

la jamaica è stupenda e se in più una sera ci sarà anche un po di House music coi fiocchi non mi dispiace di sicuro

imparate a divertirvi sempre !!!!!!!!!! sfortunè
  11. Turista Anonimo
    se non sapete cos'è il syncopate non parlate

non c'è niente di obbligatorio neanche in jamaica quindi se non vi va quella festa andate da un altra parte,se non vi piace la queella musica ascoltatene dell'altra
    non vedo dove sia il problema
  12. Alessio P
    YA MAAAAAANNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!
    CIao a tutti io vado in jamaica ad ottobre all'explora cafe'....sapete com'e'?????
    Avete dei consigli da darmi??????

Ciao a tutti e buone vacanze

Ale
  13. Turista Anonimo
    , 29/7/2005 00:00
    syncopate ciccimen
  14. Turista Anonimo
    Scusate , ma state parlando del the beach party SYNCOPATE ??? Quelli che fanno feste sulla riviera romagnola e sul resto delle spiagge d' Italia ?
    Niente a che vedere col clima Jamaicano , secondo me avete sbagliato destinazione .
    Qui è la patria del REGGAE .
  15. Turista Anonimo
    X Marco P. :
    Ma chi sei , il Grande fratello per buttar fuori la gente dal forum ?
    Hai fatto un sondaggio tramite SMS ??
    E comunque sono dell' idea di Mauro sul discorso che riguarda i "sincopate" .
    Senza offendere nessuno di voi , ma siete gia stati in Giamaica o l' avete solo immaginata ???
    Per il discorso uragani , nessuno può dire che ci siano oppure no ,il periodo è quello giusto , quindi i tour operetor non fanno altroche portare acqua al loro mulino come farebbero tutti (lasciate perdere i comunicati ).
    Però un po volgare Mauro è !!
    Buona vacanza a tutti , rilassatevi .
    RESPECT .
  16. Turista Anonimo
    X Matteo M. :
    Ma chi sei , il Grande fratello per buttar fuori la gente dal forum ?
    Hai fatto un sondaggio tramite SMS ??
    E comunque sono dell' idea di Mauro sul discorso che riguarda i "sincopate" .
    Senza offendere nessuno di voi , ma siete gia stati in Giamaica o l' avete solo immaginata ???
    Per il discorso uragani , nessuno può dire che ci siano oppure no ,il periodo è quello giusto , quindi i tour operetor non fanno altroche portare acqua al loro mulino come farebbero tutti (lasciate perdere i comunicati ).
    Però un po volgare Mauro è !!
    Buona vacanza a tutti , rilassatevi .
    RESPECT .