1. Fuerteventura con bambini?

di , il 25/4/2007 15:27

Ciao, scrivo dall'indirizzo di amici .

Ho necessità di avere un'informazione: questo agosto con mio marito, le mie due bambine ed un gruppo di amici andiamo al nuovo villaggio del Ventaglio (dobbiamo andare lì perchè è tra i pochi che garantisce per iscritto il rispetto delle regole per la cucinare ai celiaci).

Qualcuno sa dirmi se dove c'è il villaggio è molto ventoso?

Sembriamo una banda di sfigati ma un'altra coppia di amici ha la figlia con problemi agli orecchi.... Un'altra potrebbe avere una crisi di nervi se riceve le frustate della sabbia per via del vento. Io andrei anche da sola ma ormai ho messo su famiglia!... Qualcuno riesce a darmi qualche informazione così so se devo portare valeriana per tutti? ovviamente la sto mettendo giù scherzosa.

Ciao a tutti, Cinzia

2. ClaudiAnto
    , 25/4/2007 15:27
    Ciao, scrivo dall'indirizzo di amici .
    Ho necessità di avere un'informazione: questo agosto con mio marito, le mie due bambine ed un gruppo di amici andiamo al nuovo villaggio del Ventaglio (dobbiamo andare lì perchè è tra i pochi che garantisce per iscritto il rispetto delle regole per la cucinare ai celiaci).
    Qualcuno sa dirmi se dove c'è il villaggio è molto ventoso?
    sembriamo una banda di sfigati ma un'altra coppia di amici ha la figlia con problemi agli orecchi.... Un'altra potrebbe avere una crisi di nervi se riceve le frustate della sabbia per via del vento. Io andrei anche da sola ma ormai ho messo su famiglia!... Qualcuno riesce a darmi qualche informazione così so se devo portare valeriana per tutti? ovviamente la sto mettendo giù scherzosa.
    ciao a tutti, Cinzia